Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Draft 2019
Carter jr l’ho visto in ncaa quest’anno, non è male, sul secondo non lo conosco
 
Rispondi
Non malissimo l'esordio dei ragazzetti di Duke
 
Rispondi
Allucinante la lottery in questo decennio.

Cinque prime picks per Cavs e Nola Facepalm
 
Rispondi
Ho appena letto che Nola ha praticamente pescato la prima pick per la sconfitta contro Phoenix a marzo (138 a 136 mi pare) Asd
 
Rispondi
Era la prima lottery con le regole nuove? Mi sembra di avere visto troppi cambi di posizione per essere la solita lottery
 
Rispondi


 
Rispondi
Pescavano una pick in piu delle tre del passato
 
Rispondi
Qualche notizia in vista del draft. Sta scendendo sempre più il figlio d'arte Bol Bol, invece risale tale Mfiondu Kabegele (mai sentito finora).
Lottery incerta come non mai, diciamo che dalla 7 alla 20 può succedere di tutto come fu già 3 anni fa.

Sono proprio curioso di sapere dove finirà Rui Hachimura, mi impressionó contro l'Italia ai mondiali giovanili (quelli vinti dal Canada di Rj Barrett). Sembrano in discesa le sue quotazioni perché considerato un giocatore fatto e finito
 
Rispondi
Bol bol alla 44 può essere intrigantissimo imho. Che colpo di Denver.
Phoenix proprio non capisco cosa abbia fatto. Cameron Johnson ha 23 anni ed è un giocatore fatto e finito, un Justin Jackson, quando invece a loro servivano giocatori futuribili. Tra l'altro scambiando la 6 per Saric.
New Orleans vincitore del draft.
Adesso con il centro di Texas, è coperta se Randle decidesse di non rimanere. Sono solo un po' intasati tra gli esterni.
Kabegele è invece il nipote di Mutombo.
A me intriga anche Nassir Little a Portland, era dato tra le prime 10 scelte a metà stagione.
Non comprendo tanto Hacimura a Washington.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)