Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali di Innsbruck 2018 | Partecipanti & Formazioni
#1
Annunciati i convocati per gli Orange: Dumoulin, Kelderman e Van Baarle per la crono mentre per la gara in linea Dumoulin, Kelderman, Oomen, Kruijswijk, Mollema, Tolhoek, Poels e Weening. Tra gli u23 Arensman, Schelling, Eenkhorn, Van den Berg e Maas e per la crono sempre Eenkhorn e Van den Berg.

Squadrone
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Onizuka999
#2
grandi scalatori dalle Ande e..dai Paesi Bassi
 
Rispondi
#3
chi sono per V gli 8 azzurri? i miei Nibali, Moscon, Aru, Pozzovivo, Formolo, Diego Rosa, Trentin, Caruso intrattabili. sto male a leggere di bennati, de marchi, Pellizzotti, Brambilla, Conti, Puccio che farà si un figurone, ma a tirare 150 km per riprendere Ala davanti senza nostri. ancora ancora Villella e Ciccone
 
Rispondi
#4
a questo Rosa preferisco Ciccone...Puccio con la Vuelta nelle gambe credo che abbia già un posto quanto meno nelle riserve...Trentin non so cosa potrebbe fare credo che non verrà convocato...Moscon bisogna vedere dopo il ritiro sullo Stelvio come si presenterà alle corse pre mondiale.
Io direi:Nibali,Aru,Moscon,Pozzovivo,Puccio,Visconti,Caruso...ultimo posto tra Ciccone,Rosa,Pelli e De Marchi. ..mi aspettavo di più da Formolo in questa Vuelta ma a pensarci bene se è in giornata diventa determinante per la squadra
 
Rispondi
#5
2e de la huitième étape du Tour d'Italie (Praia a Mare>Montevergine di Mercogliano)
3e de la septième étape du Tour de Pologne (Bukovina>Bukovina Tatrzanska), de la onzième étape du Tour d'Italie (Assisi>Osimo)
5e de la quatrième étape du Tour d'Italie (Catania>Caltagirone)
6e du Abu Dhabi Tour, de la cinquième étape du Abu Dhabi Tour (Qasr Al Muwaiji>Jebel Hafeet), de la neuvième étape du Tour d'Italie (Pesco Sannita>Gran Sasso d'Italia (Campo Imperatore))
7e du Liège-Bastogne-Liège, du Tirreno-Adriatico, de la dix-neuvième étape du Tour d'Italie (Venaria Reale>Bardonecchia( Jafferau))
8e du Tour de Pologne, de la quinzième étape du Tour d'Italie (Tolmezzo>Sappada), de la vingtième étape du Tour d'Italie (Susa>Cervinia)
9e de la troisième étape du Tour de Slovénie (Slovenske Konjice>Celje)
10e de la quatrième étape du Tour de Pologne (Jaworzno>Szczyrk), du Tour d'Italie
11e de la cinquième étape du Tirreno-Adriatico (Castelraimondo>Filottrano)
14e de la troisième étape du Tirreno-Adriatico (Follonica>Trevi)
15e de la quatrième étape du Tirreno-Adriatico (Foligno>Sassotetto (Sarnano))
16e de la sixième étape du Tour de Pologne (Zakopane>Bukovina Resort)
18e de la quatorzième étape du Tour d'Italie (San Vito al Tagliamento>Monte Zoncolan)
20e de la cinquième étape du Tour d'Italie (Agrigento>Santa Ninfa)
21e de la première étape du Abu Dhabi Tour (Madinat Zayed>Madinat Zayed (Adnoc School)), de la dix-huitième étape du Tour d'Italie (Abbiategrasso>Prato Nevoso)
22e de la cinquième étape du Tour de Slovénie (Trebnje>Novo Mesto [ITT]), de la seizième étape du Tour d'Italie (Trento>Rovereto [ITT])
23e de la troisième étape du Abu Dhabi Tour (Abu Dhabi (Nation Towers)>Abu Dhabi (Big Flag)), de la cinquième étape du Tour de Pologne (Wieliczka (Kopalnia Soli)>Bielsko-Biala), du Tour de Slovénie
25e de la deuxième étape du Abu Dhabi Tour (Yas Mall>Yas Beach)

che altri italiani hanno fatto di più per meritarsi il posto? Vincenzo che ha vinto la Sanremo e Trentin che ha vinto lo sapete
 
