Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2019/2020
I Suns devono vincere altre due partite ma sperare che Grizzlies e Blazers ne perdano almeno una. Primo quarto horror senza Ayton, poi a parte CP3 era il nulla OKC stasera..
 
Rispondi
Comunque, grazie alla vostra vittoria, siamo ufficialmente campioni di division per il secondo anno di fila Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Magari levale le riserve anziché fargli fare 12 minuti filati nel 4/4, cretino!
 
Rispondi
Gli odiosissimi Blazers vincono ancora sul filo contro i Mavs, Suns 7 su 7 nella bolla, come ultima partita abbiamo:

Bucks-Grizzlies
Mavs-Suns
Blazers-Nets

I Suns per lo spareggio con i Blazers dovrebbero sperare nella sconfitta dei Grizzlies..
 
Rispondi
Ho il timore che questo giocare a perdere per tenere il terzo posto possa tornarci indietro.

Posto che mi fa proprio schifo, da un punto di vista concettuale, quello che stiamo facendo.
 
Rispondi
Si prospetta una nottata molto lunga stabilire le due che giocheranno il seeding game a Ovest.

Ora in campo Memphis contro dei Bucks privi di Gianni e i Suns contro i Mavs (Booker 14 punti nel primo quarto).

Alle 12.30 tocca agli Spurs contro i Jazz, mentre i Blazers alle tre contro i Nets.
 
Rispondi
Suns col jolly Bridges e Booker che sta giocando a un livello veramente surreale.

Di là Valancius rischia di fare una tripla doppia Cooosa!?
 
Rispondi
Dillon Brooks 10/14 dal campo a metà terzo quarto.

Anche lui si sta giocando un bel jolly.
 
Rispondi
Ambedue i match vanno in archivio con un quarto d'anticipo.

Memphis è dentro, ora è tutto sulle spalle di Portland. Con una vittoria sono dentro da ottavi, con una sconfitta sono fuori.
 
Rispondi
Tripla doppia anche per Morant.

Boh, i Grizzlies vedendoli mi sembrano un po' più in forma rispetto a scorsa settimana.

Ma può essere che sia solo la partita particolare.
 
Rispondi
Valanciunas 26+19+12 Asd
 
Rispondi
Ah, Spurs fuori dai playoffs per la prima volta dal 1997.
 
Rispondi
Blazers a un tiro di LeVert dall'andare a casa (peraltro, imho, poteva prendersi un tiro migliore).

Ora con Memphis una la vincono di sicuro, ma a me sembrano cotto e credo proprio che i Lakers li areranno.

Comunque sta sbocciando Luwawu, che mi piaceva parecchio al Mega Vizura.

Purtroppo era finito a Phila dove non sanno sviluppare dignitosamente un giocatore che sia uno.
 
Rispondi
8 su 8 ma non è bastato, i Blazers ne hanno vinte 3 sul filo e hanno avuto anche una discreta dose di culo, non credo avranno problemi allo spareggio..
 
Rispondi
Memphis, come si dice in gergo, si sta cagando sotto.
 
Rispondi
Memphis proprio non c'è.

Hanno paura di prendersi tiri buoni e finiscono con prendersi tiri orrendi.

Dire che fisicamente danno l'idea di averne di più.
 
Rispondi
Memphis è entrata in partita e ora la loro esuberanza fisica sta facendo la differenza.
 
Rispondi
Partita enorme, fin qui, di Nurkic.

Senza la sua fisicità Portland andrebbe a fondo.
 
Rispondi
Ja quando si butta dentro taglia la difesa dei Blazers come un grissino taglia il tonno Riomare.

Deve, però, imparare a finire al ferro un po' meglio.

Dall'altra parte gigantesco Nurkic.
 
Rispondi
Partita gigantesca di Brandon Clarke e mi sta piacendo molto Kyle Anderson nelle vesti di quello che aggiunge un po' di cervello a una squadra fisicamente molto esuberante, ma dal Q.I complessivo rivedibile (normale, età media molto bassa).
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)