Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2021
Sarebbe curioso sapere il più grande vantaggio gettato alle ortiche in una "elimination game". Mi viene in mente Portland nel 2000, ma credo fossero sopra solo di 15.
 
Rispondi
Gobert ridefinisce il concetto di brutta figura.
 
Rispondi
Senza CP3 la vedo molto molto male
 
Rispondi
CP3 torna a breve e i Suns volano alle Finals.

Ma la vincitrice uscirà da gara 7 tra Nets e Bucks.

Io, però, non riesco a smettere di pensare a Gobert. Uno che prende il max per la sua difesa e, puntualmente, ai playoffs diventa un minus dietro.
 
Rispondi
Mah con i Nets e almeno due star su tre a pieno regime direi di sì, con i Bucks ce la potremmo giocare..
 
Rispondi
Partita enorme stavolta di Giannis, il quale ha preso per mano i Bucks quando Middleton e Holiday non la mettevano neanche in una vasca da bagno.

Squadre stanchissime nell'OT. Ora sarà tutta in discesa per Milwaukee. Nessuna tra le franchigie rimaste, salvo forse i Clippers in caso di ritorno di Kawhi, ha la qualità offensiva necessaria per battere una squadra che schiera Giannis, Holiday, Middleton e Tucker.
 
Rispondi
Godo, Giannino grandissimo, appena iniziata avevo paura continuasse a tirare triple ed essere poco incisivo sotto canestro, ma invece soprattutto quando la palla scottava ha preso la maggior parte delle volte la scelta più giusta. Bravo bravo.
Ottimo pure Brook Lopez e dalla panchina Connaughton.
Bellissimo quando a circa a metà partita i liberi Giannis li metteva tutti nonostante il pubblico che contava.

Adesso finali di conference che dovrebbero essere più semplici di questa serie, speriamo di non essere cotti dato che Bud ha fatto una rotazione a sei queste ultime partite.
 
Rispondi
Bellissima partita, di quelle che ti fanno pensare che se anche non vedessi più una partita da qui alla fine della stagione potresti essere soddisfatto. Era la vera finale NBA e ha vinto la squadra più forte considerate le condizioni di Harden e l'infortunio di Irving
 
Rispondi
Clamorosa gara 7, anno spettacolare in NBA, ha vinto una grande squadra e l'unica che pensavo potesse battere i Nets, anche se onestamente parlando solo con due star dei Nets in forma decente sarebbe finita molto prima, Harden al 10% della condizione ad essere buoni...
Ha vinto soprattutto una vera squadra, mi spiace per il grande Steve ma i Nets sono qualcosa che fa male alla lega e sono contento siano usciti, l'anno prossimo saranno di nuovo i grandissimi favoriti ovviamente, soprattutto se Durant rimane questo (ha sbagliato solo la gestione dell'ultimo tiro nell'OT ma comprensibile)...
I Bucks ora sono la grande favorita per il titolo ma occhio alle sorprese, tra i vari aggiustamenti che questa squadra ha fatto Tucker è stato fondamentale per portare una grande difesa a livelli eccezionali..
Stasera gara 1 tra Suns e Clippers con Leonard sempre infortunato e CP3 con la sua solita sfiga ancora nel protocollo Covid per chissà quanti giorni ancora..
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Micheliano59
Che senso ha sfalsare le finali di conference giocando gara 1 ad ovest prima dell'ultima gara 7 delle semifinali ad est ?
 
Rispondi
DMC sta dominando.

Sta finale di conference è già pornografia pura.

Gli infortuni di Murray e Dozier non mi andranno mai giù Rosik

I Suns, btw, devono cavalcare Ayton. E' la sua serie questa.
 
Rispondi
Prestazione allucinante di Booker.

W molto importante per i Suns che, ora, possono permettersi di aspettare CP3.

E dire che i Clippers avevano beccato il jolly di Reggie Jackson e PG che tira col 50% da tre.
 
Rispondi
Dategli un'altra panca al grande coach Doc Rivers l'anno prossimo, su, avanti!

Impresa Hawks, ma questa serie più che Davide contro Golia è stata Davide contro Tafazzi.

I 76ers ne hanno perse tre in casa una peggio dell'altra. Non sono riusciti a vincere manco con Trae Young che tira 5/23. Distrutti da Huerter.

Non voglio più vedere nessuno mettere sullo stesso piano Jokic ed Embiid, con tutto che Joel non è né il primo né il secondo né il terzo colpevole di questa debacle.

Bucks con una bella autostrada verso le Finals dato che fisicamente si mangiano gli Hawks a colazione, pranzo e cena.
 
Rispondi
E la cosa che rende il tutto ancor più da teralol è che quelli con l'assenza importante, in questa serie, erano gli Hawks.
 
Rispondi
T R A E

comunque complimenti agli Hawks per quanto fatto l'estate scorsa e per questo traguardo storico. Sono andati in una direzione diversa rispetto a tutta l'NBA che tende a raggruppare 2 o 3 all star assolute. Loro invece senza all star, ma con una panchina lunga sono riusciti ad arrivare in finale di conference.
 
Rispondi
I Sixers mi paiono il processo di Biscardi.
 
Rispondi
Disastro totale dei Sixers ed ennesimo flop del coach più overrated della storia, mi spiace perché la serie con i Bucks sarebbe stata più aperta. Gli Hawks sono la vera sorpresa di questi playoff, una squadra vera ma fisicamente credo pagheranno la forza dei Bucks, comunque ottima questa stagione dove squadre costruite meglio nel complesso avanzano anche senza individualità di primissimo piano..

Portiamo a casa gara 1 anche senza CP3 ed è un gran risultato, certo Payne (comunque incredibile) e Moore non valgono un'unghia di Paul in regia ma Booker ha preso in mano la situazione (fa ridere pensare sia ai primi playoff della carriera) e ha fatto una prestazione mostruosa, eccezionale anche Ayton la cui presenza scombina i piani dei Clippers che devono schierare un lungo per non perdere tutti i rimbalzi. I Clippers sono profondissimi (noi giochiamo con 7-8) e gara 2 sarà un'altra partita fondamentale, tutto dipende dai rientri di Leonard e Paul, se dovessero ancora mancare mi aspetto un'altra partita punto a punto ma sarà dura tenere questa intensità per tutta la serie..
 
Rispondi
A me una stagione ove gran parte delle squadre più forti hanno almeno un infortunio grave sembra tutto fuorché ottima, onestamente.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Gli infortuni rendono le serie imprevedibili, oggettivamente almeno con due star su tre al top l'anello sarebbe stato a prescindere già dei Nets, certo noi da questo punto di vista stiamo avendo davvero culo :-D ma inizio a pensare che abbia dei meriti anche lo staff vista la differenza enorme con altre squadre..
 
Rispondi
Non credo abbia dei meriti lo staff in una stagione così compressa dove ci sono squadre che arrivano da una off season di due mesi/due mesi e mezzo e altre di quasi quattro mesi.

Gli infortuni sono parte del gioco, ma quest'anno si è andati oltre.....con tutto che i Suns sono un'ottima squadra, così come i Bucks, e giocano pure bene.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)