Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2019/2020
Temo che sia impossibile, per noi, vincere un b2b contro dei Blazers in gran forma e al completo.
 
Rispondi
Frega poco (zero) della sconfitta ma le percentuali al tiro non benissimo (non solo contro i Thunder in realtà).

Nessun dramma ma vediamo di lavorarci su.
 
Rispondi
Sconfitta che fa pure bene per il seeding se battiamo i Rockets.. Però in attacco siamo molto indietro e per i po bisogna ritrovare ritmo e cambiare marcia
 
Rispondi
(06-08-2020, 01:30 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Prendete e godetene tutti.





Ieri davanti al Pc gli chiedevo pietà per gli Spurs ma non è servito  Asd

Comunque sono molto contento che stia esplodendo
 
Rispondi
Sto guardando Suns-Pacers.

Ayton mi sta colpendo particolarmente.

Sul pick&roll centrale sta devastando i Pacers.

In difesa, però, è sempre TERRIBILMENTE fuori posizione.

Non ho mai visto una cosa simile, nella sua metà campo fa letteralmente tutto male, ma molto male. Non riesce a fare neanche un tagliafuori dignitoso.

Credo che migliorerà, ad ogni modo, poiché deve, innanzitutto, imparare tante cose elementari.
 
Rispondi
Parziale decisivo fatto da Saric, autore di una delle sue migliori partite in NBA, magari non a livello quantitativo, ma sicuramente a livello qualitativo, e dalle ignorantate di Cam Payne.

Poi Book la manda in archivio con un altro grande 4/4.

Onestamente non riesco trovare mezzo aspetto positivo nella partita dei Pacers.

Turner, con i mezzi che ha a disposizione, al quinto anno di NBA, non può difendere in quel modo sul pick&roll dei Suns.

L'assenza di Sabonis pesa tantissimo e questo Oladipo a mezzo servizio non aggiunge nulla.

Li preferivo con Bogdanovic.

Ayton tutto sommato ha fatto il suo. Meno esuberante in attacco nel secondo tempo, ma più presente a rimbalzo e autore anche di un paio di stoppate importanti.
 
Rispondi
Fuori anche Millsap stanotte.

Spiace Mic, ma oggi non ce la facciamo a farvi un piacere.
 
Rispondi
Malone con una gestione dei quintetti da brividi fin qua.
 
Rispondi
Sotto in doppia cifra a fine secondo quarto, la recuperiamo e troviamo anche il vantaggio a inizio quarto.

E il cretino cosa fa? Continua a cavalcare il lineup che ha fatto il parziale, tenendo Jokic in panca, senza rendersi conto che alla lunga si sarebbero spenti.

Ma io boh.
 
Rispondi
Io davvero non capisco perché ogni volta dobbiamo fare un favore ai Blazers.

Gestione di Jokic ed MPJ da ufficio inchieste.

Ma chissà che paura che avranno i Lakers a trovare i Blazers ai playoffs.
 
Rispondi
Il giorno in cui prenderemo un allenatore a cui interessa vincere e non far vedere a tutti quanto è bravo, vinceremo il titolo.
 
Rispondi
Situazione a Ovest:

8. Grizzlies 32-37
9. Blazers 32-38
10. Suns 30-39
11. Spurs 29-38
12. Kings 29-39
13. Pelicans 29-39

Schedule:

Grizzlies: Thunder, Raptors, Celtics, Bucks.

Blazers: Clippers, 76ers, Mavs, Nets.

Suns: Heat, Thunder, 76ers, Mavs.

Spurs: Jazz, Pelicans, Rockets, Jazz.

Kings: Nets, Rockets, Pelicans, Lakers.

Pelicans: Wizards, Spurs, Kings, Magic.


Ahimè i Blazers si prendono pure l'ottavo posto, l'unica è vincerle tutte e sperare che i Grizzlies non escano dal coma, mi spiacerebbe però..
 
Rispondi
Memphis la vince contro un OKC irriconoscibile e ora ha quantomeno un piede nello spareggio.

Utah scende in campo con le riserve contro gli Spurs e perde. Ora se li battiamo domani ipotechiamo il titolo di division.
 
Rispondi
Buone nuove, però, per i Suns.

 
Rispondi
Partita assurda coi Jazz stanotte.

Sotto di 14 all'intervallo la riprendiamo e a 20" dalla fine siamo sopra di quattro. Ci facciamo incredibilmente rimontare e si va all'OT. Pronti via e andiamo sopra di sette, ma i Jazz rimontano di nuovo e Mitchell li riporta avanti a 3,4 dalla fine.

Il Joker, però, con tre centesimi rimasti sul cronometro segna il pareggio e si va al secondo OT.

Anche qua scappiamo via presto, Utah torna sotto nel finale, ma stavolta fallisce l'aggancio e portiamo a casa un successo che significa secondo titolo di division consecutivo.



 
Rispondi
Che roba Doncic stanotte Blink
 
Rispondi
5 su 5 in the bubble! Adesso i Blazers sono lì ma comunque lotta play-off che fa bene anche in vista della prossima stagione. Ayton spesso pare non avere voglia di giocare, non può difendere in quel modo..
 
Rispondi
Brandon Clarke di Memphis è un discreto animale.
 
Rispondi
Doncic mi ha impressionato veramente tanto per la facilità con cui gioca. Pazzesco, fa ciò che vuole in campo, ancora di più rispetto a prima dello stop
 
Rispondi
SGA, Gallinari, Noel e Adams fuori per la sfida contro i Suns.

E OKC è pure un b2b.

Must win per Phoenix che domani trova pure Phila senza Simmons e, probabilmente, senza Embiid.

Sono arrivati anche gli Spurs, però, per la lotta per l'ottavo e il nono posto.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)