Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2020
#41
(28-07-2020, 03:20 PM)samuxsafe Ha scritto: Il Nava dal Piemonte è più facile del Turchino, molto più influente la lunga discesa verso Imperia.

Si facilissimi
Certo se lo fanno forte...
 
#42
Contentissimo che un ultimo baluardo della stupidissima tradizione sia crollato. Che poi il percorso in se non dica nulla di più non mi interessa

Per il futuro post covid spero non ci si dimentichi di questa presa di posizione di quella fetta di Liguria.. Se perdessero in futuro la corsa voglio vedere se gli sta bene poi
 
#43
Però li capisco
Sabato di agosto
Dove trovi tutti quei volontari?
La situazione delle autostrade liguri..
Se blocchi anche l Aurelia per due ore..
Quante gare pro , dilettanti , junior , Granfondo si disputano sull Aurelia a ponente..ad agosto?
Nessuna
 
#44
L'Importante è che l'abbiano salvata, con la fame di ciclismo che ho (anche se non so se potrò vederla). Il finale è lo stesso quindi cambia nulla, per una corsa che tradizionalmente vive solo sugli ultimi 20 km.
 
#45
Più o meno stessa difficoltà della Sanremo "classica", anzi, forse questa è un po' più facile altimetricamente, anche se probabilmente ci sarà più casotto nel pre Cipressa. Vabbè che poi il casotto sarà per prendere la salita davanti e farla ai due all'ora.
 
#46
Il cambiamento più importante comunque è il passaggio a 6 corridori per squadra, anche se non ho capito il perchè di questa decisione.
Una corsa come la Sanremo non ha nell'indole l'anarchia che una gara con soli 6 corridori per squadra può proporre, ma se tale scelta venisse estesa anche alle altre corse, allora sarà più interessante e le corse meno scontate.
 
#47
(28-07-2020, 08:38 PM)Tommeke23 Ha scritto: Contentissimo che un ultimo baluardo della stupidissima tradizione sia crollato. Che poi il percorso in se non dica nulla di più non mi interessa

Polemica davvero assurda che solo gli ignoranti che popolano la fanbase del ciclismo potevano portare avanti.

Era brutta e noiosa prima, verosimilmente sarà brutta e noiosa adesso.

Torriani ogni tot aggiungeva qualcosa al percorso, ma quelli che la menano con "A TRADIZIONE" ovviamente questo non lo sanno.
 
#48
Beh intanto si è iniziato con cambiare qualcosa e il mondo andrà avanti e non si fermerà come facevano intendere i promotori della tradizione e del percorso non si cambia

Che poi sarebbe ancora da cambiare in meglio su questo non ci piove

Edit ho letto i tweet se mi è sindacato il 'percorso tradizionale' so che non lo è dato che avrà si e no 40 edizioni però era per intenderci sul fatto che chi vuole la Sanremo com'è perché è il percorso tradizionale (e non lo è in realtà) non capisce un cazzo
 
#49
Che poi......ci sono classiche storiche trattate malissimo come la Parigi-Tours o la Parigi-Bruxelles.

Altre che sono morte e sepolte come il Campionato di Zurigo o la Bordeaux-Parigi.

E nessuno dice niente....ma se mettono un nuovo cavalcavia nel tracciato della Milano-Sanremo è un dramma.
 
#50
"La Sanremo non è la Sanremo senza i Capi" cit. media

Solo Groenewegen si staccava sui Capi....
 
#51
(31-07-2020, 07:09 PM)Lambohbk Ha scritto: "La Sanremo non è la Sanremo senza i Capi" cit. media

Solo Groenewegen si staccava sui Capi....

E adesso i tifosi di Bonifazio dove andranno?  Asd
 
#52


[Immagine: 4a1r1q.jpg]
 
#53
Pronostici? Van Aert favorito?
 
#54
Beh si, direi che Van Aert è il favorito, ma non so perchè mi ispira l'uomo bombo. Arriva senza riflettori addosso dopo un pre e post lockdown mediocre. Chissà che non possa finalmente vincere la Sanremo..... Mmm
 
#55
Van Aert favoritissimo (no gufo).

305 km ufficiali di gara, finalmente sfondata la barriera arbitraria e anacronistica dei 300 km..

Spero che la tengano così anche in futuro, intanto per la prima volta da non so quanto tempo ho HYPE per la Sanremo.
 
#56
Sarà una corsa anacronistica, noiosa, stucchevole, ma la Sanremo da sempre quel quid adrenalinico che conta.
Molto calda questa Primavera !
 
#57
Trentin caduto e ritirato
 
#58
Commento tecnico: CHE DUE PALLE Zzz
 
#59
TELEGIORNALE LIS!

Ecco il vero momento clou della gara.
 
#60
C'HO UN TORO NELLE MUTANDE!
 


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)