Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Mondiali di Valkenburg 2012
Se è in forma la top20 è più che alla portata secondo me
 
Rispondi
Ma anche la top-10, sta facendo un ottima stagione, è scaltro, veloce, in salita se la cava e quest'anno che non c'è Cancellara può fare come gli pare; per me è uno degli uomini più pericolosi...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Non dire così che senò dopo il buon iOi si illude per niente Asd
 
Rispondi
Hahah, vabbè dai, Albasini in forma è un ottimo corridore, inoltre la Svizzera alle Olimpiadi aveva corso benissimo e questo non so da quanto non succedeva e mi mette speranza..
 
Rispondi
Rinunciano al Mondiale lo statunitense Tyler Farrar (Garmin Sharp), reduce da una caduta al Tour of Britain e che sarà sostituito da Andrew Talansky (Garmin Sharp), e - a causa di una tonsillite - l'australiano Michael Rogers (Sky), che verrà rimpiazzato da uno tra Wesley Sulzberger (Orica GreenEDGE) e Nathan Haas (Garmin Sharp).
 
Rispondi
Ho letto su cicloweb che Froome non correrà la crono, mentre nella prova in linea pare esserci. La Gran Bretagna non lo sostituisce, la prova contro il tempo la fa solo Dowsett tra i britannici...
 
Rispondi
MONDIALI. Ufficiale: Nizzolo e Capecchi le due riserve
La notizia era praticamente certa, ma è stata ufficializzata questa sera dal commissario tecnico Paolo Bettini: saranno Giacomo Nizzolo ed Eros Capecchi le due riserve azzurre per domenica. I due comunque avranno un ruolo "attivo" di collegamento sul percorso, visto che i corridori in gara non avranno le radioline.
Anche il ct De Candido ha scelto la riserva degli juniores: si tratta di Mattia Frapporti del Team Feralpi.

da Valkenburg, Danilo Viganò per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)