Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Bergen 2017 | Partecipanti & Formazioni
#41
Danimarca: Søren Kragh Andersen (Team Sunweb), Magnus Cort Nielsen (Orica-Scott), Christopher Juul Jensen (Orica-Scott), Michael Mørkøv (Team Katusha-Alpecin), Mads Pedersen (Trek-Segafredo) e Michael Valgren (Astana Pro Team).

Bella selezione con diversi corridori che possono fare bene.

Molta curiosità per Andersen.
 
Rispondi
#42
Froome sulla carta è un serio contendente per il podio, ma bisogna capire con che motivazione ci arriva. Gente come Domoulin, Kyrienka e Martin hanno concentrato quasi tutta la seconda parte di stagione su questo appuntamento, mentre Chris in pratica è a tutta da inizio luglio e dopo la vittoria alla Vuelta può anche darsi che arrivi un po' deconcentrato, oltre che più stanco rispetto alla concorrenza.
 
Rispondi
#43
cit Hiko
Willy, praticamente tutti i nomi che hai fatto non hanno dimostrato una grande condizione negli ultimi tempi e comunque non verranno presi in considerazione dal CT Cassani.
quindi Modolo, Mareczko anche se fanno meglio oggi di Viviani, Bennati, Colbrelli non verranno preferiti ?
 
Rispondi
#44
(14-09-2017, 04:55 AM)william bau Ha scritto: cit Hiko
Willy, praticamente tutti i nomi che hai fatto non hanno dimostrato una grande condizione negli ultimi tempi e comunque non verranno presi in considerazione dal CT Cassani.
quindi Modolo, Mareczko anche se fanno meglio oggi di Viviani, Bennati, Colbrelli non verranno preferiti ?

Cassani ha già fatto una preselezione, i 9 usciranno da questo lotto: Gianni Moscon, Vincenzo Nibali, Matteo Trentin, Daniel Oss, Alessandro De Marchi, Salvatore Puccio, Davide Villella, Elia Viviani, Alberto Bettiol, Sonny Colbrelli, Diego Ulissi, Enrico Gasparotto, Marco Marcato, Daniele Bennati, Andrea Pasqualon, Marco Canola
 
Rispondi
#45
Dovrebbero essere questi i 9 di Cassani: Elia Viviani, Gianni Moscon, Matteo Trentin, Alberto Bettiol, Sonny Colbrelli, Diego Ulissi, Daniele Bennati, Alessandro De Marchi e Salvatore Puccio.

Cassani ha anche aggiunto "Non tireremo un metro"  Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#46
Un pensierino su Pasqualon io ce lo farei....
 
Rispondi
#47
Giusta la tattica di non tirare un metro, i vari Colbrelli, Bettiol e Moscon in un eventuale gruppo di 8-10 attaccanti che vanno a giocarsi la corsa sul podio ci finiscono.

A vedere le varie selezioni rischia di venir fuori una corsa piuttosto anarchica
 
Rispondi
#48
(14-09-2017, 12:20 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: A vedere le varie selezioni rischia di venir fuori una corsa piuttosto anarchica

A maggior ragione se ci aggiungi che potrebbero esserci le solite scaramucce tra Sagan e chi gli corre a ruota.

Un gruppetto potrebbe approfittarne e andarsene
 
Rispondi
#49
San Sebastian 97?
 
Rispondi
#50
Non credo che i Norge si lasceranno scappare la possibilità di giocarsi il mondiale in casa comunque, per me terranno corsa cucita e solo un colpo di mano nel finale può sventare una volata a 40/50.
 
Rispondi
#51
tanto mi piaceva Bettiol ad aprile tanto mi ha deluso ieri, non esiste. non so come sta Oss, ma che roubaix ha fatto? come Moscon
 
Rispondi
#52
Ufficiializzati i convocati di Cassani.
Italia: Daniele Bennati (Movistar), Alberto Bettiol (Cannondale), Sonny Colbrelli (Bahrain Merida), Alessandro de Marchi (BMC), Gianni Moscon (Sky), Salvatore Puccio (Sky), Matteo Trentin (Quick Step Floors), Diego Ulissi (UAE Emirates), Elia Viviani (Sky).

Come riserve: Davide Villella (Cannondale) e Marco Canola (Nippo Vini Fantini).
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Fede.Psnt
#53
maledetto, il prossimo anno partiremo in 4


ma come ci si libera del giornalista ct, ?con il competente Bettini hanno fatto presto
 
Rispondi
#54
Cassani non mi fa impazzire, ma è meglio di Bettini.

E sta facendo un lavoro di contorno importante.

Se i nostri U23 hanno qualche possibilità di misurarsi coi pro, come fanno quelli di molte altre nazioni, è merito suo.

Riguarda ai nove, non mi piacciono Ulissi e Viviani, ma era impossibile lasciarli a casa. Sugli altri nulla da dire.
 
Rispondi
#55
Squadra di gregari forti.
Manca la punta.

Poi, al solito, Cassani utilizzerà i De Marchi, i Puccio, e temo anche i Moscon, per trainare il gruppo e favorire i soliti Sagan, Matthews, Kristoff... e alla fine dirà "almeno siamo stati protagonisti" (protagonisti un par di palle).

Ulissi sarà totalemente inesistente.
Viviani non abbastanza efficace.
Trentin o Colbrelli potrebbero piazzarsi nei 10. Un podio è già oro, la vittoria è una chimera.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#56
boh, se lo dici tu , lo accetto. ma la crono chi la fa ?
 
Rispondi
#57
Moscon e Bennati?
 
Rispondi
#58
Viviani con un non benaugurante quinto posto oggi, peraltro Confuso
 
Rispondi
#59
E' la Nazionale più forte da qualche anno a questa parte, poi bisogna vedere all'atto pratico perchè le ultime generazioni di corridori italiani sono maestri nello sparire negli appuntamenti importanti. Non abbiamo il fenomeno alla Sagan ma sticazzi, soprattutto in una gara come quella di Bergen che dovrebbe essere aperta agli outsider.

L'unica cosa che non mi convince pienamente è che quasi tutti i capitani sono "da ultimo giro", Viviani, Colbrelli e Trentin mi sembrano esprimersi meglio su quel terreno (poi ci sono le eccezioni come il velocista veronese a Richmond). Su Ulissi non so, mentre quello che veramente può fare corsa dura mi sembra Moscon.
 
Rispondi
#60
(14-09-2017, 05:56 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Viviani con un non benaugurante quinto posto oggi, peraltro Confuso
Beh era rimasto parecchio dietro.
Ciò non toglie che sia arrivato dietro a Boivin.


Col Clima di Bergen faccio affidamento 0 su Ulisssssi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)