Rispondi
#6
Io quelli che considererei punti fermi sono: Nibali, Aru, Caruso, Pozzovivo e Moscon. Penso che Cassani abbia giusto qualche riserva su Moscon, sta a Gianni ritornare incazzato dalla squalifica e fare bene in qualche pre-mondiale.
Formolo faceva parte di questa schiera, ma bisogna considerare anche le condizioni di forma attuale: Roccia sta facendo una Vuelta che definire brutta è fin troppo buono.

Poi bisogna trovare anche dei lavoratori perchè quelli di prima sono solo capitani o vicecapitani. De Marchi è un pallino di Cassani e sicuramente ci sarà. Per quanto visto ultimamente se lo merita anche, sperando non sia utilizzato nella solita fuga inutile.
Un nome che spererei di vedere con tutto il cuore è Visconti, che sta facendo una gran stagione che passa sottotraccia perchè la Bahrain gli sta facendo fare un calendario di corse minori (forse perchè se ne va). Ha esperienza, sa lavorare per gli altri e colpire in proprio, penso sia perfetto negli 8.

Non ho capito se Trentin ha la convocazione automatica (quindi l'Italia potrà schierarne 9), in quanto campione europeo.
 
Rispondi
#7
No non ha la convocazione automatica da quello che ho capito
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#8
(04-09-2018, 07:57 PM)Hiko Ha scritto: Non ho capito se Trentin ha la convocazione automatica (quindi l'Italia potrà schierarne 9), in quanto campione europeo.

L'Italia correrà in 8 avendo già la quota massima. Se invece fossimo stati a quota 6, ci sarebbe stata la possibilità di portarla a 7 chiamando Trentin. Trentin quindi non ci sarà.

P.S. Vi avevo dato io una info falsa  Mazza
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#9
conoscete le caratteristiche della discesa finale ?
 
Rispondi
#10
Thomas e Froome non ci saranno. Lo ufficializza Brailsford.

EDIT: anzi era Lancaster a ufficializzarlo :D
 
Rispondi
#11
Colombia (con qualche sorpresa):
Quintana, Uran, Lopez, Anacona, Ser. Henao, Seb. Henao, Martinez e Contreras

Quindi Sosa correrà con gli U23
 
Rispondi
#12
e Bernal?
 
Rispondi
#13
Bernal è ancora convalescente per il brutto incidente di San Sebastian. Ho sentito che ha ripreso la bici da una settimana circa, ma dovrebbe aver concluso la stagione.
 
Rispondi
#14
da quanto vedo in Spagna l'azzurro più degno di convocazione è Brambilla, va anche forte in discesa e sul bagnato, che non so di sera, giù dal Gramartboden di 30 settembre come saremo messi
 
Rispondi
#15
Niente Thomas nè Froome.

Austria con il quartetto Bora (Konrad, Grosschartner, Muhlberger e Postlberger) più Preidler e Gogl
 
Rispondi
#16
Spagna pre selezione:Alejandro Valverde, Jonathan Castroviejo, Ion Izagirre, Enric Mas, Mikel Nieve, Jesús Herrada, David De la Cruz, Mikel Landa, Omar Fraile, Pello Bilbao, Marc Soler, Rubén Fernández y Lluis Mas.
 
Rispondi
#17
Elite Men’s Road Race: Hugh Carthy, Tao Geoghegan Hart, Pete Kennaugh, James Knox, Ian Stannard, Connor Swift, Adam Yates and Simon Yates
 
Rispondi
#18
Gemelli yates favoritissimi
 
Rispondi
#19
Avessero mai combinato qualcosa nelle corse in linea (a parte Adam alla S. Sebastian) ti potrei anche dare ragione.

In più penso che Simon ci arrivi con la lingua a penzoloni e Adam non ha mai trovato la pedalata giusta nel 2018.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#20
come tutti gli inglesi elaborati solo per corse a tappe (Cavendish non c'entra, è ovvio)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)