Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Bergen 2017 | Partecipanti & Formazioni
#1
Fromazione "Dolomitica" per la Colombia:Rigoberto Urán (Cannondale); Nairo Quintana, Carlos Betancur (Movistar Team), Miguel Ángel López (Astana), Jarlinson Pantano (Trek Segafredo); Sergio Luis Henao, Sebastián Henao (Team Sky), Esteban Chaves (Orica Scott) and Fernando Gaviria (QuickStep-Floors).
 
Rispondi
#2
Praticamente una selezione All Star della Colombia.
 
Rispondi
#3
9 posti

Australia
Belgio
Colombia
Francia 
Germania
Gran Bretagna 
Italia
Norvegia
Paesi Bassi 
Spagna

6 Corridori

Danimarca
Irlanda
Portogallo
Repubblica Ceca
Polonia
Russia
Slovacchia
Slovenia
Svizzera
USA

3 corridori

Lussemburgo
Austria
Estonia
Canada
Bielorussia
Ucraina
Kazakistan
Sud Africa
Nuova Zelanda
Eritrea

1 corridore

Lettonia
Marocco
Romania
Iran
Croazia
Rwanda
Brasile
Svezia
Korea
Algeria
Tunisia
Lituania
Venezuela
Argentina
Turchia
Costa Rica
Giappone
Cina
Ecuador
Azerbaigian
 
Rispondi
#4
Preselezione del Portogallo: Amaro Antunes (W52-FC Porto), Daniel Mestre (EFAPEL), José Gonçalves (Team Katusha Alpecin), José Mendes (Bora-Hansgrohe), Nelson Oliveira (Movistar Team) Ricardo Vilela (Manzana Postobon), Rúben Guerreiro (Trek-Segafredo), Rui Costa (Émirats Team) et Tiago Machado (Team Katusha Alpecin). In nove per sei posti.

Avevo letto qualcosa sui corridori per la nazionale francese, ma non ricordo più dove. Sgrat Mi avevano colpito perché dei quattro nomi fatti, tra i quali Gallopin, mi pare non ci fossero né Demare né Nacer.
 
Rispondi
#5
U23, Junior e Donne USA => https://www.usacycling.org/23-athletes-n...worlds.htm
 
Rispondi
#6
Sì, avevo letto bene: nella Francia non c'è posto per Demare e Bouhanni. Sicuri della convocazione Julian Alaphilippe, Tony Gallopin, Antony Roux e Lilian Calmejane, per le restanti cinque piazze sono in lizza Warren Barguil (Sunweb), Flavien Dassonville (HP BTP Auber 93), Julien Duval, (AG2R La Mondiale), Cyril Gautier, (AG2R La Mondiale), Alexis Gougeard (AG2R La Mondiale), Matthieu Ladagnous,(FDJ), Olivier Le Gac (FDJ), Kévin Ledanois, (Fortunéo-Oscaro.com), Florian Vachon (Fortunéo-Oscaro.com), Anthony Pérez, (Cofidis) e Julien Simon (Cofidis).
 
Rispondi
#7
Norvegia:
Edvald Boasson Hagen (Team Dimension Data), Alexander Kristoff (Team Katusha-Alpecin),
Sven Erik Bystrøm (Team Katusha-Alpecin), Odd Christian Eiking (FDJ), Amund Grøndahl Jansen (Team Lotto NL-Jumbo), Daniel Hoelgaard (FDJ), August Jensen (Team Coop), Truls Engen Korsaeth (Astana Pro Team) e Vegard Stake Laengen (UAE Team Emirates).

Paesi Bassi:
Tom Dumoulin (Team Sunweb), Niki Terpstra (Quick Step Floors), Jos van Emden (Team Lotto NL Jumbo), Dylan van Baarle (Cannondale Drapac), Sebastian Langeveld (Cannondale Drapac), Bauke Mollema (Trek-Segafredo), Lars Boom (Team Lotto NL Jumbo), Wout Poels (Team Sky) e Koen De Kort (Trek-Segafredo).
Cronometro: Tom Dumoulin e Wilco Kelderman


Portano in tanti una formazione d'assalto, più di quanto mi aspettassi.

In alcune startlist vedo questa Germania ma non so quanto sia ufficiale (sono in 10 comunque):
Buchmann
Burghardt
Degenkolb
Denz
Frohlinger
Geschke
Knees
Martens
Pfingsten
Zabel
 
Rispondi
#8
Germania senza Degen e Kittel da quel che so.

In Norvegia può venire su corsa abbastanza dura anche su percorsi non particolarmente impegnativi.

Io però Demare non lo avrei lasciato a casa.
 
Rispondi
#9
Probabilmente non garantisce di essere in forma altrimenti non andrebbe escluso Demare mai nella vita
 
Rispondi
#10
Degy può essere comprensibile, visto che è saltata tutta la preparazione. Poi non è che abbia fatto impazzire quest'anno. Greipel...?

Su Demare - e anche Bouhanni - probabilmente c'è la paura di non riuscire a gestire un carattere un po' problematico. Alaphilippe è comunque uomo decisamente veloce, e toccherà a lui - nel caso - la volata ristretta: certo, deve venire al termine di una corsa abbastanza tirata, però...
 
Rispondi
#11
Ma il Belgio? Benoot, Gilbert, Keukeleire, Naesen, Stuyven, Teuns, Van Avermaet, Vermote, Wellens  :O :O :O

Dovranno assolutamente evitare una volata di 40 uomini quindi attaccheranno sicuramente, anche a coppie
 
Rispondi
#12
Niente Theuns con l'h?
 
Rispondi
#13
No niente
 
Rispondi
#14
[Immagine: DI4VmcMXoAAHieV.jpg]

lol
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#15
Sarebbe bellissimo vedere Greg con la maglia iridata.
Ma anche Phil non sta male con indosso quei colori


Però è un classico che con la pioggia vincano i Kirchen e i Wellens
 
Rispondi
#16
Perchè Benoot ha le tette nella foto di prima?  Blink


Australia: Matthews - Simon Clarke - Docker - Durbridge - Haig - Hayman - Haussler - McCarthy - Sutherland
Crono: Dennis

Matthews non mi convince molto negli ultimi tempi
 
Rispondi
#17
"Matthews non mi convince. .."

Più convincente di lui ci sono solo Sagan e Kristoff, direi..
 
Rispondi
#18
Non mi sembra aver trovato la brillantezza giusta, soprattutto allo sprint, nel dopo Tour. Ma può darsi sia tutto studiato, aspettiamo le classiche canadesi.
 
Rispondi
#19
Avete idea di quando sarà diramata la lista dell'Italia?
 
Rispondi
#20
Credo giovedì dopo la Bernocchi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)