Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2021
Che animale.



 
Rispondi
L'ex giocatore di baseball Alex Rodriguez e l'imprenditore Marc Lore stanno acquistando i Timberwolves (ma credo che ci siano anche le Lynx, che sono il fiore all'occhiello, nell'offerta) per 1,5 miliardi di dollari da Glen Taylor. In ogni caso i due entreranno come soci di minoranza per poi diventare i veri proprietari nel 2023. Si dice che Taylor si sia imposto per ottenere una clausola contrattuale per far rimanere la franchigia in Minnesota, se non altro un gesto che potrebbe ricucire uno strappo creato ai tempi di Garnett con i tifosi.
Taylor aveva acquistato i Twolves nel 1994 per 88 milioni di dollari, comunque un gran guadagno pur tenendo conto del diverso valore del dollaro.

Rodriguez mi è sempre stato simpatico per via della squalifica per uso di steroidi, situazione paragonabile a un inglese squalificato per utilizzo di un broncodilatatore per l'asma.

I due sono noti per essere due "adventure capitalist" quindi potrebbero puntare a rilanciare il brand per poi rivendere
 
Rispondi
Alex Rodriguez è (era?) soprattutto il signor Jennifer Lopez.
 
Rispondi
Alex Rodriguez che nel 2004 doveva venire ai Sox, ma poi è andato agli Yankees giusto in tempo per essere preso a calci nel sedere nella ALCS Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Atlanta senza metà squadra, intanto, vince una partita fondamentale contro Charlotte senza metà squadra.

Fondamentale un Bogdan Bogdanovic letteralmente immarcabile.

A me queste due mi garberebbe vederle contro ai playoffs. Sarebbe una serie spettacolare e combattuta.
 
Rispondi
Potevamo avercelo noi Bogdan  Facepalm
Che fastidio a ripensarci.
 
Rispondi
Figura di merda che era nell'aria dopo la seconda partita con gli Spurs, ma fa comunque girare le palle.

Ma cambia le rotazioni se vedi che la panca soffre.

Cazzarola i titolari, pur tirando male, hanno tutti +10 di +/-, i panchinari quasi -30.
 
Rispondi
Brutto infortunio per Murray, la dinamica non promette nulla di buono
 
Rispondi
Addio: https://www.nba.com/nuggets/news/jamal-m...5AH5ye1lFw
 
Rispondi
Che sfortuna infame, proprio negli ultimi secondi di gioco. Mi spiace un sacco.
 
Rispondi
Mi spiace, proprio quest'anno che avevate delle buone possibilità
 
Rispondi
Spiace sinceramente, se proprio non dev'essere repeat non mi sarebbe dispiaciuto vedere trionfare Denver.
 
Rispondi
Ma porca trota, mi spiace un sacco...
Non ci voleva.
 
Rispondi
Che sfortuna. Mi accodo a Paruzzo se non dovessimo essere al top avrei preferito perdere coi Nuggets piuttosto che con tutte le altre
 
Rispondi
Gran brutta tegola per i Nuggets, ai playoff li avrei visti molto bene, dietro solo alle due di LA a Ovest ma in grado comunque di giocarsela, questo ovviamente cambia tutto.

Per il resto grande stagione per ora per i miei Suns, c'è da dire che siamo tra le poche squadre di vertice a non avere problemi di infortuni e ai playoff non partiamo favoriti almeno con Lakers, Clippers e Nuggets, bisogna vedere se CP3 reggerà questi ritmi senza rompersi.
Ayton sta crescendo tantissimo sui due lati del campo, incredibile come riesca a stare anche con gli esterni nei cambi difensivi, certo deve ancora migliorare in post basso dove tende ad allontanarsi da canestro più che sfruttare il fisico, però il talento c'è e nemmeno poco.
Per il resto ottima panchina e difesa tra le migliori della Lega, Bridges è un giocatore sottovalutato. Rimangono molti dubbi sulla tenuta della squadra ai playoff..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
(13-04-2021, 09:04 PM)Micheliano59 Ha scritto: Gran brutta tegola per i Nuggets, ai playoff li avrei visti molto bene, dietro solo alle due di LA a Ovest ma in grado comunque di giocarsela, questo ovviamente cambia tutto.

Per il resto grande stagione per ora per i miei Suns, c'è da dire che siamo tra le poche squadre di vertice a non avere problemi di infortuni e ai playoff non partiamo favoriti almeno con Lakers, Clippers e Nuggets, bisogna vedere se CP3 reggerà questi ritmi senza rompersi.
Ayton sta crescendo tantissimo sui due lati del campo, incredibile come riesca a stare anche con gli esterni nei cambi difensivi, certo deve ancora migliorare in post basso dove tende ad allontanarsi da canestro più che sfruttare il fisico, però il talento c'è e nemmeno poco.
Per il resto ottima panchina e difesa tra le migliori della Lega, Bridges è un giocatore sottovalutato. Rimangono molti dubbi sulla tenuta della squadra ai playoff..


Se ti capita, dai una occhiata a questa storia del Forum scritta da Paglia e a questo altro topic
Ciao!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
Ma la tripla di Doncic sulla sirena? Senza senso!!
 
Rispondi


Si ritira Aldridge Blink
 
Rispondi
Si è rotto Mitchell
 
Rispondi
S'è rotto pure Monte Morris, anche se pare nulla di grave.

Purtroppo troveremo al primo turno i Lakers. Peccato perché con tutte le altre ce la giocavamo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)