Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2021
Si teme un brutto infortunio al crociato anteriore per Giannis Triste
Speriamo sia solo una iperestensione al ginocchio.
 
Rispondi
Certo che vedere una gara 4 di finale di conference con la star di una squadra fuori e la star dell'altra squadra che si fa male, è uno spettacolo deprimente. Non so come si possa correre ai ripari, perchè qua il problema è che il gioco è diventato troppo frenetico ed ormai in ogni post-season si fa la conta dei caduti in battaglia.
 
Rispondi
Mettere mano al calendario non c'è altre soluzione ma per ragioni economiche non lo faranno mai.. Anzi aggiungono i play-in o vogliono mettere quella cagata di coppetta
 
Rispondi

Dovrebbe essere attendibile. Bellissima notizia, anche se la stagione Bucks mi pare ormai compromessa.
 
Rispondi
Comunque credo che i Bucks ce la facciano lo stesso contro Atlanta...
 
Rispondi
Immenso CP3, andiamo alle Finals dopo 28 anni..
 
Rispondi
Un secondo tempo for the ages e finalmente il presunto fenomeno CP3 si prende le sue prime NBA Finals

Stagione semplicemente pazzesca dei Suns
 
Rispondi
"Presunto" :-)
 
Rispondi
Che escremento deambulante

 
Rispondi
Complimenti ai Phoenix Sharks.
 
Rispondi
Ma che coglione è Beverley ma non dovrebbe manco stare più in NBA un elemento del genere

@micheliano presunto è una chiara citazione anche se non ho messo le virgolette
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
Beverley Sick
 
Rispondi
Prime finals dal 1974.  Alé!
Grandissimo Holiday e ottimo Bobby Portis a rispondere presente quando è stato chiamato in causa.
 
Rispondi
Ma non ho capito, Giannis è fuori anche per le Finals ?
 
Rispondi
Sto capendo poco anche io.
Con quell'infortunio devi stare fermo almeno 4 settimane, infatti doveva essere stagione finita (e fortunatamente non saltava tutta la prossima dato che non c'era stata alcuna rottura.

Ma ho letto che si parlava di una possibile comparsa in gara 7 con gli Hawks (se la serie fosse andata a gara7).
Quindi ora non so, a me pare poco probabile onestamente.
 
Rispondi
Grandissimi Bucks, squadra che mi piace moltissimo, va contro il mio interesse ma spero davvero Giannis rientri, nel caso direi Bucks assolutamente favoriti. Sull'infortunio temo un po' il bluff di Milwaukee, è possibile che per questa stagione sia andato..

Stagione eccezionale anche per gli Hawks, la vera sorpresa di questi playoff..
 
Rispondi
Giannis potrebbe giocare anche sta notte.
È in dubbio fino all'ultimo.
Speriamo che sappiano quello che fanno, e che non sia il rischio di rompersi peggio quel ginocchio malconcio.
Il suo infortunio aveva come tempo di recupero di 1 mese...
 
Rispondi
E dopo la goduria degli europei arriva pure questa notizia


Speriamo sia veramente sano e recuperato almeno all'80% (cosa che dubito) e soprattutto, speriamo di vincere.
 
Rispondi
Dal 2014 ad oggi, chi ha vinto gara 1 ha perso le Finals solo nel 2016. Anche nella Walt Disney Classic dell'anno scorso il vincitore di gara 1 s'è portato a casa la serie.

Pertanto Compli ai Phoenix Suns per il primo titolo NBA della loro storia e il secondo titolo in 20 anni per la città di Phoenix.
 
Rispondi
Altra grande partita di squadra ma dopo Saric rischiamo di perdere per tutta la serie Craig che in difesa è decisivo, l'impressione è che sia tutto tranne che finita e i Bucks faranno valere il fattore campo. Due bellissime squadre comunque..

Incredibile come Giannis sia rientrato in queste condizioni dopo un infortunio del genere.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)