Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2011
#41
Sanremo: i forfeit di Quinziato e Lucas Haedo
L’altoatesino Manuel Quinziato indisposto, ha annunciato forfait per la Sanremo di domani: «Correre in queste condizioni sarebbe stato stupido - commenta il corridore della Bmc sur Twitter -. Sperp di rientrare la prossima settimana».
Mentre Lucas Sebastian Haedo ha problemi di altra natura. Il ginocchio costringe allo stpo il velocista della Saxo Bank che così non potrà essre al fianco del fratello Juan Jose, uno degli outsiders della Classicissima dopo il successo di tappa alla Tirreno-Adriatico. L'argentino sarà sostituito dal giovane australiano David Tanner.

ciclonews.it
 
Rispondi
#42
La Classicissima è partita sotto il sole. Subito fuga
C'è il sole stamane su Milano, c'è il sole su Sanremo: con una splendida giornata di primavera la Riviera Ligure si prepara ad accogliere i corridori che hanno lasciato Piazza Castello a Milano alle 9.35 per raggiungere il km 0 in via della Chiesa Rossa. A dare il via alla corsa il sindaco di Milano, Letizia Moratti e il direttore de La Gazzetta dello Sport Andrea Monti.
Dopo appena 12 km è scattata l'attesa fuga promossa da quattro uomini: il gipponese Miyazaw, il russo Ignatyev, il belga Sijmens ed il friulano Alessandro De Marchi.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#43
Ma non so Husvod si dovrebbe inventare qualcosa, in volata è regredito molto, magari potrebbe anche attaccare con Cancellara... AsdAsdAsd
PS: Spero mi smentisca : )
 
Rispondi
#44
Io sarò sulle Manie come tutti gli anni
 
Rispondi
#45
coinvolto in una caduta Hushovd prima delle Manie, fatica a rientrare

si è capito chi era il Quick Step a terra?
 
Rispondi
#46
è tornato il savo in moto Rolleyes
a quanto pare si è spezzato il gruppo e tra quelli davanti c'è anche cancellara

A VOI! Asd
 
Rispondi
#47
ATTENZIONE ! La corsa ha avuto un evoluzione tutta da seguire. Una ventina di corridori hanno un vantaggio di circa 1 minuto sul gruppo ! Fra questi Fabian Cancellara....Freire caduto nella discesa delle Manie....
 
Rispondi
#48
ma Farrar Haussler sono davanti o dietro con Hushovd? Huh
Boonen e Gilbert, Pozzato davanti mi sembra, anche Sagan, Modolo, Petacchi, Greipel

il secondo gruppo a 2 minuti
 
Rispondi
#49
2' 15"....Corsa quasi decisa. Saranno i 30 li davanti a giocarsi questa Milano-Sanremo !
 
Rispondi
#50
boh aspettiamo, sono sempre 70km con vento forte
 
Rispondi
#51
Haussler in fondo al primo gruppo
 
Rispondi
#52
Chi c'è nel gruppo di testa?
e le possibilità mi sembrano molto alte, vero?
 
Rispondi
#53
Gilbert, Cancellara, Pozzato, Sagan, Modolo, Ballan, Petacchi, Greipel, Haussler, Boonen, Boasson davanti (sono 44 in tutto)
Cav, Visconti, Freire, Hushovd, Freire dietro
 
Rispondi
#54
Nel gruppo di testa ho visto Gilbert, Boonen, Nibali e Cancellara, ma dovrebbe esserci anche Greipel. Farrar e Hushovd dietro, Haussler davanti. La Garmin è tutta nelle sue mani.
 
Rispondi
#55
(19-03-2011, 04:22 PM)i0i Ha scritto: Chi c'è nel gruppo di testa?
e le possibilità mi sembrano molto alte, vero?

possibilità alte senza dubbio, però non direi al 100%
Si sta tenendo una media molto alta, 42 hanno detto ora, quindi se ci sono velocisti puri in questo gruppo non li vedo bene; vedo bene invece Cancellara, Ballan, Sagan, Haussler e Pozzato
 
Rispondi
#56
beh vista come si è messa la corsa...forza Tommeke!!

dietro hanno recuperato 15 secondi, ahia
 
Rispondi
#57
Beh, la situazione adesso è tutta a favore degli attaccanti. Davanti, a quanto pare, le uniche squadre nutrite sono Omega Pharma (Gilbert) e Katusha (Pozzato): se attaccano questi due voglio vedere chi va a chiudere...

Povero Thor però Triste Triste Triste
 
Rispondi
#58
si è abbassato il vantaggio, ora 2 primi
 
Rispondi
#59
1 minuto e 45 secondi,... Dietro si guadagna, l'euskaltel tira per chi?
Samuel Sanchez...
 
Rispondi
#60
(19-03-2011, 04:41 PM)i0i Ha scritto: l'euskaltel tira per chi?
Per Farrar e Cavendish Asd

La chiave della riuscita della fuga sarà la parte che va dalla Cipressa all'imbocco del Poggio. Se rimangono in pochi la davanti il gruppone puo organizzarsi e ritornare sotto, altrimenti la vedo difficile Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)