Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2018
#21
Si si, confermo anch'io che dovrebbe esserci un limite che la corsa non possa superare i 300 km. Poi la norma si dovrebbe poter aggirare con i km di trasferimento.
 
Rispondi
#22
In preparazione del topic sui percorsi della Sanremo (che sicuramente entro 5 anni proporrò...  Menare ) il dubbio che non si possano superare i 300 chilometri mi è venuto ma non conosco la norma e non l'ho trovata in rete. 
So solo del limite per i grandi Giri, che è relativamente vago se ho ben capito (intorno ai 3.500 km. più o meno qualcosa, diciamo non oltre i 3.700 mentre diversi anni fa si arrivava anche intorno ai 4.000). Se qualcuno ha dei riferimenti mi piacerebbe si chiarisse meglio la materia.
 
Rispondi
#23
fin che si arrivava in Corso Cavallotti e lungomare Italo Calvino (fino al 2015) 1 km da fine discesa, la corsa poteva essere decisa in salita, in discesa, in pianura e in volata. in via roma (o corso roma) cmq con 3 km da fine poggio , e' una volata probabile. per stare sotto i 300 basta partire piu' avanti in via chiesa rossa milano, gia sono spariti 3 km che di solito erano 294
 
Rispondi
#24
A meno che non sono completamente fuso, ci dovrebbe essere quasi un km in meno giù dal Poggio a favore di Via Roma rispetto al lungomare.

Al di là tutto mi espongo e spero vinca Sagan. Non è tanto e non solo per preferenza verso il corridore slovacco ma la ritengo una "corrispondenza di amorosi sensi" che prima o poi sarebbe meglio capitasse.

E' il favorito number one Peter ma non sono d'accordissimo con chi dice sia in condizione. Secondo me è stato meglio altre volte e la rimontona di lunedì ha un po' ingannato tutti.
 
Rispondi
#25
appena posso approfondisco, metto un copia/incolla per impegnarmi
i arrivi dal 1907 al 1948 in corso Cavallotti; dal 1949 al 1985 in via Roma; dal 1986 al 1993 in corso Cavallotti; dal 1994 al 2007 in via Roma; dal 2008 al 2014 in piazzale Italo Calvino.
 
Rispondi
#26
Corso Cavallotti è effettivamente a solo un km dalla fine della discesa del Poggio.

Il lungomare sono un 3 km.

Mai capita comunque la mitizzazione di quella schifezza di Via Roma.
 
Rispondi
#27
Buona Sanremo a tutti!

È noiosa, ha un percorso vecchio che andrebbe rivoluzionato, spesso non vince il migliore: tutto giustissimo, ma non ci posso far niente... quei 10 km mi regalano sempre emozioni uniche.
 
Rispondi
#28
buona Sanremo anche a te, io tifo Gianni Moscon , mi risulta abbia via libera solo da lontano e il massimo dell'emozione sarebbe un gruppetto di passistoni a fine discesa Cipressa
 
Rispondi
#29
Ecco i fuggitivi del giorno:

Mirco Maestri (Bardiani CSF)
Lorenzo Rota (Bardiani CSF)
Evgeny Koberniak (Gazprom Rusvelo)
Guy Sagiv (Israel Cycling Academy)
Dennis Van Winden (Israel Cycling Academy)
Sho Hatsuyama (Nippo-Vini Fantini)
Charles Planet (Novo Nordisk)
Matteo Bono (UAE Team Emirates)
Jacopo Mosca (Wilier Selle Italia)
 
Rispondi
#30
azz speravo Ganna
 
Rispondi
#31
Le certezze della vita: la morte, le tasse, Bono in fuga alla Sanremo

Bel nome Charles Planet
 
Rispondi
#32
De Stefano:"ritiro per Kiatwoski"...o voleva dire ritiro per un compagno?madonna santa manco le parole mastica.
Ritiro del compagno Wisniowski
 
Rispondi
#33
Lo ha detto giusto il nome...
 
Rispondi
#34
Nel collegamento di Dribbling,poi dopo l'ha detto giusto.
 
Rispondi
#35
Buona corazzata Potëmkin
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
#36
Situazione vento..?
 
Rispondi
#37
Bella la macchina in mezzo alla carreggiata...
 
Rispondi
#38
Mica tanto bella, era una Panda... piace giusto a Paruzzo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#39
Bella nel senso sarcastico :)
 
Rispondi
#40
(17-03-2018, 03:55 PM)SarriTheBest Ha scritto: Situazione vento..?

vento contro
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)