Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Ponferrada 2014" - Elite Uomini, Prova a Cronometro
#41
Ma vaff...., Wiggo del cazzo... Boia
 
Rispondi
#42
SIR BRADLEY WIGGINS!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#43
ORDINE D'ARRIVO
1 Bradley WIGGINS GBR GBR 56:25:00
2 Tony MARTIN GER GER 26
3 Tom DUMOULIN NED NED 41
4 Vasil KIRYIENKA BLR BLR 48
5 Rohan DENNIS AUS AUS 58
6 Adriano MALORI ITA ITA +1:12
7 Nelson Filipe SANTOS SIMOES OLIVEIRA POR POR +1:22
8 Anton VOROBYEV RUS RUS +1:30
9 Jan BARTA CZE CZE +1:43
10 Jonathan CASTROVIEJO NICOLAS ESP ESP +1:44
11 Tiago MACHADO POR POR +1:52
12 Jesse SERGENT NZL NZL +1:57
13 Rasmus Christian QUAADE DEN DEN +2:16
14 Artem OVECHKIN RUS RUS +2:18
15 Andrew TALANSKY USA USA +2:21
16 Maciej BODNAR POL POL +2:22
17 Sylvain CHAVANEL FRA FRA +2:28
18 Silvan DILLIER SUI SUI +2:31
19 Tanel KANGERT EST EST +2:33
20 Alex DOWSETT GBR GBR +2:35
21 Alexandr PLIUSCHIN MDA MDA +2:48
22 Nikias ARNDT GER GER +2:49
23 Carlos Ivan OYARZUN GUINEZ CHI CHI +2:53
24 Kristof VANDEWALLE BEL BEL +3:07
25 Jerome COPPEL FRA FRA +3:09
26 Alexsandr DYACHENKO KAZ KAZ +3:11
27 Riccardo ZOIDL AUT AUT +3:16
28 Svein TUFT CAN CAN +3:18
29 Petr VAKOC CZE CZE +3:18
30 Dario CATALDO ITA ITA +3:25
31 Pieter SERRY BEL BEL +3:30
32 Mateusz TACIAK POL POL +3:32
33 Tobias LUDVIGSSON SWE SWE +3:33
34 Markel IRIZAR ARANBURU ESP ESP +3:39
35 Matthias BRANDLE AUT AUT +3:40
36 Rein TAARAMAE EST EST +3:40
37 Tejay VAN GARDEREN USA USA +3:44
38 Daniil FOMINYKH KAZ KAZ +3:48
39 Ignatas KONOVALOVAS LTU LTU +3:50
40 Kristijan KOREN SLO SLO +3:50
41 Nicolas ROCHE IRL IRL +3:50
42 Kanstantsin SIUTSOU BLR BLR +3:52
43 Andriy VASYLYUK UKR UKR +3:55
44 Serghei TVETCOV ROU ROU +3:57
45 Vegard BREEN NOR NOR +4:01
46 Winner ANACONA GOMEZ COL COL +4:02
47 Gatis SMUKULIS LAT LAT +4:11
48 Lars TEUTENBERG GER GER +4:13
49 Ramunas NAVARDAUSKAS LTU LTU +4:32
50 Aleksejs SARAMOTINS LAT LAT +4:34
51 Eduardo SEPULVEDA ARG ARG +5:11
52 Andrei NECHITA ROU ROU +5:33
53 Lasse Norman HANSEN DEN DEN +5:50
54 Reidar Bohlin BORGERSEN NOR NOR +5:58
55 Zolt DER HUN HUN +6:28
56 Matej MOHORIC SLO SLO +6:47
57 Gabor FEJES HUN HUN +6:49
58 Oleksandr GOLOVASH UKR UKR +8:06
59 Elchin ASADOV AZE AZE +9:04
60 Gustavo MINO PAR PAR +9:47
61 Segundo NAVARRETE ECU ECU +10:49
62 Veli SADIKI MKD MKD +13:38
63 Gorgi POPSTEFANOV MKD MKD +14:33
DNF Alexander GINGSJÖ SWE SWE
 
Rispondi
#44
Ma Chavanel cosa ha combinato? Ha visto Cameron Diaz al fianco della strada e le ha chiesto di sposarlo ?
 
Rispondi
#45
Wiggo miglior cronoman di sempre. Ruba lo scettro a Tony Martin oggi Ave
 
Rispondi
#46
Il miglior cronoman di sempre è Learco Guerra
 
Rispondi
#47
mostro!
questo sì che è un atleta
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cruijff91
#48
Wiggo!! Chapeau......
 
Rispondi
#49
Che campione Wiggo! Ave Bellissima sorpresa questo titolo mondiale. Battere Tony Martin è sempre una grandissima impresa.

Tutto sommato non male Malori, ma le aspettative erano un po' troppo alte per lui, che non è mai stato veramente in corsa per la medaglia e non ha ancora completato il salto di qualità. Poi ha sempre 'sto limite di partire sempre troppo piano (eppure nelle crono brevi non va male, anzi Boh )
 
Rispondi
#50
Malori bene ma non benissimo, è partito troppo piano perchè poi nel resto della crono si è più o meno mantenuto sui livelli degli altri umani.

