Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2021
Penso che Micheliano possa già stappare quello buono dato che nessuna squadra ha mai rimontato da 3-0 sotto per vincere la serie, almeno in NBA.
 
Rispondi
Giannis deve entrare in partita al più presto.
 
Rispondi
Brutta scavigliata di Irving, molto dolorosa.

Prima di questo fatto però gran reazione dei Bucks che hanno segnato un 19-2 di parziale, firmato PJ Tucker. Che giocatore, fondamentale per Milwaukee.
Brutto il finale di tempo da parte dei Bucks, spiace per Irving, ma dobbiamo approfittarne ora, non si può perdere questa partita.
 
Rispondi
Bon, 2-2 praticamente certo, sono entrate le riserve. Bella reazione, facilitati anche dagli infortuni dei Nets.
E' ancora difficilissima ma ce la si può fare, d'altronde stavamo vincendo anche con Irving in campo. L'importante è riuscire a sbagliare meno tiri aperti possibili, cosa che succede un po' troppo spesso.
Giannis deve giocare più interno, oggi già meglio.
Tucker e Holiday sono fondamentali, sopratutto dietro.
 
Rispondi
I Bucks sono forse gli unici per caratteristiche in grado di fermare i Nets, sempre pensato, senza Irving possono davvero fare il colpaccio, a quel punto inizierei davvero a pensare al sogno titolo ma rimane lunghissima. Intanto vincere stanotte..
 
Rispondi
Ma KD ? :o
 
Rispondi
Questo è stato un colpo notevole. Ora Milwaukee è alle corde.
Di là anche Utah la vedo malino. Suns ultimo scoglio per alimentare la speranza di non avere i Clips in finale
 
Rispondi
Durant con forse la prestazione più mostruosa che abbia mai visto...disumano.

I Bucks però non possono pensare di vincere un titolo se non vincono queste partite.
Durant ha praticamente giocato da solo, inoltre erano avanti di 17 addirittura mi pare.
 
Rispondi
2 news importanti:

- Kawhi salta gara 5 per un problema al ginocchio

- Chris Paul inserito nel protocollo Covid, non si sa quando torna
 
Rispondi
Dicevamo della sfiga di CP3 ?
 
Rispondi
Dicono addirittura Kawhi stagione quasi sicuramente finita :O


Per Paul 7 giorni dicono
 
Rispondi
Fanculo al Covid, non ci credo
 
Rispondi
Con Kawhi out for season molto probabile ha tutto il tempo per tornare CP3

Comunque bello schifo di cazzata l'off season cortissima e il fatto che non mettono mano al calendario in generale
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
I Suns rischiano di essere i Nibali 2014 del basket.

Che figuraccia i 76ers Facepalm
 
Rispondi
Bene i Bucks ma ho l'impressione rimpiangeranno l'occasione persa in gara 5, se dovessero uscire i Nets sarebbe davvero una lotteria, stagione entusiasmante e incerta come non mai..

Su CP3 nessuna notizia, spero a questo punto Jazz e Clippers vadano a gara 7 per farlo recuperare ma almeno una partita la salterà credo..
 
Rispondi
Sì pare che una partita la salterà di sicuro, ma ci sono poche info sul suo stato di salute
 
Rispondi
McMillan vs Doc Rivers è roba vietata ai minori.
 
Rispondi
Come Gobert vs small-ball LoL il dpoy... Che bluff di merda sti Jazz e che rozik sti pippers.. M'hai ridotto a tifà Harden...
 
Rispondi
Che pisolino si son fatti i Jazz nel secondo tempo. Zzz
Meritatissima prima finale di conference per i Los Angeles Clippers. Applausi
 
Rispondi
Utah "non vinciamo mai nulla" Jazz  Occhiolino
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)