Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Draft 2019
#81
 
Rispondi
#82
Davvero tanta roba sto draft a livello di PG e SF.

Io bramo uno tra Josh Jackson e Tatum.

Curiosità per Giles, l'unico lungo dato in top-10, che per ora non ha ancora giocato causa infortunio.
 
Rispondi
#83
Draft interessantissimo ma noi dovremmo sculare per poter avere una pick visto che la nostra prima scelta è protetta top-3 o finisce ai Sixers.
 
Rispondi
#84
Infatti secondo me quello è un bel problema per voi.

Perché avete un buon core, ma non esattamente roba da leccarsi i baffi. D'Angelo è forte, Ingram vediamo quando mette su massa, Randle invece è il peggio casellante della NBA. Ci sarebbe bisogno di aggiungere talento, ma al momento anche se siete i Lakers non credo che i big FA firmeranno con voi. Una delle tante PG del draft vi farebbe comodo, in modo poi da spostare D'Angelo a SG, ma nel caso anche un'altra PF al posto di Randle, tipo Rabb o lo stesso Giles.

Intanto mettiamo il nuovo Mock

Fultz mi sa che è irragiungibile per noi, ma mi "accontenterei" di Tatum.

Ps: Zubac spacca
 
Rispondi
#85
Randle è il nostro Kevin Love, ogni tanto tira su statistiche notevoli ma per ogni punto che segna ne concede uno agli avversari. Il fatto è che non abbiamo Lebron o Irving per coprirne i difetti.

Il mock di NBADraft mette alla prima Lonzo.
 
Rispondi
#86
NbaDraft è noto per fare abbastanza ridere, anche se quantomeno loro ci provano a mettere delle comparison.

Secondo me Randle molto peggio di Love che quantomeno offensivamente era costante e ora ha avuto un evoluzione che non so se Randle avrà mai.
 
Rispondi
#87


Prestazione bruttina di Malik Monk, dato alla 5 da DraftExpress, contro North Carolina
 
Rispondi
#88
Tanto Hype per l'esordio in nottata di Harry Giles.
 
Rispondi
#89
Quanto mi piace Jayson Tatum.
 
Rispondi
#90
Josh Jackson è un altro che mi fa sbavare.

Atletismo pauroso, braccia infinite e tantissima grinta.

Ha un ball-handling terrificante considerando età e stazza, mette palla a terra con una naturalezza unica e quando va al ferro non lo fermi. È anche un ottimo passatore, rimbalzista e difensore.

Di contro la tecnica di tiro è da cambiare, perché rilascia il pallone all'altezza del petto, inoltre mi pare faccia un po' di fatica a capire cosa deve fare quando non ha la palla in mano.

Tra lui e Tatum comunque è proprio difficile scegliere, peccato che avremmo una scelta troppo bassa per entrambi.
 
Rispondi
#91
Nuovo mock du Draftexpress: http://www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2017/

Stanotte Tatum e Giles contro Isaac, Duke vs Florida State.
 
Rispondi
#92
Vittoria di FSU grazie ad una D strepitosa.

Isaac in attacco è andato maluccio, è ancora molto indietro, invece in difesa su Tatum mi è piaciuto davvero molto.

Henry Giles al contrario non mi ha detto proprio niente, pochi minuti in campo causa falli senza fare nulla di significativo. In sostanza offensivamente lo hanno coinvolto solo con degli alley-oop, viene da chiedersi se è perché non sa fare altro o se è una deficenza dello staff tecnico. Effettivamente Duke gioca maluccio e in modo confusionario.

Tatum con tutto che è svogliato in difesa e pigro a rimbalzo non riesco a non farmelo piacere Wub peraltro credo che al piano di sopra possa trovarsi anche meglio, al contrario di Kennard che ha tantissimi punti nelle mani, ma in NBA con quel fisico la vedo grigia per lui,
 
Rispondi
#93
E' uscito il nuovo mock su DX: http://www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2017/

Mi sorprende poco l'uscita di Giles della zona lottery, al momento sta andando veramente male il lungo di Duke.

I primi cinque comunque mi sa che saranno quelli, magari non in quest'ordine.
 
Rispondi
#94
Impressionante Dennis Smith che annichilisce Duke



 
Rispondi
#95
Nuovo mock su DX: http://www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2017/

Fultz sempre alla uno tallonato da Ball.

Josh Jackson sale alla tre, giustamente imho, se va male questo è un Iguodala, chi lo sceglie va sul sicuro.

Sale anche Markkanen, stretch four finlandese che di recente da tre vede la madonna, mentre scende fino alla nove Malik Monk, super scorer da Kentucky, nonostante i 37 punti di ieri sera.

Quelli in top-10 sono tutti validi(qualche dubbio su Fox) dalla 11 in poi si scommette, a parte Rabb che forte è forte, ma in NBA dovrà allargare il range di tiro.
 
Rispondi
#96
Josh Jackson mi piace ogni giorno di più Wub




Da noi a Denver sarebbe atomico.

Un altro che vedrei benissimo da noi è Isaac



 
Rispondi
#97



Folgorato dal talento di questo ragazzo, Lauri Markkanen, 19enne finlandese che sta facendo le onde in NCAA.

Sette piedi vero con un fisico già da NBA, questo è un'altra roba rispetto agli stretch four che sono usciti di recente dal college tipo Kaminsky.

Sta tirando col 50% da tre su cinque tentativi a partita(e non tira solo sugli scarichi), ha un Q.I. cestistico notevole per uno della sua età e mette palla a terra come una guardia.

Ricorda Dirk e di conseguenza pure Bargnani, ma va molto meglio del romano a rimbalzo e il tiro non è costruito come quello del nostro.
 
Rispondi
#98
Intanto due giorni fa è andato in onda lo spettacolare duello tra Fultz e Lonzo Ball, rispettivamente prima e seconda scelta nel mock di DX:



 
Rispondi
#99
Johnnino di questo passo rischia di andare in top - 5



 
Rispondi
Ho visto Duke - UNC stanotte.

Duke gioca proprio male, ieri per loro fortuna hanno tirato 13/27 da tre(di cui 7/12 di Grayson Allen), ma quando non vedranno la madonna dall'arco sarà dura per lui.

Certo col trio Tatum, Kennard, Allen su partita singola puoi vincere con chiunque, ma in ottica torneo li vedo malino.

Tatum deve migliorare al tiro per la NBA, perché anche tra i grandi quando attaccherà il ferro sarà dura fermarlo con quel fisico.

Segnali di vita da parte di Giles, che però continua a non convincermi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)