Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2012
#41
Assente FeilluHuh
 
Rispondi
#42
Tra hutarovich e feillu è un complotto per il mio fanta Asd mo seriamente so 2 assenze poco comprensibili
 
Rispondi
#43
Archiviate Tirreno e Nizza: il mio favorito è Mark Cavendish, penso che se arrivano in volata l'inglese batte tutti, Boonen e Freire compresi. Tra i non-velocisti dico 3 nomi: Cancellara, Sagan e Nibali, e attenzione che quest'ultimi due corrono insieme e possono inventarsi qualcosa di bello. Per questo mai come quest'anno la Sky imho se la dovrà sudare la volata finale...
 
Rispondi
#44
Confermata l'assenza di Matthews, l'ottavo Rabobank sarà Tom Leezer
 
Rispondi
#45
Van Avermaet è molto pessimista in vista di Sabato, a causa di un'infiammazione al tallone da cui difficilmente potrà guarire prima di allora.

http://www.cyclingnews.com/news/van-aver...n-san-remo

Certo che in BMC son proprio contati a 'sto punto: Gilbert non lo calcolavo già da prima che cominciasse la stagione (e ora poi che ho visto com'è...), Van Avermaet out, Hushovd che parrebbe un po' in ritardo nella tabella di marcia per la Sanremo. Dei big resta solo Ballan in pratica...
 
Rispondi
#46
Come la Garmin l'anno scorso,sulla carta un'armata,non concluderanno nulla,può essere interessante in un contrattacco Blythe,ma dopo l'ottima prestazione in Qatar è scomparso...

L'armata è la Liquigas,peccato Viviani sia parso in affanno in Francia,avrebbero avuto tre punte,e che punte...
 
Rispondi
#47
Sanremo, Colli guiderà il Team Type1 Sanofi
Il Team Type 1-Sanofi ha ufficializzato la sua formazione per la Milano-San Remo: al via ci saranno l’italiano Daniele Colli, i francesi Remi Cusin e Julien El Fares, lo sloveno Jure Kocjan, il norvegese Vegard Stake Laengen, l’austriaco Georg Preidler, lo statunitense Kiel Reijnen e l’olandese Martijn Verschoor.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#48
In casa AG2R-La Mondiale, guidata per l'occasione da Arturas Kasputis, saranno da tenere d'occhio i tre italiani, ovvero Manuel Belletti, Matteo Montaguti e il pimpante Rinaldo Nocentini. Maxime Bout, Kristof Goddaert, Sebastien Hinault, Lloyd Mondory e Christophe Riblon completano la formazione francese.

L'Omega Pharma-Quick Step invece si stringe tutta attorno al proprio capitano Tom Boonen, reduce da un brillante inizio di stagione: al suo fianco ci saranno infatti i fedelissimi Sylvain Chavanel e Gerald Ciolek, oltre a Nikolas Maes, Jerome Pineau, Niki Terpstra, Stijn Vandenbergh e Peter Velits.
 
Rispondi
#49
Boonen quest'anno rischia proprio di fare il colpaccio in una corsa che non ha mai vinto. Vedremo se riuscirà ad arrivare magari in un gruppo ristretto per non incontrare Cav in volata
 
Rispondi
#50
LAMPRE-ISD: Grega Bole, Matteo Bono, Davide Cimolai, Damiano Cunego, Danilo Hondo, Alessandro Petacchi, Diego Ulissi, Davide Viganò
 
Rispondi
#51
Dai Damiano che andiamo a vincere la Sanremo!!!!
 
Rispondi
#52
(14-03-2012, 02:19 PM)Micheliano59 Ha scritto: Boonen quest'anno rischia proprio di fare il colpaccio in una corsa che non ha mai vinto. Vedremo se riuscirà ad arrivare magari in un gruppo ristretto per non incontrare Cav in volata

Più che altro è Cavendish che deve riuscire ad arrivare nel gruppo di Boonen...Asd

Penso,spero e mi auguro corrano tutti "contro" il team Sky.
Non conviene a nessuno tenere cucita la corsa,per poi consegnarla agli uomini della Regina.Se gli anni scorsi,vi erano dubbi sulle effettive condizioni di forma del ragazzo delle "Man Island",ad oggi non vi è dubbio che sia in grado di tenere,a meno che non lo facciano faticare ed inseguire già prima della Cipressa.
Il fatto è che,tagliato fuori Cav,gli Sky hanno in squadra un freddo norvegese,che se non vince va almeno a podio.
Occhio davvero a Boasson Hagen,che per me in volata è superiore anche a Boonen e Freire.
 
Rispondi
#53
Dopo 300km la vedo dura per Boasson riuscire a battere Boonen e Freire in volata, stesso discorso anche per Sagan, poi comunque sono 2 corridori in continuo miglioramento, e magari mi stupiranno, ma difficilmente i giovani riescono a beffare i veterani alla Sanremo, a memoria negli ultimi 15 anni gli unici under-25 che ricordo aver vinto la Sanremo sono Cav e Pozzato(la botta di culo di Colombo non fa testo :D )...
 
Rispondi
#54
Freire sinceramente ormai mi sembra in declino, ma da lui ci si può attendere qualsiasi sorpresa.
A questo punto il mio favorito è Boonen, spero che riesca a sconfiggere l'armata Sky.

Attenzione comunque anche a Gilbert, è talmente forte che potrebbe fare il colpaccio, anche se visto il suo stato di forma mi pare quasi impossibile
 
Rispondi
#55
(14-03-2012, 05:45 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Dopo 300km la vedo dura per Boasson riuscire a battere Boonen e Freire in volata, stesso discorso anche per Sagan, poi comunque sono 2 corridori in continuo miglioramento, e magari mi stupiranno, ma difficilmente i giovani riescono a beffare i veterani alla Sanremo, a memoria negli ultimi 15 anni gli unici under-25 che ricordo aver vinto la Sanremo sono Cav e Pozzato(la botta di culo di Colombo non fa testo :D )...
...e Goss
 
Rispondi
#56
Uh cacchio c'è anche Goss vero :D
Da notare comunque che l'unico che ha vinto in una volata a ranghi compatti, seppur strana visto l'attacco di Haussler è Cav...
 
Rispondi
#57
Altro ragazzino all'epoca Haussler che stava per beffare il gruppo, e l'unico che non è stato beffato era un altro ragazzino... la tua tesi fa acqua da tutte le parti Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#58
In realtà è l'eccezione che conferma la regola capita una volta ogni 20 anni una roba del genere :D Sisi
Tanto per dire l'anno dopo il favorito numero uno era il sopracitato Boasson che nemmeno riuscì poi a fare la volata...
 
Rispondi
#59
Cunego secondo voi può almeno sperare di vincere la Sanremo? Asd
 
Rispondi
#60
Chiunque può sperare di vincere la Sanremo, anche Cunego...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)