Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2013
#21
La Professional svizzera IAM Cycling, all'esordio in una classica monumento, affiderà tutte - o quasi - le sue speranze al tedesco/australiano Heinrich Haussler, secondo nell'edizione 2009 dietro a Mark Cavendish. Al suo fianco ci saranno Marco Bandiera, Stefan Denifl, Martin Elmiger, Aleksejs Saramotins, Dominic Klemme, Gustav Larsson e Thomas Löfkvist.

http://www.velo-club.net/article?sid=70246
 
Rispondi
#22
Vedremo Saramotins nella fuga del mattino,scommettete?

Insieme con Belkov
 
Rispondi
#23
Facile parlare di Saramontis ora, molto più difficile parlarne alle Strade Bianche... Sisi
 
Rispondi
#24
Goss l'unico vero anti-Sagan?
 
Rispondi
#25
Ma no, di possibili vincitori della Classicissima ce ne sono quanti vuoi. Sagan è il favorito di tutti perchè ha dimostrato che può vincere in vari modi.
Comunque io non escluderei una volata di gruppo come eravamo abituati un paio di anni fa...
 
Rispondi
#26
(12-03-2013, 08:33 PM)Hiko Ha scritto: Ma no, di possibili vincitori della Classicissima ce ne sono quanti vuoi. Sagan è il favorito di tutti perchè ha dimostrato che può vincere in vari modi.
Comunque io non escluderei una volata di gruppo come eravamo abituati un paio di anni fa...

La Cannondale menerà le danze già a 100 km dall'arrivo come ha fatto alla Tirreno-Adriatico quando poi Sagan ha vinto la tappa... Qui il percorso sarà diverso e credo proprio che Cav sarà fuori gioco. Che invece lo sarà Greipel non ci metterei la mano sul fuoco, ma penso proprio che gli renderanno la vita impossibile
 
Rispondi
#27
Domanda intrigante : Sagan si muoverà sul Poggio o aspetterà l'eventuale volata ?
 
Rispondi
#28
E' curioso vedere cosa fà la Cannondale che ha potenzialmente tre capitani. Sagan è quello che da' più sicurezze e io penso che non attaccherà in prima persona sul Poggio, ma seguirà chi farà un allungo nella parte finale...
 
Rispondi
#29
Sagan valuterà in corso d'opera,secondo chi ci sarà Poggio facendo...

Che poi se fanno corsa dura e pure Cavendish arriva (ma secondo me non arriva) in volata li bastona comunque tutti il buon Sagan,che arriverà logicamente più fresco

L'anno scorso c'erano Nibali e Gerrans in gran forma,e pure Cancellara dimostrò di esserlo,quest'anno non vedo una cosa simile,e quindi che arrivi una volata generale è più facile
 
Rispondi
#30
Gli ultimi dubbi attorno agli otto uomini che comporranno la formazione della Cannondale Pro Cycling per la Milano-Sanremo, in programma domenica 17 marzo, sono stati sciolti.
Il campione slovacco Peter Sagan, quarto nel 2012 e reduce da due vittorie di tappa alla Tirreno-Adriatico, sarà la punta di diamante della squadra, con Moreno Moser, all’esordio nella Classicissima, ed Elia Viviani quali prime alternative. Damiano Caruso, Maciej Bodnar, Alessandro De Marchi, Kristijan Koren e Paolo Longo Borghini svolgeranno il fondamentale compito di supporto lungo i 298 km del percorso. Il DS Mario Scirea siederà in ammiraglia, coadiuvato dal team manager Roberto Amadio e dal DS Alberto Volpi.
“Abbiamo scelto gli uomini più in condizione” ha spiegato Scirea “e più adatti al lavoro che servirà in corsa. Siamo consapevoli che un corridore come Sagan ci permette di ambire al massimo risultato, ma lo stesso pensiero l’hanno i nostri avversari. Avremo gli occhi puntati addosso e dovremo essere innanzitutto compatti come squadra. La ‘Sanremo’ è una corsa dura e molto tattica. Dovremo essere pronti ad affrontare molte variabili e bravi a gestirle. Insomma, una sfida elettrizzante e difficilissima”.

comunicato stampa Cannondale Pro Cycling
 
Rispondi
#31
Hushovd?io lo vedo come un possibile vincitore...sarà che sono un suo fan ma secondo me farà bene
 
Rispondi
#32
Non l'ha vinta prima figurarsi ora
 
Rispondi
#33
Io l'ho vedo molto bene, se si ritroverà Sagan e Goss però non avrà nessuna possibilità...
 
Rispondi
#34
Vedere Hushovd nella tappa di Porto Santelpidio la con Evans e che tirava come un treno in un percorso non particolarmente adatto alle sue caratteristiche fa sperare in bene
Dai Thorone fulminali tutti ! Wub
 
Rispondi
#35
A proposito di quella tappa,un altro che sta bene è Roelandts
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#36
Non ne parla nessuno perché di fatto queste due corse le hanno saltate

Occhio a Boasson Hagen,Thomas e Swift
Quest'ultimo che pare essere il meno accreditato,prima di cadere,era andato davvero forte nel Challenge Mallorca,trovando un buon piazzamento in una delle prove più complicate
 
Rispondi
#37
Boasson è un po' scomparso, se sarà lì però può fare molto bene, quando è in forma in volata è dura batterlo..... Thomas è un altro nome che mi stuzzica, la Sanremo però non mi sembra una classica adattissima a lui, vedremo...
 
Rispondi
#38
Possiamo fare tutti i nomi ma una sola cosa mi pare certa : sul Poggio non lo stacca nessuno,e batterlo in volata è dura,per tutti
 
Rispondi
#39
Pioggia per tutto il giorno e probabilmente neve sul Turchino. Sara' tutta un' altra corsa.
 
Rispondi
#40
Sarà durissima
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)