Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Murias Taldea 2015
#1


Murias Taldea



Informazioni
Sigla UCI: -
Licenza: Continental
Affiliazione: Spagna

Indirizzo:
-

E-mail: -
Sito web: -




Organico
Aritz Bagüés
Ander Barrenetxea
Mikel Bizkarra
Garikoitz Bravo
Imanol Estévez
Egoitz García
Adrián González
Ion Ander Insausti
Unai Intziarte
Eneko Lizarralde
Haritz Orbe
Beñat Txoperena




Staff tecnico
Team Manager: Jon Odriozola

Direttori Sportivi: -

Biciclette: BH



 
Rispondi
#2
A proposito di formazioni basche, il quotidiano Diario Vasco dà praticamente per certa la nascita di una nuova formazione Continental nei Paesi Baschi, completamente finanziata da imprenditori privati e non più legata agli Enti regionali. A guidare la squadra sarà Jon Odriozola che potrà contare su un team di 12 corridori tra i quali - scrive il giornale - dovrebbero esserci Egoitz García (Cofidis), Garikoitz Bravo (Efapel), Aritz Bagüés (ex Euskadi), Unai Intziarte e anche Omar Fraile se non dovesse rinnovare il suo contratto con la Caja Rural-RGA. (tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
#3
Arratiako Ziklista Elkartea e la impresa Murias hanno convocato una conferenza stampa per il prossimo giovedì 30 ottobre, nella quale sarà presentata la Murias Taldea. Per la presentazione della nuova formazione Continental basca saranno presenti Jon Odriozola (responsabile sportivo), Javier Etxarri (Murias Taldea) e Juan Mari Zurinaga (Presidente di Arratiako Ziklista Elkartea), che illustreranno nei dettagli il loro progetto per il rilancio del ciclismo nei Paesi Baschi.
 
Rispondi
#4
Presentata la Murias Taldea, nuova Continental basca diretta da Jon Odriozola
Questa mattina a Bilbao è stata svelata ufficialmente una nuova formazione Continental basca che sarà diretta dall'ex professionista Jon Odriozola: la squadra prende il nome di Murias Taldea dall'impresa di costruzioni che sponsorizza il progetto. L'organico sarà formato da 12 ciclisti dei quali il meno giovane ha 27 anni: gli uomini annunciati sono Aritz Bagüés, Ander Barrenetxea, Mikel Bizkarra, Garikoitz Bravo (dall'Efapel), Imanol Estévez, Egoitz García (dalla Cofidis), Adrián González, Ion Ander Insausti, Unai Intziarte, Eneko Lizarralde, Haritz Orbe e Beñat Txoperena, quest'ultimi due in arrivo dalla Euskadi. Dopo la chiusura in sequenza dell'Euskaltel prima e dell'Euskadi poi i Paesi Baschi continueranno ad avere una squadra ciclistica delle categorie UCI.

cicloweb.it
 
Rispondi
#5
Presentata la nuova BH Ultralight EVO con la quale la Murias Taldea disputerà la stagione 2015

[Immagine: murias-taldea-ya-conoce-su-bh-ultralight-evo-002.jpg]
 
Rispondi
#6
In occasione del BIBE (Feria Bilbao Internacional Bike Exhibition), Jon Odriozola, cuore ed anima del nuovo progetto basco della Murias Taldea, ha fatto il punto su quello che dovrebbe essere - a grandi linee - il calendario del team per il 2015. Praticamente assicurato l'invito a tutte le corse spagnole (prove World Tour a parte, ovviamente), grazie al capitano Egoitz García la Francia e il Belgio potrebbero diventare quasi di casa: in Coppa di Francia Garcia è conosciutissimo, visti i trascorsi in Cofidis, mentre nelle corse del nord fiamminghe spesso è riuscito a mettersi in mostra. Odriozola non esclude nemmeno il calendario italiano, nel quale spera di ottenere più inviti possibile.
 
Rispondi
#7
Prima parte di stagione ricca di impegni per la nuova Murias Taldea di Odriozola, che si dividerà tra penisola iberica e Francia (dove l'impresa di costruzioni Murias ha diversi interessi commerciali):

Challenge de Mallorca, Giro del Mediterraneo, Classic Sud Ardeche, Clásica de Almería, Volta Algarve, Paris-Troyes, Classic Loire Atlantique, Cholet Pays de Loire, Volta Alentejo, Vuelta La Rioja, GP Miguel Indurain, Klasika Primavera, Vuelta Castilla y León e Tro-Bro León.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)