Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Motociclismo
#1
Che gara!
-1 ha perso la ruota posteriore... :O
-Melandri e Biaggi si sbeffeggiano sia nelle prove, sia nella gara, sia nella pit Vai Marco!
-Haga tra spallate e rally XD

Altro che MotoGP
Biaggi sulla Ghiaia!!!
 
#2
La Dorna nel motociclismo è come la Fia nell'automobilismo.
L'elettronica eccessiva, questa corsa quasi disperata a nuovi record e a nuove tecnologie stanno distruggendo la MotoGP. Oramai i contatti spalla a spalla sono solamente un ricordo nella "classe regina" del motociclismo. Vedere uno come Stoner, che nelle categorie inferiori non ha mai fatto nulla, vincere prendendo in giro i vari Lorenzo, Pedrosa, Spies e Valentino mi ha dato ribrezzo. Basta vedere Melandri. Fino al 2006 si giocava ogni gara con una moto privata, dall'era delle 800 in poi arrivava a 30" dal vincitore, con la stessa moto di prima. Ora fa davvero vedere di che pasta è fatto...
 
#3
Detto questo, Biaggi è il solito ometto che vale meno che zero. Non sa accettare la sconfitta !
 
#4
(28-03-2011, 02:30 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Detto questo, Biaggi è il solito ometto che vale meno che zero. Non sa accettare la sconfitta !

Quoto in toto :)

Grandissimo Sikes, "Podium or Crash" AsdAsdAsd
 
#5
Riuppo questo topic(il primo mod che entra cambi titolo) per dire che dal 2013 i diritti della SBK passeranno a Mediaset e che dal 2014 quelli del Motomondiale passeranno a Sky...
Ora secondo me per Mediaset è tutto di guadagnato, specialmente se Rossi decidesse il prossimo anno di passare alla Superbike, qui in Italia l'unico motivo per cui uno segue la MotoGP è proprio Valentino, dato che le gare sono noiosissime, giusto un paio di sorpassi alla partenza e poi 25 giri di nulla. La Superbike invece offre sempre gare belle ed incerte, da notare che quest'anno nessun pilota è riuscito a vincere due gare...
 
#6
Bello schifo...io mi divertivo a vedere Moto3 e Moto2 quelle si che sono belle gare
 
#7
infatti...io giusto ogni tanto ricordo di vedermi la Moto2...la più interessante, la MotoGp non la seguo con interesse da tempo ( e non perché non vince Valentino, di cui non m'interesso da tempo)

sono contento se fanno la SBK in chiaro Sbav
in realtà ora fa su LA7?!?! solo che non lo piglio

detto questo spero che Rossi resti dov'è Blink
 
#8
Che colpo per Mediaset !!! Sky potrà fare tutti i promo che vorranno con la MotoGP, ma se si continua su questa linea, Sky potrà solo che perdere, dato che la MotoGP non interessa più a nessuno oramai, mentre la SBK è in netta crescita (e la preferisco alla MotoGP io, che fino a due anni fa ero un MotoGPista di primo pelo)...
 
#9
(16-05-2012, 10:55 PM)paolone97 Ha scritto: Bello schifo...io mi divertivo a vedere Moto3 e Moto2 quelle si che sono belle gare

Moto3 e Moto2 sono una cosa tristissima, 30/40 piloti tutti con la stessa moto...
La Superbike da le piste a tutte le categorie del Motomondiale; infatti ci sono più costruttori(in MotoGp ce ne sono 3, in Moto3 e Moto2 1 ed in SBK 5) e tutti possono vincere, tant'è vero che in SBK per ora sei piloti sono riusciti a vincere almeno una gara, e ne hanno corse nove...
 
#10
Stoner ha detto che a fine stagione si ritira dalla MotoGp, e forse così anche Rossi va in SBK
 
#11
Ma Stoner andrà in SBK?
Anche se devo dire che sti piloti che vanno dalla MotoGP alla SBK sono senza palle rispetto agli storici SBKisti!
Troy Bayliss che si fa amputare un dito per correre gara 2 non c'è più e qua Melandri e Biaggi si rifiutano di scendere in pista con la pista umida, e si correva in ITALIA! Una vergogna.

