Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2012
#21
TEAM SKY. Fatta la formazione per la Milano-Sanremo
Dopo la tappa odierna della Tirreno-Adriatico, i tecnici del Team Sky hanno ufficializzato la formazione per la Milano-Sanremo. Alla Classicissima il team britannico schiererà Cavendih, Boasson Hagen, Eisle, Hayman, Hunt, Knees, Lofkvist e Stannard.
Tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#22
Sì, sinceramente degli italiani quello che dà maggiori certezze - per un verso o per un altro - è Modolo. Petacchi già non ha un buonissimo feeling con la Sanremo, e di certo l'avvicinamento non è che sia stato scintillante; Bennati non ha azzeccato mezza volata, e per me è anche parecchio penalizzato dall'avere un Cancellara come ultimo uomo; Viviani e Belletti non ce li vedo ancora pronti, mentre Gatto è un po' un'incognita anche se, per me, è quello più pronto di tutti (e in questa Tirreno s'è nascosto di brutto, nemmen fosse Freire Asd ). Gente alla Oss, Visconti, Ginanni, Nocentini ecc la vedo - a meno di cataclismi in stile 2011 - al massimo per dei piazzamenti...

Degli stranieri - Cav a parte - quel che più m'ispira è Boonen: mi pare proprio che si stia ritrovando per davvero. Anche se, pure lui, non è che abbia mai trovato grande fortuna alla Sanremo.

(09-03-2012, 10:56 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(08-03-2012, 11:14 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Siamo un pochino OT :D

Huh
Questa è la discussione della Sanremo...

Eh sì, perchè ce l'ho spostato io insieme ad altri 4-5 messaggi... Asd
 
Rispondi
#23
(09-03-2012, 11:02 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: mentre mi ricordo di un Modolo neopro 4° alla Sanremo davanti pure a Bennati

Eh bhè,Bennati gran criterio di paragoneSisi

Comunque è l'italiano,come dice Sarri,che offre paradossalmente più garanzie,Viviani è parso in affanno alla Parigi NizzaTriste
 
Rispondi
#24
Come fa la Sky a tenere fuori un corridore come Thomas?
 
Rispondi
#25
Vabbè dai, non mi sembra abbian portato una squadra di scarsoni eh. Asd Avran fatto le loro valutazioni, considerando lo stato di forma dei corridori, il parere di Cav (che, per dire, nell'ultimo mondiale aveva preferito far di testa sua invece di farsi pilotare da Thomas) e anche le strategie di corsa (immagino che il posto che poteva esser di Thomas sia stato dato a Boasson Rolleyes )
 
Rispondi
#26
Oggi alla Tirreno s'è ritirato Petacchi, l'unico dei velocisti a mollare. Brutto brutto segno in vista della Sanremo. Certo, l'arrivo era tosto ed è meglio non sovraccaricarsi di fatica, però...
Fossi nella Lampre qualche pensiero su un'alternativa ce lo farei fin da ora: Bole penso sia la più credibile, anche se penso che abbia pensato ad esser al top per le classiche del pave'...
 
Rispondi
#27
Bole alla Parigi-Nizza è andato abbastanza bene e lo vedo come l'unica alternativa credibile, le altre potrebbero essere: Hondo, Pietropolli e Viganò che sono abbastanza veloci; ma comunque nessuno di questi può pensare di vincere, al massimo complice qualche miracolo possono piazzarsi nei 10. Quindi io a questo punto avrei la pazza idea di giocarmi la carta Cunego che magari scatta sul Poggio :D (anche se quasi sicuramente il veronese non parteciperà Confuso )
 
Rispondi
#28
Eh, o Hondo o Bole. L'esperienza o la (mezza) scommessa. Boh, l'importante è che si valuti la cosa, perchè le parole di Petacchi («Mi sento senza energie, sto pagando ancora i problemi avuti i giorni scorsi. Ora torno a casa, da domani penserò a come affrontare nel miglior modo i prossimi appuntamenti») son tutto tranne che confortanti: di sicuro da qui a Sabato si sarà ripreso del tutto dal virus, ma già non è che dava grandi speranze e 'sto incidente di percorso di certo non aiuta, anzi...
 
