Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
UCI MOUNTAIN BIKE WORLD CHAMPIONSHIPS PRESENTED BY MERCEDES-BENZ
#41
Cosa non è chiaro?
 
Rispondi
#42
(01-09-2019, 12:55 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Cosa non è chiaro?

hai perfettamente ragione... non ho spiegato cosa non avevo capito. La distanza è tra strada e mtb? Nel senso che l'andazzo che prende il xco non è più di tanto rilevante secondo te perché da giovani si fa un po' tutto e solo a una certa si viene indirizzati (leggi si fa strada dove ci sono i soldi) quindi la necessità di uno sviluppo fisico differente non influisce più di tanto sul fatto che la strada porta e porterà via talenti alla MTB. Corretto?
 
Rispondi
#43
Si esatto.

Se serve la strada te li viene a prendere prima di quanto non facesse ai tempi di Evans, Hesjedal e Rasmussen. Anche senza mai averli visti all'opera, come nel caso di Bernal che prima di firmare all'Androni aveva fatto giusto un paio di GF e qualche test da Bartoli.

Poi chi da giovane fa la doppia attività tipo Balmer o Blevins (quest'anno ha fatto mtb, peraltro?) di norma lo indirizzano verso la strada.
 
Rispondi
#44
Mi cacciate lo streaming del DH che a fine gara devo fare la cronaca?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)