"Non siamo qui a giocare a briscola, si scende in pista e si corre!" [cit di un TM che non ricordo]
"Non riescono a fare l'ultima curva come se fosse asciutta? Logico non è asciutta!" [Cit. di un pilota di cui ora non ricordo il nome]
 
#12
Stoner si ritira. penso che si ritiri proprio dalle corse. per stare con la famiglia

Rossi rimane in MotoGp quanto meno fino al 2014, parole sue

Luca...sarà bella una classe con 15 moto se tutto va bene -_- almeno in Moto2 c'è competizione diamine, e il pilota conta giusto un filino qualcosa di più rispetto alla "classe regina"
 
#13
(17-05-2012, 07:43 PM)Zelk Ha scritto: Stoner si ritira. penso che si ritiri proprio dalle corse. per stare con la famiglia

Rossi rimane in MotoGp quanto meno fino al 2014, parole sue

Luca...sarà bella una classe con 15 moto se tutto va bene -_- almeno in Moto2 c'è competizione diamine, e il pilota conta giusto un filino qualcosa di più rispetto alla "classe regina"

Sinceramente non lo capisco, 2 anni in piu ed era a posto finanziariamente, smettere ora dopo tutti i sacrifici fatti per arrivar li, comunque stima se ha capito che smettere lo renda piu felice e stima perchè si ritira da vincente. Però qualche dubbio mi lascia...
 
#14
(17-05-2012, 07:43 PM)Zelk Ha scritto: Luca...sarà bella una classe con 15 moto se tutto va bene -_- almeno in Moto2 c'è competizione diamine, e il pilota conta giusto un filino qualcosa di più rispetto alla "classe regina"

Non hai capito il mio discorso, la MotoGP fa sicuramente più schifo di Moto2 e Moto3, ciò non toglie però che vedere 40 moto tutte uguali per me è una cosa triste, vuol dire che ormai nessuno vuole più investire sulle categorie minori, purtroppo...

 
#15
Stoner: ritiro a fine stagione
"Non amo più questa MotoGp"

La Honda Hrc ha comunicato la decisione del pilota australiano dalla propria pagina Twitter. "Casey ha appena annunciato che il 2012 sarà il suo ultimo anno nel Motomondiale". Il campione del mondo: "Questa non è la Motogp di cui sono innamorato".

Casey Stoner, attuale campione del mondo della MotoGp, si ritirerà a fine stagione. La Honda Hrc ha ufficializzato la decisione del pilota australiano dalla propria pagina Twitter. "Casey ha appena annunciato che il 2012 sarà il suo ultimo anno nel Motomondiale. Speriamo sia un anno fantastico", si legge. Il 26enne Stoner, che vanta 2 titoli iridati nella classe regina, guida la classifica della MotoGp con 66 punti grazie a due successi nelle prime 3 gare dell'anno.

DISAMORATO — "Mi ritirerò alla fine della stagione, questa non è la Motogp di cui sono innamorato". Ha così dichiarato l'australiano campione del mondo in carica della Motogp. Dopo le voci delle ultime settimane ha concretizzato di persona, durante la conferenza stampa a Le Mans in Francia, il suo ritiro dalla MotoGP.

IL RETROSCENA — Stoner non ha mai fatto segreto di non gradire molto la vita in Europa, e ha da tempo affermato che la sua presenza nella Motogp non sarebbe stata lunghissima. Ma l'impressione generale era che avrebbe corso almeno un'altra stagione. La decisione del pilota della Honda arriva nell'anno della nascita della figlia, Alessandra, nata lo stesso giorno di Valentino Rossi, lo scorso 16 febbraio.
 
#16
a laguna seca vittoria di stoner su lorenzo e pedrosa, 4° dovizioso, rossi caduto a 2 giri dal termine quando era 9°
 
#17
Rossia lascia la Ducati e ritorna in Yahama dal prossimo anno
 
#18
E' tornato il Dottore, anche se Lorenzo è imprendibile
 
#19
Beh non è che se ne fosse andato, solo che la moto non era competitiva
 
#20
Palese che Rossi era bollito. La Ducati è sempre stata una moto di alto livello, era il dottore a guidarla piano. La gara di oggi l'ha dimostrato... Sisi
Ritirati Vale, sei bollito...
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)