Sorpresa del giorno sicuramente il portoghese.
 
Rispondi
#51
Sì, oggi ha perso davvero troppo nella prima parte. E Dennis già alla crono finale della Vuelta aveva dimostrato di avere qualcosina di più. Però sinceramente me lo aspettavo sul podio, o quanto meno subito a ridosso: 'sto sesto posto mi piace veramente poco...

La tanto vituperata Lampre è lì dietro di lui a 10 secondi, tanto per dire Sese

Poi vabbè, sempre meglio dell'anno scorso sì. Però l'anno scorso c'erano anche Phinney, Cancellara... mah... sinceramente sono un po' deluso. Triste
 
Rispondi
#52
Sir BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAD

delusissimo da Malori... mi sembra superficiale parlare di crono della vita di Dennis o dell'ennesimo mondiale crono assurdo di Kiryienka o dell'ottima prova di Dumoulin... se ste cose non capitano mai ai nostri facciamoci pure un esame di coscienza Triste
 
Rispondi
#53
Ma voi tifosi di Wiggins e Contador, lo sapete che è un po' come tifare sia Pantani sia Armstrong vero? Asd
 
Rispondi
#54
Una leggenda, ha vinto di tutto e di più, lo rivoglio sulle pietre!
 
Rispondi
#55
(24-09-2014, 09:14 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ma voi tifosi di Wiggins e Contador, lo sapete che è un po' come tifare sia Pantani sia Armstrong vero? Asd

Perchè? Ora corrono per obiettivi completamente diversi. E comunque per quanto mi riguarda non si può non tifare un pistard che vince il Tour de France e poi arriva nono alla Roubaix.
 
Rispondi
#56
Non per gli obiettivi per i quali corrono, ma per il rapporto che c'è tra di loro; infatti Wiggins nel 2012 dopo aver vinto il Tour disse :"Sono contento di succedere ad Evans e non a un dopato come Contador" Sese
 
Rispondi
#57
Beh ma lui ha intrapreso una lotta feroce contro il doping (con un atteggiamento francamente esagerato) e quindi ci sta tutto questo, non è che ce l'aveva con Contador in quanto Contador

Purtroppo Brad potrà sfoggiarla poche volte questa maglia... per il 2015 mi sa che si prepara per la Roubaix e poi potrebbe anche puntare al record dell'ora e soprattutto alla preparazione di Rio.
 
Rispondi
#58
Wiggins: «Volevo questo titolo. Prossima sfida? Record dell'ora»
Bradley Wiggins, stremato ma felice, commenta emozionato la maglia iridata conquistata a Ponferrada davanti al favorito e campione uscente Tony Martin: «Che dire? Sono soddisfatto. Ci voleva, dopo una stagione con così tanti alti e bassi, in cui la mia famiglia è stata fondamentale. Non ho potuto prendere parte al Tour de France, mia moglie Cath mi è stata molto vicina. Nella mia carriera ho vinto tutte le sfide che mi sono prefissato, questa mi mancava e centrarla all'ultima occasione che mi sono dato in un mondiale su strada è la perfezione. Domenica abbiamo fatto una buona cronosquadre ma, anche a causa del maltempo, non siamo riusciti a salire sul podio. Le mie prossime ambizioni? Il titolo olimpico su pista nell'inseguimento a squadre e il record dell'ora. I prossimi due anni li trascorrerò in pista in vista di Rio 2016».

Malori: "Soddisfatto a metà, volevo il podio"
Adriano Malori non è del tutto soddisfatto del sesto posto ottenuto nella crono-mondiale dei professionisti: «Purtroppo non ci sono riuscito a salire sul podio ma ho potuto lottare fino alla fine per il bronzo – spiega l'emiliano della Movistar che ha chiuso la prova a 31” dal terzo classificato Tom Dumoulin-. Ho cercato di risparmiare energie all’inizio per ribaltare il risultato nel finale e in parte ci sono anche riuscito. Sulla seconda salita sono salito benissimo e ho recuperato parecchio terreno, ma davanti sono andati più forte».
Un risultato che comunque migliora di parecchio l’ottavo posto del 2013 a Firenze a quasi tre minuti di ritardo da Tony Martin?
«Il mio rendimento è migliorato di molto e di questo non posso che essere contento. Con Cassani e Velo avevamo programmato di correre una cronometro tranquilla e di spingere al massimo dopo il primo intertempo. E’ vero, rispetto allo scorso anno è andata decisamente meglio e tutto sommato la mia è stata una gara positiva».
Sorpreso della vittoria di Wiggins e della prestazione dell’australiano Dennis?
«Sapevo che Martin avrebbe sofferto e si è visto nella cronosquadre, ma Dennis mi ha veramente sorpreso. E’ uscito bene dalla Vuelta e ha sfruttato l’ottima condizione correndo una grande cronometro. Wiggins si è preparato bene e non poteva fallire».

da Ponferrada, Danilo Viganò per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#59
ma quindi addio alle pietre per Wiggo?
 
Rispondi
#60
Almeno un'altra Roubaix deve farla dai, oltre ad una cronometro a caso così da mostrare la maglia iridata
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)