Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2020
#81
Porter lasciato lì ad aspettare invano gli scarichi è uno spreco assurdo. Perché poi quando ha la palla in mano, con solo il tiro sta facendo sfracelli.
 
Rispondi
#82
Utah rischia di fare il record di triple segnate in una partita.
 
Rispondi
#83
In game coaching di Malone è allucinante.

Noi facciamo cinque punti in fila e Snyder chiama time out.

Questi ci segnano 6/7 triple in fila e questo lascia fare.....sia mai che interrompi il momento magico.
 
Rispondi
#84
A fine secondo quarto, quando ho scritto , erano 10/21 in linea con la vostra scorsa partita Rolleyes
Poi sto terzo quarto vedono il canestro come una vasca da bagno. 

Mitchell cresciuto tanto nelle scelte.
 
Rispondi
#85
Sotto di 21 a un quarto dalla fine puoi permetterti mosse coraggiose.

Dentro Bol Bol e si provano le torri gemelle con Jokic.

In attacco non può darti meno di Millsap (che non ti sta dando nulla). In difesa potrebbe girarti due viti....o magari no, ma sticazzi, non sei nelle condizioni di preoccuparti di ciò.
 
Rispondi
#86
Murray è sempre la solita roba, una partita fa il fenomeno, una scompare.

Inizia a non essere più giustificabile.

Oggi, ad ogni modo, non ha funzionato niente perché hai avuto 56 punti con relativamente pochi tiri da due giocatori e il resto della banda, messa insieme, ne ha fatti meno.

Ogni volta che affrontiamo una squadra che reputiamo inferiore la prendiamo sottogamba.

Qua ci sono problemi di intangibles prima ancora che tecnici e tattici.

Se vuoi fare strada ai playoffs, e per strada non intendo battere questi Jazz o gli Spurs dell'anno scorso, ma arrivare quantomeno a giocarti l'accesso alle finals (ergo no 4-0 alle CF) devi avere un allenatore vero.

No uno che è bravo a fare alcune cose, ma è molto scarso a farne altre.

Ecco....ho letto le dichiarazioni di Malone e mi viene voglia di tirare giù un po' di santi dal paradiso.

Mai che lui sbagli qualcosa oh.

C'è Joerger libero, quanto sarebbe perfetto per noi.
 
Rispondi
#87
Embiid partito forte oggi
 
Rispondi
#88
PG colpisce ancora.

Magari vincono anche il titolo, ma, imho, Toronto con Kawhi era meglio di questi Clippers.
 
Rispondi
#89
Miami vince in controllo con un Duncan Robinson da 7/8 da tre. Gran colpo da Undrafted. Tiratore puro.

Sono curioso adesso di vedere Hou-Okc, per capire se i Thunder sono in grado di vincere la serie, come avevo pronosticato
 
Rispondi
#90
Partito benino Dragic in questi playoffs.

Heat la squadra più quadrata al momento, insieme ai Raptors.

Quanto fa la differenza avere uno realmente bravo in panca.
 
Rispondi
#91
+6 Thunder, ma fino ad adesso mi convincono poco. Troppo fermi in attacco, che si basa principalmente su iniziative personali.
In difesa qualche tagliafuori non sarebbe male.
 
Rispondi
#92
Se perdi quando Harden e Gordon tirano 10/36 dal campo e 2/21 da tre..........

Magari ora la ribaltano, ma OKC mi pare che abbia scritto in fronte "squadra da RS".

Invece questi Rockets ai playoffs si sono sempre sbarazzati facilmente di tutti quelli che non si chiamano Warriors.
 
Rispondi
#93
Magic poca roba, noi bravi in difesa, ma loro ci hanno dato una mano...sbagliavano di tutto.

Giannis troppo esuberante in attacco, fa la prima cosa che gli passa per la testa. Forte è forte, ma deve imparare a scegliere cosa fare.

Spero torni Ilvyasova per Marvin Williams...
 
Rispondi
#94
Avere Korver quei 10 minuti è sempre comodo. Sugli scarichi è una sentenza.
 
Rispondi
#95
Magic 1/16 da tre a fine primo tempo.

Così non vinci mai.
 
Rispondi
#96
Middleton si deve svegliare sti playoff, non può nascondersi
 
Rispondi
#97
AD è entrato nella serie.

Addio Blazers.
 
Rispondi
#98
Ora non serve ma magari se dal turno successivo Danny Green cominciasse a tirare come si deve sarei più fiducioso.

Bene comunque e la difesa continua ad essere più che convincente.
 
Rispondi
#99
Gran partita di AD che sale di livello e spazza via i Blazers, Lillard si è fatto male al dito ma senza fratture e in gara 3 dovrebbe esserci, un 4-1 piuttosto prevedibile con i Lakers che rimangono i grandi favoriti per il titolo.
I Bucks rispondono bene e un ottimo Vucevic questa volta non basta, Middleton però male e se vogliono arrivare in fondo deve dare di più.
Attenzione ai Rockets, senza RW mi sembra girino comunque benissimo e giocatori come Gordon, Tucker e Green stanno facendo molto bene, il problema è che si troveranno davanti i Lakers. La squadra del 2018 sarebbe stata probabilmente la grande favorita per il titolo.
Gli Heat stanno mostrando un ottimo basket a livello di squadra e la bolla Warren per i Pacers pare essersi sgonfiata..
 
Rispondi
Barton lascia la bolla causa infortunio al ginocchio.

E questo ha un altro anno di contratto più player option Facepalm

Io sfanculerei la pick al draft pur di scaricarlo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)