Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Librigame
#1
Il nickname dell'utente Lupo_Solitario mi ha sbloccato un ricordo di quelli potenti.

[Immagine: LIBROGAME-Lupo-Solitario-dal-numero-1-al.jpg]

Ne ho uno che vaga in giro per casa, forse ce l'ho addirittura in camera.

Chi li ha mai letti?
 
Rispondi
#2
Erano troppo difficili per me. Dovevo tenere conto di "punteggi forza" o di altri fattori che erano ostici per la mia mente svogliata.

Me ne era stato regalato uno per Natale da mia madre, provai a incominciarlo, ma ne rimasi fortemente deluso e non lo finii mai. Era pure una storia fantasy e io odio il genere.
 
Rispondi
#3
Io ne ho due, uno di lupo solitario(l'alba dei dragoni)il mio preferito,l'altro non mi ricordo c'è l'ho da qualche parte nella mia camera
 
Rispondi
#4
Ci tengo a specificare che il mio nome non deriva da questi cimeli storici Blink
E nemmeno ha a che fare con il Wolfpack, è solo il nome che uso da sempre negli account di svago ahahhaha
 
Rispondi
#5
(22-03-2021, 07:28 PM)Lupo_solitario Ha scritto: Ci tengo a specificare che il mio nome non deriva da questi cimeli storici Blink
E nemmeno ha a che fare con il Wolfpack, è solo il nome che uso da sempre negli account di svago ahahhaha


Nemmeno quello della Oxa? Lo cerca da na cifra... 



 
Rispondi
#6
Alla scuola elementare di Venturali ne avevano un po' di libri game in biblioteca.

Erano quei must che, ciclicamente, riprendevi ogni anno insieme a qualche altro libro ganzo tipo Furbo il Signor Volpe.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)