Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2019
Volevo anche far notare una cosa riguardo alla percezione e alla grandezza di Kawhi Leonard. Torniamo indietro alla WCF 2017, la prima run dei playoff di Durant ai Warriors dove affrontavano gli Spurs. Gara 1, Kawhi mette su uno show e trascina gli Speroni sul 78-55 in trasferta prima del famigerato infortunio con Pachulia che lo costrinse fuori per il resto della serie e che diede il via alla furiosa rimonta di GSW che vinse Gara 1 e le successive 3 partite per andare in finale. Non so come sarebbe finita la serie se Pachulia non avesse infortunato Kawhi, però si sa per certo che il fantastico superteam era sotto di 23 a 18 minuti dalla fine di Gara 1 contro la squadra del neo MVP delle Finals.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Ho letto parecchi giudizi affrettati su quella serie, del tipo "gli Spurs avrebbero vinto 4-0 senza quell'infortunio", però sarebbe stata tutta un'altra storia per GS.

Tornando a Kawhi, non avevo mai visto uno sportivo in missione per così tanto tempo come lui. Dall'inizio dei playoff a oggi ha sempre trascinato ed è riuscito a elevare il livello dei suoi compagni di squadra.
Lowry alla prima serie di Playoff in cui non è insufficiente, VanVleet e Siakam esplosi dal nulla, Ibaka tornato I-blocka, Danny Green redivivo.

Questi ragazzi hanno compiuto un'impresa che in molti non riconosceranno mai per via degli infortuni di Golden State, ma mi permetto di dire ( e se ne può discutere) che anche senza KD gli Warriors erano sulla carta superiori ai Raptors, però non hanno mai potuto dimostrarlo. Certo, c'è da considerare un Thompson a mezzo servizio in un paio di gare ma ciò non può sminuire la vittoria dei canadesi.
Cousins non lo butto neanche nel discorso, un giocatore che viene da un infortunio grave non ci si può stupire se non rende in una squadra nuova con un sistema nuovo
 
Rispondi
Toronto Applausi
 
Rispondi
E anche quest'anno niente MVP delle finals per Steph Asd

Aahhahahahahahahahahahaha Silver con la slecchinata ai Warriors prima di dare il titolo ai Raptors.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Raga guardatevi Silver che dà il titolo ai Raptors.

Pareva stesse facendo un discorso a un funerale.
 
Rispondi
(11-04-2019, 02:32 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Per me Toronto va alle Finals.

E pure oltre Ma vieni!
 
Rispondi
Si però tra gara 7 con phila e gara 3 contro i Bucks (con van vleet fenomeno) hanno rischiato e non poco.
Leonard in questo momento il migliore al mondo come all-around player. Non lo pensavo all'inizio dei Playoff che avrebbe inciso così tanto.
Spiace per Thompson e Durant, ma il titolo se lo sono meritati i Raptors
 
Rispondi
(14-06-2019, 11:17 PM)cigolains Ha scritto: Si però tra gara 7 con phila e gara 3 contro i Bucks (con van vleet fenomeno) hanno rischiato e non poco.

"It's not supposed to be easy"
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)