Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Movistar Team 2013
#21
Telefónica prolunga il suo impegno con il Team Movistar fino alla stagione 2016
Telefónica ha annunciato oggi che prolungherà il suo impegno con il Team Movistar di Alejandro Valverde e Nairo Quintana per altre tre stagioni. Fino al 2016 Movistar, che campeggia in gruppo sulle maglie dei ragazzi di Unzué dal 2011, sarà main sponsor della squadra. La stagione 2013 è stata ricca di successi per la Movistar, ben 32 (i podi in totale sono stati 76). Proprio ieri Beñat Intxausti ha regalato la vittoria nella classifica finale del Tour of Beijing, ultima prova World Tour, e la Movistar ha chiuso la classifica World Tour al primo posto, davanti a Sky e Katusha. Il secondo posto finale di Nairo Quintana al Tour de France, con tanto di vittoria di tappa e primato nella classifica dei giovani e degli scalatori, è stato un altro importante traguardo raggiunto dagli uomini di Unzué. Il prolungamento della sponsorizzazione va inserito inoltre in una strategia di marketing di Telefónica, che mira ad ottenere maggior visibilità tanto in Europa quanto in Asia ed in America Latina.

cicloweb.it
 
Rispondi
#22
Movistar, si lavora per una squadra Continental
Solo qualche giorno fa il general manager della Movistar Eusebio Unzué sottolineava come il futuro del ciclismo siano le squadre satellite e propio oggi l'argomento è tornato d'attualità nel team spagnolo. Unzué infatti, secondo quanto riporta il Diario de Navarra, starebbe lavorando con l'industria spagnola Lizarte per formare una formazione continental a partire dal 2015. Il progetto iniziale era quella di creare una formazione già per la prossima stagione ma per una questione di tempistica e di bilanci è stato tutto rinviato alla prossima stagione con la Movistar che fornirebbe i materiali mentre Lizarte, che manterebbe la sua formazione amateur, servirebbe per ampliare il buget.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)