Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mountain-bike Colnago da restaurare!
#1
Ciao a tutti... Sono nuovo in questo forum e mi sono iscritto proprio perché non sono un vero esperto nel campo. Mi è stata regalata una Mountain-bike della colnago di un po' di anni fa(la bici non ha ne sospensioni ne freni a disco ma è in alluminio), dato che è in ottime condizioni pensavo di migliorarla sotto qualche aspetto,sia estetico che di prestazioni,  senza spendere troppo, pensavo prima di tutto di verniciarla (ho lavorato da un carrozziere quindi la verniciatura non è sicuramente un problema, ovviamente verniciata con compressore e non con spray), poi volevo cambiare sella e manubrio, inoltre volevo mettere delle sospensioni sull anteriore e magari anche dei freni a disco... Ora quello che vi chiedo è di darmi qualche consiglio sia sulle modifiche da fare e da non fare, sia su quali marche utilizzare sia dove posso trovare i ricambi... Grazie in anticipo! :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)