Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Toscana 2013" - Elite Uomini, Prova a Cronometro
Per vincere la Roubaix deve partecipare, cosa che non credo farà nei prossimi 5 anni
 
Rispondi
Eddai Gersh non abbattere così i miei sogni Triste
 
Rispondi
Beh bisogna essere realisti, finché sta nella Quick Step o non partecipa o partecipa per fare da gregario (quindi non partecipa), se cambia squadra può anche provarci, ma non credo né che cambierà squadre né che in caso ci proverebbe
 
Rispondi
Purtroppo è vero, all'Omega mai e poi mai potrà fare il capitano sul pavè..
 
Rispondi
A maggior ragione, parte da lontano e dopo voglio vedere chi lo va a prendere.

Poi oh, se non ha il feeling con il pavé non potrà mai farlo, però la stazza e la forza ci sarebbe.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Gli Ugandesi non sono partiti Triste
Però Machado è arrivato dietro a un Moldavo Ahah
 
Rispondi
No dai, la Roubaix per Martin no.
La Roubaix non è solo potenza, devi essere un fenomeno a guidare la bici ed essere anche esplosivo per staccare gli altri (Martin col 58 ora che va davanti a fare il ritmo è passata mezza foresta di Arenberg), e sono strasicuro che se lui perdesse 20kg (o quanti ne deve perdere per trovare la forma di Wiggins) a cronometro diventerebbe uno qualunque e in salita nessuno di che. È nato per spingere rapportoni, è il migliore al mondo nel farlo, è giusto che lo faccia e vinca. Poi a me come corridore non piace e oggi ha avuto il percorso dalla sua e il fatto che Cancellara (irriconoscibile da quanto è magro... speriamo bene) ha preparato la corsa in linea, però come persona è un grande dai, non dimenticate quello che ha fatto al Tour...
 
Rispondi
Tony Martin da solo sarebbe arrivato 6° nella cronosquadre di domenica scorsa :O:
 
Rispondi
Tony Martin = Michael Rogers
Cioè uno che tra 5 anni non si cagherà nessuno... Confusoese:
 
Rispondi
C'era vento contrario, domenica.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)