Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2021
#61
Peccato per la sconfitta contro i Clippers, vedendo sopprattutto i primi due quarti,ci stavo quasi credendo nella vittoria,sono felice di come stiamo giocando in questo periodo
 
Rispondi
#62
Sedici punti di vantaggio dilapidati in un solo quarto.

A quando il cambio d'allenatore?
 
Rispondi
#63

E Indiana si sta muovendo per mandare Oladipo ai Rockets, volendo prendere Caris LeVert.
 
Rispondi
#64
Ottime mosse per Cavs e Pacers che ricavano qualcosa per contratti in scadenza che non sarebbero rimasti

Nets all-in degli all-in ma tanto ormai...

Rockets che se non hanno un accordo con Dipo restano con solo le scelte ma comunque mi sembravano finitissimi in ogni caso
 
Rispondi
#65
Dopo la partita di stanotte, Saunders acquisisce il titolo di Maestro, come Giampaolo
 
Rispondi
#66
Un'organizzazione seria, dopo 'sta partita, prende e spedisce Gary Harris e Will Barton nel peggio gulag della lega in cambio del nulla assoluto.

Ma noi non siamo un'organizzazione seria.

E i simpatici giornalisti locali stanno già difendendo i bravi ragazzi.
 
Rispondi
#67
Come si fa a essere 8-7 con uno che sta giocando così?

 
Rispondi
#68
Ma non si può vedere una squadra gestita in 'sta maniera.

Barton venti minuti in campo 0/5 1 punto.

MPJ dieci minuti in campo 4/5 12 punti.
 
Rispondi
#69
La maglia degli Heat è una delle cose più brutte mai viste
 
Rispondi
#70
È la combinazione maglia campo che è troppo..
 
Rispondi
#71
#BastaBarton
 
Rispondi
#72
Barton 26 minuti 2/9 6 punti

MPJ 28 minuti 10/18 6/10 da 3 30 punti.

Quanto ancora dovremmo aspettare per rivederlo nello starting five?
 
Rispondi
#73
Comunque mi pare che bene o male i Nuggets hanno riaddrizzato la barra. Anche perchè sarebbe stato inspiegabile con un Jokic MVP (e una squadra buona, non molto più scarsa degli anni precedenti) continuare ad avere il ritmo di inizio stagione.
 
Rispondi
#74
I risultati, numeri alla mano, erano un po' bugiardi e, in effetti, alcune partite le avevamo perse proprio da scemi, tipo la prima con Sacramento.

Purtroppo dobbiamo fare i conti con le solite, croniche, difficoltà di Malone nel gestire le rotazioni, con un Barton oltremodo dannoso e con un Gary Harris che è l'ombra del giocatore che fu.

Speriamo che l'infortunio di Dozier non sia grave. Al momento PJ è uno dei nostri tre migliori piccoli insieme a Morris e, ovviamente, Murray.

Attualmente la squadra è spaccata in due.

Da un lato Jokic, Porter, Green, Morris, Dozier e, per quel che è il suo ruolo oggi, Millsap, stanno facendo ampiamente il loro.

Poi ci sono un Murray che va a fiammante e un Harris da 5,5 e, infine, il resto che è un disastro.

Però, ripeto, molto dipende anche da modo in cui vengono gestiti. Tipo Campazzo messo in campo solo per far vedere che abbiamo il simpatico Campazzo che fa i passaggi belli, senza dargli modo di gestire l'attacco, non ha senso.

In tutto questo, io mi chiedo se davvero vedremo ancora questo qui partire dalla panca anche nella prossima partita.



 
Rispondi
#75
INDOVINELLO

Di chi sono queste stats?

ORTG DRTG
2017/2018 97 106
2018/2019 100 109
2019/2020 103 111
2020/2021 96 112
 
Rispondi
#76
James Harden
 
Rispondi
#77
No, Harden ha sempre ottimi numeri.
 
Rispondi
#78
Del nuovo Jason Kidd (io comunque sono scemo e ci credo ancora, non scendo dal carro).
 
Rispondi
#79
BINGO.

Grande delusione, fin qui, i Pelicans.
 
Rispondi
#80
Secondo me sono dell'ala piccola titolare ancora per poco dei Nuggets Sisi
L'altra opzione è Drummond.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)