Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2018
#1
Finalmente Toronto vince una Gara 1.

Casey coach super per quel che mi riguarda. Avessero una coppia di star un po' più forti di Lowry e DeRozan..........

Phila Applausi

Golden State è tornata a giocare per davvero.
 
Rispondi
#2
La vittoria dei Pelicans e la modalità con cui è arrivata conferma ciò che penso dei Blazers. Possono giocarsela contro tutti se arrivano attaccati nell'ultimo quarto, anche coi Rockets, ma se li stacchi prima, ed è fattibile considerando che hanno un solo difensore sopra media in squadra, vinci.
Ciò conferma come le prime due a Ovest siano di un' altra categoria. Mi sarebbe piaciuto vedere Philadelphia contro Houston o Golden State, peccato che non sia possibile
 
Rispondi
#3
Ieri ho visto giusto i warriors, finalmente Golden State ha giocato molto bene anche senza curry
 
Rispondi
#4
Celtics vincono all'overtime contro i Bucks, troppi errori nel finale per Milwaukee.

Che bel giocatore che è Tatum.

Intanto nel primo quarto i Pacers hanno arato i Cavs.
 
Rispondi
#5
Pacers Applausi

Me lo sentivo che avrebbero vinto.
 
Rispondi
#6
Sbilanciati su quella dopo invece. Utah o OKC? Io dico OKC alla prima
 
Rispondi
#7
OKC vince la prima e anche la serie.
 
Rispondi
#8
Impressionante la bruttezza dei Cavs.
 
Rispondi
#9
Secondo me il monociglio passa da solo questa serie di playoff contro Portland.

Una speranzella di Phila vincitore a Est me la tengo...
 
Rispondi
#10
OKC attacca veramente troppo male...solo tiri contestati, spesso dal mid-range.

Ma con quei giocatori e quella difesa......
 
Rispondi
#11
Bella partita quella tra Houston e Minnesota, purtroppo rischia di essere l'unica della serie. Harden stratosferico e Rose vecchia maniera hanno reso avvincente una partita dura e piena di errori.
Towns subito mentalmente fuori dal match e non è più rientrato, brutto inizio per lui
 
Rispondi
#12
Stanotte miglior partita della carriera di DeRozan ai playoffs.
 
Rispondi
#13
Sarò antisportivo ma ammetto che i fallimenti sportivi di Lillard ai playoff mi provocano un discreto piacere.

Jrue Holiday 33 punti, Lillard-McCollum 39 punti.
 
Rispondi
#14
Se i Bucks perdono 'sta serie c'è da prenderli per il culo in eterno.

Jrue padrone per il momento.
 
Rispondi
#15
Anche Rondo sta rendendo tantissimo in queste prime due partite, grandi Pellicani.

Non pensavo i Celtics portassero a casa anche la seconda. Un grandissimo Brown sta notte che firma il record di punti ai PO considerata la sua eta'. Tra l'altro penso sia uno dei giocatori piu' intelligenti della Lega fuori dal campo, con la testa che si ritrova questo diventera' forte forte (gia' lo e' in ogni caso). Altra grande sorpresa Rozier, incredibili le sue due prestazioni contro i Buck, visto che si trova davanti uno come Bledsoe tra l'altro.
 
Rispondi
#16
Ecco, i Bucks sono una squadra che rende molto meno di quanto potrebbe. Quest'anno, con questo talento ammassato, non li ho ancora visti, ma l'anno scorso nonostante Anteto erano inguardabili, anche peggio di Minnesota. Non hanno proprio gioco, prendessero esempio da Phila e iniziassero a correre e accerchiare il fenomeno greco di tiratori
 
Rispondi
#17
Per me giocatori sopravvalutati.

Tolto il greco.
 
Rispondi
#18
Mamma mia Lillard che schifezza di partita: 2 assist e 8 perse. Non c'ha capito proprio nulla, sembrava avesse il sapone nelle mani.

Holiday se lo è divorato ancora.

Mirotic con la miglior partita della carriera in NBA o giù di lì.

Portland 24 TO contro le 11 di Nola.

Nola 16 rubate....e 52% dal campo e 40% da tre.

Le stats spiegano bene il blowout.
 
Rispondi
#19
Bojan Wub
 
Rispondi
#20
Nonostante la 26 palle perse dai Sixers, Miami non é riuscita a vincere, grazie anche a percentuali ai liberi degne di Shaq.

Ora sotto con la Gara 4 che potrebbe sancire l'eliminazione dei Blazers.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)