Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2019/2020
Ma che difesa stanno facendo i Lakers su Doncic?! Raddoppiato sistematicamente e ha un uomo sempre addosso.

Lakers in transizione perfetti fino ad ora
 
Rispondi
Mavs all'inizio del terzo quarto hanno messo in campo una gran bella difesa, sembrava quasi a zona.
I Lakers dal canto loro muovono malissimo la palla.


Adesso due triple di Caruso che riaprono la partita
 
Rispondi
Continuano a calare gli ascolti

https://sportando.basketball/continuano-...20-tnt-23/
 
Rispondi
Assurdo l'incremento di Orlando rispetto ai risultati che stanno cogliendo
 
Rispondi
E' un dato un po' del cazzo, mi sia concesso.

La NBA va per lo più su TV locali, quelli sono i dati delle partite che passano sulla TV nazionale.

http://www.espn.com/nba/television

Chiaro che se dai in TV la peggior squadra della NBA quattro volte al mese, cosa che non facevi l'anno scorso, nel complesso perdi spettatori.

Per sapere il trend vero bisognerebbe conoscere i dati di ogni TV che trasmette le partite NBA.
 
Rispondi
(03-12-2019, 09:08 PM)Lambohbk Ha scritto: Continuano a calare gli ascolti

https://sportando.basketball/continuano-...20-tnt-23/

Non mi sorprende
 
Rispondi
Melo ha cambiato faccia ai Blazers Cool
 
Rispondi
Certo che siamo proprio brutti da vedere, ora mi è calato anche l'interesse iniziale per una squadra giovine e gagliarda, ma tanto confusionaria. L'impegno di Wiggins sembra già essere finito e parliamo comunque della striscia più lunga della sua carriera, è proprio un ebete il ragazzo. Siamo ancora col record al 50% ma vedo sempre meno costruzione in attacco e pochi progressi individuali in difesa. Poi è chiaro che se non segni passa anche la voglia di difendere, ma non ce lo possiamo permettere. Non siamo una squadra da playoff, e credo di averlo sempre detto, però bisognava crederci ancora un po' prima di abbandonarsi alla mediocrità
 
Rispondi
Non puoi buttare la polvere sotto il tappeto in eterno.

Il nostro attacco è pura spazzatura, complimenti Mike Applausi

Magari, poi, fai un favore al mondo e cambia mestiere.
 
Rispondi
Osceni.

Ha portato a termine l'opera di distruzione dell'attacco messo su da Finch quando era assistente qua.

Questo, peraltro, è capace che mo vada in conferenza stampa a dire che il problema è stata la difesa.
 
Rispondi
Beh in almeno un altra partita lo ha già fatto
 
Rispondi
Su Mai Dire Gol c'era l'ingegner Cane, sulla panchina dei Denver Nuggets, invece, c'è l'allenatore Cane.
 
Rispondi
Intanto il ciccione, as usual, con l'arrivo di dicembre sta cambiando marcia.

Ed è anche un po' meno ciccione.
 
Rispondi
Spoelestra che lavoro sto facendo con Miami!!!!
Sta trasformando Bam Bam in un giocatore concreto e forte sotto vari aspetti e riesce a rendere efficace una squadra con Nunn e Robinson, due Undrafted, e con Dragic infortunato.....
 
Rispondi
[Immagine: EMFYH6CU0AAkoqh?format=jpg&name=4096x4096]
 
Rispondi
Sarei curioso di vederle questo schema con tutti i Top player. Dove si può trovare?

Doncic comunque altra categoria
 
Rispondi
Guarda sull'account Twitter di NBA Math.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Russ un pochino la sentiva questa coi Clippers.
 
Rispondi
Comunque nel mese di dicembre Giannino sta tirando con il 41% da tre e stanotte ne ha messe 5 (su otto tentativi).
Ah e quella di stanotte è la tredicesima partita con almeno 25 punti e 50% al tiro. Era da Shaq che qualcuno non faceva queste statistiche.

Della partita di stanotte ho potuto vedere solo il primo quarto oggi a scuola, ma mi è piaciuto molto Divincenzo che ha sostituito Bledsoe in quintetto. Speriamo possa essere utile anche in Nazionale, dato che dovrebbe avere il passaporto a breve.

Il punto debole di Milwaukee per la corsa al titolo è la mancanza di un secondo tenore, perché la panchina, imo, è ben assortita e numerosa (oggi hanno ruotato in 11 con Bledsoe fuori)
 
Rispondi
Ahahahahahahahahahahaha i time out di Malone.

Li chiama che non servono e al rientro prendiamo il parziale.

Poi boh, continua a cambiare rotazioni ogni due per tre.....ma i pochi aggiustamenti sensati che potrebbe fare non li fa Boh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)