Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Calcio 2026
#1
Sono leggermente in anticipo con questo Topic  Asd Asd

Comunque dal 2026 le squadre al mondiale saranno 46 e non più 32 e ci saranno gironi da 3 squadre dove passano le prime due, poi eliminazione diretta dai sedicesimi. La durata della manifestazione e le partite della finalista rimangono invariate. Avendo più squadre saranno di più le nazioni a sborsare per i diritti, si parla di 600 milioni di guadagno in più.
Pareri? secondo me rischia di essere una porcata, vedremo
 
Rispondi
#2
Porcheria ma sai quante belle storie di giocatori osceni e squadre simpatia si possono creare? Tipo San Marino che segna un gol oppure il Rwanda che pareggia con la Spagna o cose simili.
 
Rispondi
#3
Porcata assurda, già con 32 squadre ci sono nazioni che il mondiale non avrebbero diritto di giocarlo per la palese scarsezza. Con 48 squadre si rischia di vedere partite come Venezuela-Estonia...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#4
Io la guarderei Venezuela-Estonia...
 
Rispondi
#5
(10-01-2017, 09:35 PM)Paruzzo Ha scritto: Io la guarderei Venezuela-Estonia...

Con la telecronaca della Gialappa's la guarderei anche io. Di solito in partite del genere mi fanno sganasciare. :)
 
Rispondi
#6
Io tifo Venezuela, quindi... ben venga! :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)