Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2020
I numeri on/off di Torrey Craig parlano chiaro, ma a quanto pare si vuole morire con un giocatore che se non ha matchup favorevoli in difesa non dovrebbe vedere il campo.
 
Rispondi
Non puoi, a inizio 4/4, presentarti con un lineup con dentro Craig e Plumlee. Stendi il tappeto rosso ai Lakers.
 
Rispondi
[Immagine: EixLIyOX0AE1fgF?format=jpg&name=4096x4096]
 
Rispondi
[Immagine: EixL6rjWkAEvJKr?format=jpg&name=4096x4096]

Nonostante in difesa faccia una fatica boia e, al momento, abbia il ball-handling di Pietro Aradori, MPJ è già oggi un giocatore di impatto.
 
Rispondi
Jokic con tre falli in otto minuti (e nove punti.....). Ma io se sono Malone lo lascio in campo e che me lo facciano fuori dopo quindici minuti.
 
Rispondi
Onore a Lebron che ha tirato fuori un partitone.

Noi ci siamo giocati questa serie meglio di quello che pensavo e il 4-1 ci sta stretto.

Il futuro è roseo, soprattutto se riusciremo a sviluppare anche MPJ, Dozier e Bol.

Mi spiace solo per il piagnisteo senza senso che ha indirizzato gara 4 e messo la parola fine alla serie.
 
Rispondi
Temo che non saranno delle finals particolarmente lunghe.
 
Rispondi
Purtroppo col passare dei playoff ho perso molto hype.

Emblematica gara 1 delle Finals...
 
Rispondi
Li abbiamo massacrati

MA

È solo 1 gara
Loro ci hanno sfidato triplicando il duo lasciando che fossero gli altri a prendersi i tiri. Per fortuna abbiamo visto la madonna da 3 quindi non ha pagato

Al netto degli infortuni che ci sono e possono esserci per tutti (nessuno chissà perché parla di quella di Bradley che ha abbandonato la nave..) penso che Spoeltra prenderà delle contromisure del tipo non cambiare sempre su ogni blocco.. Poi però siamo superiori e dobbiamo far valere questa superiorità.
 
Rispondi
Illegale AD
 
Rispondi
Questa fa male
 
Rispondi
Grazie a Butler le finals non sono così scontate.

Ma il vincitore è abbastanza chiaro.
 
Rispondi
CLINIC difensivo

17

Per Kobe.
 
Rispondi
Eh, mA LabBRoN JeiMs È 4-6 NeLLe FAiNalS, LEz Go STePh !1!!1!1!!1!
 
Rispondi
Parliamo di clinic?

(22-10-2019, 08:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non ho tempo per fare le preview come quelle degli anni scorsi Andiamo con un mega Power Ranking

1) LA Lakers -> Partiamo dal presupposto che quest'anno non c'è una squadra senza punti deboli come i Warriors delle ultime stagioni (per fortuna!). I Lakers potranno anche non fare una super RS, ma quando conta hanno la coppia di star migliori. Anzi, riprendendo quanto sopra, i Lakers non hanno una squadra senza punti deboli, ma hanno una coppia di star il cui unico punto debole può essere la salute. A margine: Vogel è un buon coach, nulla di trascendentale, ma uno che sa il fatto suo.

(23-10-2019, 02:39 PM)OBNAYUZ Ha scritto: il prossimo giugno ci darà la sentenza....

Hai dovuto aspettare ottobre, ma tant'è.

(23-10-2019, 04:58 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: E non vedo risposte concrete ad AD.

Con Leonard puoi andare ovunque, ma il resto della squadra mi sembra un po' sopravvalutato.

Il supporting cast dei Raptors mi pareva migliore. Non avevano un giocatore del livello di George, ma avevano un pacchetto lunghi di ben altro livello e anche un backcourt, tutto sommato, superiore.

(26-10-2019, 06:47 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Intanto i Lakers stanno demolendo i quotatissimi Jazz.

Quella coppia di star là è forte, ma proprio forte. Meglio di loro, tra quelle che ho visto, direi Kobe-Shaq e, FORSE, Curry-Durant.

Bisogna capire quanto è realmente forte AD, poiché a Nola, con quei supporting cast, era difficile. Certo ricorderei che nel 2018 sweeppò gli ultimi finalisti di conference.

