Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Morris Possoni
#1
 
Rispondi
#2
Fiori d'arancio per Morris Possoni e la sua Lidia
Tempo di fiori d'arancio per Morris Possoni. Lo scalatore bergamasco del Team Sky, infatti, porterà all'altare Lidia Arcangeli sabato alle 11, nella Chiesa della Natività di Maria Vergine a Gorle. Ai futuri sposi gli auguri della redazione di tuttobiciweb.it

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Morris Possoni migliore italiano al Giro del Mediterraneo
Bergamo - lunedì 14 febbraio 2011 - E' iniziata bene la stagione 2011 per Morris Possoni, che nella prima corsa dell'anno ha ottenuto un brillante doppio quinto posto nella quinta ed ultima frazione del Giro del Mediterraneo (Biot-Toulon, Mont-Faron) e nella classifica finale, dove risulta anche essere il miglior italiano.
Un risultato che il corridore del Team Sky non si aspettava, ma che rispecchia il buon momento di forma che sta attraversando:"Sono partito senza ambizioni particolari, volevo soltanto cercare di vedere dove potevo arrivare. A dire la verità l'idea era di iniziare la stagione partendo piano. Qui al Mediterraneo però la condizione era già buona e quindi sarebbe stato un peccato non sfruttare questo momento".
Viste le sue caratteristiche, lo scalatore bergamasco ha puntato così tutto sulla tappa regina, con l'ambita vetta del Mont Faron, dove è riuscito a rimanere tra i primi e a giungere al traguardo al quinto posto a 23 secondi dal vincitore Moncoutié: "Come team durante tutto il Giro abbiamo lavorato tanto per il velocista di squadra, io tuttavia ho cercato di stare tranquillo per fare bene l'ultimo giorno, nella frazione decisiva. Essere riuscito a rimanere tra i primi nella scalata al Mont Faron è un segnale importante per me, visto il prestigio di questa tappa e anche la difficoltà. Per quanto riguarda la tappa di ieri, siamo partiti subito forte, mantenendo ritmi sostenuti: dopo la fuga di una ventina di corridori, subito ripresi, ci sono stati una serie di attacchi con altri quattro uomini che sono riusciti ad andare via, ma all'inizio della salita il gruppo si è ritrovato compatto. Decisivi sono stati gli ultimi cinque km che hanno fatto la selezione finale".
Dopo il Giro del Mediterraneo Possoni è rientrato a casa, nel bergamasco, dove proseguirà gli allenamenti in vista dei prossimi impegni. Morris tornerà in gara alla Vuelta a Murcia dal 4 al 6 marzo. In programma ci sono poi altre corse a tappe come la Volta Ciclista a Catalunya (21-27 marzo), la Vuelta a Castilla Y Leon (13-17 aprile) e il Giro di Romandia (26 aprile 1 maggio). Dopo di che, come da programmi, sarà al via del Giro d'Italia.

ciclonews.it
 
Rispondi
#4
Benvenuta Elena Possoni!
Il club dei genitori blu-fucsia si arricchisce di un nuovo membro. Si tratta di Morris Possoni, diventato oggi padre di Elena. La bimba, del peso di 2,73 kg, e la mamma sono in buona salute.
Allo scalatore bergamasco e alla moglie Linda, i migliori complimenti da tutto il Team Lampre-ISD.

comunicato stampa Lampre
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)