Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Torino 2014
#21
Rivedendola cambio il mio primo post...come dice Sarri, Caruso oggi invece perchè dietro pensano che si stia correndo una tappa di un GT e non la classica di un giorno...sinceramente m'innervosisco molto quando vedo gare di questo tipo con surplace varie e vittorie lasciate per strada (pur non essendo una corsa di prima livello, non mi pare nemmeno il trofeo della nonna cmq)...forse esagero eh, però lo trovo veramente irrispettoso e indegno...soprattutto per chi ama questo sport
 
Rispondi
#22
Sì, però mi metto nei panni di Contador, che probabilmente ha corso per la prima volta contro Aru alla Vuelta, e capisco il suo comportamento: cioè, di farmi prendere in giro da uno che, per come l'ho conosciuto in corsa, si muove sempre sulle ruote degli avversari, non mi sta bene. Che mi faccia vedere cosa sa fare. Poi sappiamo bene che Contador abitualmente non è che sia 'sto gran succhiaruote, 'sto grande attendista: quindi oggi direi che gliela possiamo lasciar passare tranquillamente... Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#23


 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)