Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali Basket 2019 - Qualificazioni
Alla fine la partita con la Romania è davvero importante perché poi ti porti dietro il risultato anche nella seconda fase. Se dovessimo vincerle tutte andremmo alla seconda fase con 1 piede e mezzo (e forse più) ai Mondiali

Rispondi
Vittoria della Romania sulla sempre più deludente Croazia

Rispondi
Queste qualificazioni sono proprio una puttanata fotonica...e finiscono per penalizzare oltremodo le squadre balcaniche.

Pure la Serbia ha perso con la Germania. La Serbia che al completo se la mangia la Germania.

Ma meglio così, magari la Serbia non si qualifica e Jokic mi fa un estate in nazionale in meno.

E poi almeno serbi, croati, sloveni e via dicendo hanno modo di vedere i loro giocatori spiegare basket nelle competizioni che contano, noi possiamo andare anche a 'sti Mondiali che tanto il movimento farà sempre cagare.

Rispondi
Ma vai a cagare tu e gli slavi...

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Ma vaffanculo, pezzente.

Rispondi
Eh già, la Slovenia paga l'assenza dei giocatori di Euroleague, ossia Doncic, Dragic quello scarso coi crociati di Derrick Rose e Anthony Randolph.

Ma andassero a cacare che naturalizzano la gente a caso.
Questo è fuffa più di questo metodo di qualificazione

Solo la Serbia si salva, forse perché hanno dignità rispetto agli altri.
Tra l'altro la Serbia perde con la Germania che è senza Schroeder, Theis, quei due giocatori che fanno la differenza.

Rispondi
Eh già...che differenza che farebbero Schroeder e Theis contro Jokic, Bogdanovic, Teodosic, Bjelica e tutti quelli che giocano in Eurolega.

Se gli altri naturalizzano Anthony Randolph e noi solo Bhiliga, Filloy e compagnia è perché siamo (siete, io tifo Serbia) dei pezzenti.

Cosa ci vorrà a naturalizzare uno forte io non so.

Rispondi
E quindi la Serbia senza 10/12 giocatori è autorizzata a essere più scarsa della Germania senza 3?
Mah, mi sembra che abbia steccato la partita così come la Croazia ha perso con la Romania.

Sulle naturalizzazioni a me fa schifo che si possa naturalizzare senza motivo. Vedi anche Doellman col Kosovo che grazie a dio la Fiba non riconosce e infatti ha perso diversi milioni, tanto che ora è a zonzo se non sbaglio.

I nostri sono italiani a tutti gli effetti, infatti abbiamo potuto portarli tutti quanti

Rispondi
(25-02-2018, 05:49 PM)melo21 Ha scritto: E quindi la Serbia senza 10/12 giocatori è autorizzata a essere più scarsa della Germania senza 3?

Sì.

Rispondi
L’Italia batte 101 a 50 la Romania a Cluj e ipoteca il passaggio al secondo turno

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)