Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2021
#21
Allora, a prima vista, la Sanremo degli ultimi anni favorisce gli attaccanti e tre attaccanti del genere negli ultimi anni non li avevamo mai avuti.
Però dopo questo il Poggio rimane una salita pedalabile anche dopo 300 km e i valori di quei 3 potrebbe equivalersi su una salita del genere. Se succede questo si aprono mille scenari ed è molto facile che quei tre vadano ad annullarsi per non far vincere l'altro.

C'è da dire che nemmeno i velocisti ci credono troppo. Non perchè non ci siano velocisti degni, Sam Bennett e Ballerini sono due profili adatti alla Classicissima (per fare due nomi, ma ce ne sarebbero anche altri: Nizzolo, Ewan, Matthews), però nessuno mi sembra squadre adatte per tenere cucita la corsa negli ultimi 30 km.
Forse l'unica eccezione potrebbe essere rappresentata dalla Lotto.
 


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#22
Secondo me non vedremo arrivi di gruppo - numeroso, non stile 2019 - per un bel po' di anni.
 
#23
Dai, regalateci un ventaglione a 196 chilometri dal traguardo.
 
#24
Pronostico fuori tempo massimo - Andrea Vendrame
 
#25
(20-03-2021, 01:20 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Dai, regalateci un ventaglione a 196 chilometri dal traguardo.

Te piace è la Sanremo Shifty
 
#26
No :-/

Fosse per me sarei ancora a dormire.
 
#27
Poi non ci sono Bono e Barta (ciao BidoneJack), vale anche meno del solito.
 
#28
Comunque mi sono mangiato dei buoni bigoli al pomodoro.

Ok, meglio al burro, però i bigoli sono buoni con tutto.
 
#29
Ammazziamo il tempo...

Paglia cosa sono i bigoli? Spero che non siano la stessa cosa che sono in Lombardia
 
#30
[Immagine: f9a823a74d8067c023da8cf5a2f5c678.jpg]
 


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#31
Non ti posto quelli lombardi
 
#32
Peggio della pasta al sugo di tonno di Auriga non possono essere.
 
#33
A meno che tu non sia Gianni Morandi possono essere peggio eccome
 
#34
Ok, mangiati 'sta roba e poi dimmi se non preferivi ingozzarti di "bigoli" lombardi.

(10-03-2021, 05:56 PM)Giugurta Ha scritto: PASTA AL SUGO DI TONNO

Quantità: 2 persone
Difficoltà: ****

Prendere 250 grammi di spaghettini n.3 Barilla e spezzarli una volta, in modo che stiano comodi nella pentola. Mettere a bollire l'acqua e versare in una padella un tubetto di conserva di pomodoro Fiordagosto, doppio concentrato, con una noce di burro Parmareggio.
Mentre la salsa inizia a sobbollire, versarci una scatoletta media di tonno mareblu e proseguire nella cottura, girando di continuo. Aggiungere il sale e le spezie di vostro gradimento: pepe, origano, timo sono le consigliate.
Nel frattempo salate l'acqua e buttate gli spaghettini spezzati. Fateli cuocere per 8 minuti, scolateli e buttateli nella padella a risottare.
Dopo 2 minuti ulteriori a risottare nella succosa salsa di tonno e pomodoro, impiattate.
 
#35
(20-03-2021, 02:15 PM)cyclingchronicles Ha scritto: Non ti posto quelli lombardi

In Lombardia i bigoli sono i piselli di carne.

No, forse quelli in Emilia
 
#36
Sono arrivato a "spezzarli"
 
#37
(20-03-2021, 02:48 PM)cyclingchronicles Ha scritto: Sono arrivato a "spezzarli"

Devi iniziare a frequentare l'off topic, sezione in cui il capo sono io  Mazza
 
#38
Ancora 3 orette e sarà Via Roma Cool
 
#39
Al trionfo di Matthews, per la gioia di tommasofonty
 
#40
Io sono rientrato ora dal giro in bici, qualcuno mi fa un riassunto dettagliato di quanto successo finora?  Eheh
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)