Occhio, invece, che Howard potrebbe diventare un pezzo importante della squadra. In fondo a basket sa giocare un po' meglio di McGee. Chiaro che quando conterà giocherà Davis da 5, ma Dwight può dare minuti di sostanza.

TEACH ME HOW TO PAGLIA Ghgh

Che poi, voglio dire, è un pronostico del cazzo.

Dovrei vantarmi di più di aver preso i Raptors l'anno scorso, anche se quello lo feci a inizio PO e questo a inizio stagione.

Ma qua in Italia stavano tutti a parlare dei Clippers, del loro mitologioco potenziale difensivo e della loro profondità.....
 
Rispondi
Ma anche ieri post gara il reverendo e non ricordo se poi anche Jvg (a libro paga Ballmer) ha rimarcato il concetto una roba del tipo: ' i Lakers hanno vinto il titolo nonostante non siano la miglior squadra credito a loro'.. Non siamo ancora la miglior squadra.. Anno prossimo occhio ai Clippers
 
Rispondi
Bellissima vittoria dei Lakers,ricordando kobe
 
Rispondi
La retorica su Kobe è stata la cosa più fastidiosa di queste Finals insieme ai commenti di Paul Pierce.

Finals talmente scontate che non le ho neanche vissute male Asd
 
Rispondi
(12-10-2020, 05:27 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Parliamo di clinic?

(22-10-2019, 08:42 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non ho tempo per fare le preview come quelle degli anni scorsi Andiamo con un mega Power Ranking

1) LA Lakers -> Partiamo dal presupposto che quest'anno non c'è una squadra senza punti deboli come i Warriors delle ultime stagioni (per fortuna!). I Lakers potranno anche non fare una super RS, ma quando conta hanno la coppia di star migliori. Anzi, riprendendo quanto sopra, i Lakers non hanno una squadra senza punti deboli, ma hanno una coppia di star il cui unico punto debole può essere la salute. A margine: Vogel è un buon coach, nulla di trascendentale, ma uno che sa il fatto suo.

(23-10-2019, 02:39 PM)OBNAYUZ Ha scritto: il prossimo giugno ci darà la sentenza....

Hai dovuto aspettare ottobre, ma tant'è.

(23-10-2019, 04:58 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: E non vedo risposte concrete ad AD.

Con Leonard puoi andare ovunque, ma il resto della squadra mi sembra un po' sopravvalutato.

Il supporting cast dei Raptors mi pareva migliore. Non avevano un giocatore del livello di George, ma avevano un pacchetto lunghi di ben altro livello e anche un backcourt, tutto sommato, superiore.

(26-10-2019, 06:47 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Intanto i Lakers stanno demolendo i quotatissimi Jazz.

Quella coppia di star là è forte, ma proprio forte. Meglio di loro, tra quelle che ho visto, direi Kobe-Shaq e, FORSE, Curry-Durant.

Bisogna capire quanto è realmente forte AD, poiché a Nola, con quei supporting cast, era difficile. Certo ricorderei che nel 2018 sweeppò gli ultimi finalisti di conference.

Occhio, invece, che Howard potrebbe diventare un pezzo importante della squadra. In fondo a basket sa giocare un po' meglio di McGee. Chiaro che quando conterà giocherà Davis da 5, ma Dwight può dare minuti di sostanza.

TEACH ME HOW TO PAGLIA Ghgh

Che poi, voglio dire, è un pronostico del cazzo.

Dovrei vantarmi di più di aver preso i Raptors l'anno scorso, anche se quello lo feci a inizio PO e questo a inizio stagione.

Ma qua in Italia stavano tutti a parlare dei Clippers, del loro mitologioco potenziale difensivo e della loro profondità.....

beh diciamo che nei play-off ti ho seguito sui Lakers...non riesco però ad aggiungere la bolletta in quanto il file è troppo grande :D
 
Rispondi
Non riesco a quotare da cel invece secondo me di Kobe non se n'è parlato per niente proprio ieri notte. Tranne un accenno, e ci mancherebbe, di Jeanie e la domanda a Ad non mi sembra che se ne sia parlato per niente.

Non ci ho trovato proprio nessuna retorica fastidiosa

Immagino Paruzzo si riferisca ai social ma boh anche li... Boh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)