Rispondi
#29
Le parole di Petacchi non sono mai state confortanti neanche quando vinceva nove tappe al Giro, sono comunque d'accordo sul fatto in questo momento il corridore offre più perplessità che garanzie, considerando anche la sua naturale tendenza a soffrire particolarmente le avversità a livello mentale. Bole sembra più in palla rispetto ad altri ma può comunque ambire a un piazzamento nei dieci, un podio sarebbe più di una sorpresa, e senza Cunego e Scarponi la Lampre non mi sembra neanche abbia uomini in grado di piazzare un attacco sul Poggio, Ulissi è l'unico che ha mostrato una buona gamba ma lo vedo poco adatto a un'azione del genere, stando così le cose tutto quello che verrà potrà essere preso per oro colato.
 
Rispondi
#30
(12-03-2012, 03:29 AM)SarriTheBest Ha scritto: Eh, o Hondo o Bole. L'esperienza o la (mezza) scommessa. Boh, l'importante è che si valuti la cosa, perchè le parole di Petacchi («Mi sento senza energie, sto pagando ancora i problemi avuti i giorni scorsi. Ora torno a casa, da domani penserò a come affrontare nel miglior modo i prossimi appuntamenti») son tutto tranne che confortanti: di sicuro da qui a Sabato si sarà ripreso del tutto dal virus, ma già non è che dava grandi speranze e 'sto incidente di percorso di certo non aiuta, anzi...

quoto...
 
Rispondi
#31
La FDJ-Big Mat sarà al via della Classica di Primavera con William Bonnet, Steve Chainel, Arnaud Gerard, Anthony Geslin, Matthieu Ladagnous, Gabriel Rasch, Dominique Rollin e Arthur Vichot. (velo-club.net)
 
Rispondi
#32
Niente Demare e soprattutto niente Hutarovich Huh strano Mmm
Se puntano su Bonnet sono pazzi Confuso
 
Rispondi
#33
Effettivamente l'assenza di Hutarovich è molto strana, forse non sta bene fisicamente
 
Rispondi
#34
E pensare che Hutarovich era partito alla grande quest'anno un posto nei 10 (esagero nei 5) non era nemmeno utopia...
 
Rispondi
#35
Io faccio eco a Cassani dicendo che vincerà Cancellara, quest'anno ha cominciato col piede giusto e sembra determinatissimo... anche se la corsa non è perfetta per le sue caratteristiche... se non ce la fa lui credo vinca o Gilbert o un velocista...
 
Rispondi
#36
Gilbert sta male, dura riesca a riprendersi ed ad essere competitivo per Sabato...
 
Rispondi
#37
Boasson,Cancellara e Sagan,se la giocano loro...

Per la Fdj ho visto bene Vichot oggi
 
Rispondi
#38
La Rabobank ha ufficializzato 7/8 della formazione da schierare Sabato prossimo alla Milano-Sanremo: Mark Renshaw e Matti Breschel saranno i due capitani, che verranno affiancati da Lars Boom, Bram Tankink, Maarten Wynants, Paul Martens e Maarten Tjallingii. Per l'ottavo ed ultimo posto sono in lotta Michael Matthews, uscito malconcio dalla Tirreno-Adriatico, e Tom Leezer.
 
Rispondi
#39
Anche Boom non è al 100%,problemi di origine tendinea per lui
 
Rispondi
#40
Formazione d'attacco quella della Vacansoleil per la Sanremo 2012: gli 8 posti sono stati assegnati a Kris Boeckmans, Johnny Hoogerland, Gustav Larsson, Bjorn Leukemans, Pim Ligthart, Bert-Jan Lindeman, Marco Marcato e Frederik Veuchelen.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)