Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Torino 2015
#21
Milano-Torino: Rosa e Aru, festa per due
Diego: «Il massimo, vicere a Torino». E Fabio: «che emozione!»

Festa grande in casa Astana, splendidamente sancita dall'abbraccio che subito dopo il traguardo accomuna Diego Rosa e Fabio Aru, sorridenti e felici.
«Sapevo di stare bene‪, - spiega il vicnitore della Milano-Torino - e fin dalla riunione questa mattina i compagni mi hanno dato fiducia‪.‬ La prima vittoria da professionista non potevo immaginarla meglio di così‪.‬ Dalla mia ho potuto contare sul grande apporto di Fabio,‬ di Mikel, di Tiralongo‪. e di tutti i compagni. Vincere una gara che arriva a Torino‪,‬ per me che sono pienontese è davvero il massimo‪»

‏E accanto a lui Fabio Aru è visibilmente emozionato: «Auando vince un compagno e un amico‪,‬ la felicità che provo è inspiegabile‪.‬ Mi sono emozionato tanto, proprio come era accaduto al Giro quando ha vinto Paolo‪.‬ Diego? È forte‪,‬ ha un grande motore‪,‬ ha lavorato per la squadra tutto l‪'‬anno e merita una soddisfazione come questa. Il Lombardia? La mia squadra è kazaka, è giusto andare ad Almaty e poi da lì volerò ad Abu Dhabi per quella che sarà l'ultima gara della mia stagione».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#22
Numero di quelli che possono dare una svolta alla carriera di un corridore. Importante anche la prestazione sui due giorni, perché finora aveva sempre mostrato molti limiti come gregario, invece ieri è stato molto utile alla causa-Nibali. Comunque qua prestazione super a prescindere da tutto, è salito fortissimo, il cambio di ritmo non è stato fortissimo ma non ce n'era bisogno. Ottime scelte per l'Astana in questi giorni tra l'altro, ieri la corsa non era adatta a nessuno dei 3 ma hanno comunque vinto, oggi era adatta a tutti e tre e l'hanno dominata in pratica, con Aru che forse sarebbe stato vincente senza Rosa.
 
Rispondi
#23
Rosa ha fatto veramente un gran numero, peraltro inaspettato. Ha stracciato tutti i big, spendendo il doppio delle energie per tirare e chiudere sugli attacchi
 
Rispondi
#24
(01-10-2015, 04:40 PM)SarriTheBest Ha scritto: Vabbè, ma non è che Aru può piagnucolare ogni volta che vince un su amico. Sweat Cioè, io un tempo tifavo Simoni, non è che posso digerire più di tanto 'ste smancerie... Confuso Asd Asd

Ed infatti si è visto che bene che gli volevano i suoi gregari a Simoni.

Rosa spettacoloso, li ha praticamente distrutti.
 
Rispondi
#25
Queste scene fanno bene alla comunicazione, basta che non sia solo scena appunto. Fuori dall'Italia Aru non è apprezzatissimo, ci sono molti dubbi, quindi è importante mostrare questo lato umano
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#26
Per me se si prepara a dovere,può diventare molto forte nelle corse di un giorno come Strade bianche e Liegi...ha anche un buon potenziale per le corse di 3 settimane,ma dovrebbe andare in una squadra senza capitani per vedere fino a che punto può arrivare....
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)