Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA mercato 2023
 


Bel colpo per me, anche se adesso con Young, rondo e Dunn sono un po' intasati
 
Rispondi
2x15 per Rondo con gli Hawks.

Firma che non mi entusiasma dopo che hanno preso Dunn.
 
Rispondi
Millsap resta da noi con un annuale.

Buona mossa.
 
Rispondi
Perché Rondo non ti entusiasma?

Dunn penso sia stato preso apposta per non fare troppi minuti quando serve dare energia.
 
Rispondi
Di base perché è un giocatore che, in carriera, ha reso solo in un tipo di contesto: le contender.

Non vedo, poi, cosa possa realmente aggiungere a questi Hawks. In coppia con Trae non lo vedo bene né in attacco né in D.

Intanto Melo resta a Portland.
 
Rispondi


SPERIAMO BENE.
 
Rispondi


DAI DAI DAI
 
Rispondi
Sono molto contento che il FO abbia lasciato andare Plumlee e Craig. Segnale che, sostanzialmente, se ne sono sbattuti delle opinioni dell'allenatore che per quei due ha sempre stravisto.

Al momento i giocatori che abbiamo a roster sono questi.

PG: Murray, Morris, Campazzo
SG: Harris, Barton, Dozier, RJ Hampton
SF: Porter, Keita Bates-Diop, Cancar
PF: Millsap, Green, NNaji
C: Jokic, Bol Bol

Siamo troppo lunghi a livelli piccoli, sarebbe davvero importante riuscire a prendere Beal sbarazzandoci di un po' di roba.
 
Rispondi
Cigo lo conosci Greg Whittington?
 
Rispondi
No, l'ho visto giocare una partita contro Trento l'anno scorso in Eurocup ed era abbastanza dominante, cioè ha fatto quello che voleva, ma Trento aveva dei problemi in difesa, ma per il resto niente.

Tra l'altro ho appena visto che non giocava neanche in competizioni europee prima del 2019.
 
Rispondi
Pare che fosse abbastanza una testa disabitata qualche anno fa Asd

Al college lo sospero pure perché a scuola andava troppo male :asd;

Sembra prossimo a firmare con noi e come profilo, per la verità, è abbastanza interessante.
 
Rispondi
Beh il suo livello sicuramente era più alto dell'Eurocup.
Uno Strecht four che va pure a rimbalzo vedendo le stats, nonostante non lo ricordo grosso fisicamente, anzi.
Può essere si una presa interessante, sicuramente più che riprendersi Craig.
 
Rispondi
È un 3/4, come tipologia di giocatore è il sostituto di Grant.

Ha anche una buona wingspan a occhio e croce e questo non guasta mai.

Sicuramente meglio una scommessa così che prendere monnezza che ha girato e rigirato la NBA e si sa non servire a nulla.
 
Rispondi
KCP cambia idea e resta ai Lakers, mentre i Celtics prendono Tristan Thompson e Teague.

Wanamaker va agli Warriors, mentre Noel ai Knicks.
 
Rispondi
Ibaka ai Clippers... non mi sembra una brutta scelta per sostituire Harrell
 
Rispondi
Ottimo Ibaka ai Clippers, però se George non si sveglia non sono neanche da finale di Conference. Sta tutto nelle mani di Playout P che deve tornare Playoff P
 
Rispondi
Tornare... Non lo è mai stato... Peccato per Ibaka speravo andasse altrove
 
Rispondi
Non diciamo fesserie per favore. George a Indiana e a OKC è stato un gran bel giocatore ai playoff
 
Rispondi
Solo a Indiana.
 
Rispondi
sì vero, a OKC calò drasticamente la percentuale da 3 che stava tenendo in RS , ma credo che fosse una stranezza quella in RS piuttosto che quella ai playoff
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)