Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2018
Adesso mancano Fiandre, Liegi, Roubaix, Mondiale, Olimpiadi. Così completiamo la decupla corona e ci ritiriamo col cuore in pace.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Giugurta

E a margine...........

Rispondi

[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Ha fatto un numero davvero di alta scuola...che goduria...giuro che stamane facevo su e giù con il mouse se mettere 2-3 euro su quella quota,maledizione.

Rispondi
Una delle vittorie più emozionanti ed inaspettate! Wub Wub

Personalmente non ci avrei scommetto un centesimo, invece oltre alla forza è stato bravissimo a scegliere l'attimo giusto, se qualcuno l'avesse seguito molto probabilmente l'azione sarebbe naufragata dopo poco. 

Notevole Matthews settimo praticamente all'esordio stagionale, da capire invece cosa è successo a Viviani solo 19.

Impressionante la maledizione di Cavendish, ma qua la colpa è solo sua.

Rispondi
Vista in differita, senza saper nulla di come fosse andata. 
Altra volata, pensavo ai piedi del Poggio. Un Nibali evidentemente pimpante ma non immaginavo neanche lontanamente una cosa del genere. Lo riprendono, ho pensato, ma bravo lo stesso... 
Poi però squadre sbrindellate, Trentin che ci prova in proprio, Sagan che si trova in testa e cerca di capire chi può tirare, un generosissimo Oss che dà quello che può... 
Poi la suspence del finale, forse non lo prendono più... 
Don Vincenzo, una vittoria straordinaria!!
Italia

Sono d'accordo con Hiko, sarà ulteriore motivo per non cambiare nulla. 
La Sanremo questa è, una classica per velocisti in cui può starci a volte una zampata diversa. 
Si veniva comunque da 280 km. di nulla, un po' poco per la Classicissima. 
Ma quest'anno ragazzi... Da spellarsi le mani!
Bravo

Rispondi
Da tifoso gli ultimi 6 km mi ripagano l'attesa degli altri 290 (e rendono ancora più incredibile l'impresa di Nibali) ma è chiaro che qualcosa vada cambiato.

Ma che fenomeno Wub

Rispondi
Appena vista in differita. Che campione, mi sono emozionato.
La più grande vittoria che avrebbe potuto ottenere, forse solo vincere un altro Tour sarebbe stato più prestigioso

Rispondi
Grandissimo numero Vincenzo!!
Era difficile immaginarsi un finale del genere, e stupidamente me lo son perso, rassegnato a l'ennesima volatona...
Mi mangio le mani perché le vittorie più belle sono quelle inaspettate.

Rispondi
Vabbe ragazzi oggi si è scritta la storia, personalmente sono emozionato all'idea di aver visto in diretta questo ragazzo vincere grandi giri e monumento. Oggi poi, boh, solo lui poteva fare una cosa del genere. E adesso ok il tour, ok tutto il resto ma il mondiale ragazzi, se questo vince il mondiale entra tra i 5 migliori della storia del ciclismo.

Rispondi
Cinque migliori no....neanche dieci.

Di certo non con il Mondiale, poi.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)