Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2019
Ho appena rivisto tutta la partita e brook lopez è stato impressionante.
Tap in, rimbalzi offensivi, stoppate, triple nei momenti clutch e pure qualche bel movimento in entrata.
Si è adattato benissimo alla nuova NBA con tiri dal ferro e da tre.
Brogdon inoltre mi piace un sacco, per fortuna è tornato dall'infortunio. Ha un IQ cestistico superiore alla media.

Siamo riusciti a rimontare nonostante un 0/11 da tre nel terzo quarto all'inizio.
Bledsoe bene solo un certo punto, non mi convince ancora (e in generale non mi è mai piaciuto).

A lowry poi entrava tutto, mai successo. Leonard fortissimo come al solito sia in attacco che in difesa.

Secondo me però la differenza la fa la panca. 22 punti e 80 minuti complessivi aiutano non poco a far rifiatare i titolari.
 
Rispondi
Per me il migliore è durant, è infermabile in attacco, il secondo miglior realizzatore di sempre.
Poi secondo me ad oggi ci sono giannis curry leonard.
Poi harden paul george, lebron e jokic.
infine lillard, klay thomson, embiid e westbrook
 
Rispondi
Tra l'altro brook lopez è pagato solamente 3,4 milioni, un affare.
 
Rispondi
Che prestazione orrenda Marc Gasol in gara 2.
 
Rispondi
Bravissimi i Bucks, in particolare la panchina, che con ilvasova brogdon e Hill tutti in doppia cifra ha spaccato la partita.
Impressionante come, mentre i Bucks fanno i cambi dopo 6-7 minuti facendo riposare i titolari già un po' nel primo quarto senza perdere di efficacia, i Toronto devono tenere in campo siakam lorwy e Leonard per molto più tempo.
Secondo me con il senno di poi Gasol per Valanciunas e Wright è stato un affare per i Grizzlies e ha tolto efficacia dalla panca ai Raptors.
 
Rispondi
Bisognerebbe sapere se Valanciunas sarebbe stato in grado di marcare Embiid come ha fatto Marc Gasol. Dubito fortemente.

Il problema di Toronto, imho, è che hanno sottovalutato i Bucks ai playoffs, pensando, come un po' tutti quanti del resto, che si potesse limitare Giannis per via delle sue lacune al tiro.

Dopodiché, tra Nurse e Bud non c'è proprio partita. Tanto valeva tenere Casey.
 
Rispondi
Che tra l'altro Giannino ha fatto un lavorone al tiro durante quest'anno... è molto migliorato.

Da tre ormai prende sempre almeno 3 tiri.

Un altro merito di Bud è stato inserire Mirotic. Fondamentale anche lui
 
Rispondi
Che forte Curry.
Questi playoff senza Durant ha trascinato la squadra.
 
Rispondi
Pero Portland per essere una finalista di conference ad ovest ha parecchi limiti
 
Rispondi
Portland è proprio scarsa, altroché.

Però ha un grande allenatore, che fin tanto che i Blazers giocano con squadre solo un po' superiori, come Denver, riesce a fare la differenza. Ma contro una Golden State, pure senza Durant, non può fare miracoli neanche lui.

Cioè, questa è una squadra che dietro Lillard e McCollum ha Kanter, Hood, Aminu, Harkless, Turner. Ovvero giocatori che da altre parti erano considerati scarti.

Stotts era materiale da COY....e non arriverà nemmeno tra i primi tre. Al suo posto Doc Rivers Facepalm
 
Rispondi
Beh, i Warriors questa serie l'han vinta Domenica scorsa a Denver Asd
 
Rispondi
Che poi lillard è una star però è stato anche sopravvalutato ultimamente. Nelle partite contro Gs si vede la differenza netta tra lui e Harden. Una possibile top-10 Nba ma non di più. Mentre un po sottovalutato mccollum. Quarta guardia dopo Harden Thompson e beal
 
Rispondi
McCollum è molto sottovalutato, tanto che lo metti dietro a Beal.
 
Rispondi
Comunque gira voce che Lillard stia giocando con un problema alle costole: https://www.nbcsports.com/northwest/port...through-it
 
Rispondi
Ho appena visto un paio di azioni di Van Vleet che mi hanno fatto venire voglia di cavarmi gli occhi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Dire che Nurse sta allenando male è fargli un complimento.
 
Rispondi
Leonard da Sbav nel 2° OT.

La sensazione, però, è che Milwaukee possa chiuderla in 5.
 
Rispondi
Golden State alla quinta finale consecutiva.
 
Rispondi
Abbastanza sorprendente, per me, vedere Toronto che rifila un blowout a Milwaukee.
 
Rispondi
Milwaukee secondo me vince in 7.
Giannino è forte ma deve ancora controllarsi, e nei playoff non avere un grande tiro da tre pesa molto.
Anche contro Boston gara 1 è stato difeso in maniera pazzesca da Al Horford e al posto di lasciare il palcoscenico ai compagni di squadra, continuava a provare la stessa cosa, cioè entrare a canestro sempre raddoppiato da Baynes (bravissimo) o triplicato.
A Giannino manca la capacità di leggere le partite nella maniera corretta dall'inizio. Qualche volta non capisce quasi nulla e si intestardisce.
Ma io sono fiducioso.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)