Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA mercato 2023
Stanotte c'è stata una maxi trade: https://sportando.basketball/super-trade...-al-draft/

I movimenti grossi sono i seguenti:
- Covington a Houston
- Capela ad Atlanta
- Beasley e Juancho ai T-Wolves ( Triste )
- A noi la scelta di Houston che potrebbe essere riusata in una trade per Holiday che è il nostro vero obiettivo (per il resto abbiamo preso scarti)
 
Rispondi
Houston rischia un po' con questa trade, ora hanno poco tempo per trovare un centro che possa stare in campo anche ai playoff, onestamente Bell e Hartenstein vanno bene solo per la RS (Bell poi avrebbe I mezzi ma ha la metà del QI di McGee...).
Quella di Minnesota mi sembra una resa sul fronte D'angelo Russell, a meno che Golden State non preferisca la scelta dei Nets a Covington. Beasley ed Hernangomez potrebbero essere utili, di sicuro avranno occasioni (le hanno avute anche Graham e Napier...)
Atlanta fa una mossa discreta, una prima e una seconda per prendere Capela, che sicuramente prende tantissimo per il tipo di giocatore ma almeno non sono più obbligati a maxare Collins (che ha dei limiti evidenti).
Denver prende Napier che è un bel peperino, secondo me discreto per qualche minuto ai playoff, però non vedo un guadagno se non quello che ha scritto Luca. Keita ha vissuto una decina di partite discrete quest'anno, poi sparito col rientro di Covington in rotazione. Non credo che sia meglio di Hernangomez, però magari ci sanno lavorare.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
Secondo me ci ha guadagnato molto Minnie, che si è presa Beasley e Hernangomez che sono due ottimi giocatori più una prima scelta di Brooklin, quindi neanche bassissima. E tutto ciò per Corvington (che ritengo sopravvalutato, del resto ha il 35% da tre in carriera o giù di lì) Napier e un giovane però un po' mediocre come Bates Diop. Adesso arrivare a Russell non è impossibile (Wiggo + scelte)


Woj ha detto che secondo lui non ci sono offerte interessanti per Holiday, e che potrebbe rimanere a New Orleans
 
Rispondi
Ma perchè Houston ha voluto mollare Capela?
 
Rispondi
(05-02-2020, 06:46 PM)cigolains Ha scritto: Secondo me ci ha guadagnato molto Minnie, che si è presa Beasley e Hernangomez che sono due ottimi giocatori più una prima scelta di Brooklin, quindi neanche bassissima. E tutto ciò per Corvington (che ritengo sopravvalutato, del resto ha il 35% da tre in carriera o giù di lì) Napier e un giovane però un po' mediocre come Bates Diop. Adesso arrivare a Russell non è impossibile (Wiggo + scelte)


Woj ha detto che secondo lui non ci sono offerte interessanti per Holiday, e che potrebbe rimanere a New Orleans
Occhio però che Covington è tra i migliori difensori della lega, non fortissimo sull'uomo ma in aiuto e sulle linee di gioco è secondo solo a Butler tra quelli più noti. Fino a che Minnesota c'era con la testa faceva tutta la differenza del mondo in quella squadra di invertebrati (con Okogie che sull'uomo non è niente male). Giusta la preoccupazione sul tiro da 3, però non ha mai giocato in un sistema che punta a liberare i giocatori, chissà come andrà. A Minnesota era molto meglio nel tiro dal palleggio


@Lambo
Capela prende tanto per il tipo di centro che è, un po' come Adams che di fatto non ha mercato. Solo che come prototipo è quello che serve a una squadra che punta tanto su un alto volume di tiri. Ora cercheranno un centro con caratteristiche simili con quei 10-12 milioni che hanno guadagnato dalla trade, non so chi.
Scelta molto rischiosa
 
Rispondi
(05-02-2020, 08:02 PM)Lambohbk Ha scritto: Ma perchè Houston ha voluto mollare Capela?

Perché lo pagavano troppo per quello che è il suo valore.

Tenete presente che quando conterà probabilmente chiuderanno le partite coi 5 piccoli in campo.
 
Rispondi
Però sono curioso di vederli contro Utah o Denver. Sotto non hanno proprio nessuno, di quelli in rotazione unico sopra o 2 metri è covington
 
Rispondi


 
Rispondi
Kings send Dewayne Dedmon and two second round pick to Hawks for Jabari Parker and Alex Len



I phila hanno dato tre seconde scelte
 
Rispondi






Tenete buono il Melo.
 
Rispondi
Sono veramente euforico. Di sicuro continueremo a fare schifo ma almeno il FO si è dato da fare quest'anno, poi se va male amen, ma anni di immobilismo che hanno portato al contratto di Dieng e il max a Wiggins mi avevano stufato
 
Rispondi
 


Probabilmente anche perché TT sembra diretto a Huston


(06-02-2020, 08:43 PM)melo21 Ha scritto: Sono veramente euforico. Di sicuro continueremo a fare schifo ma almeno il FO si è dato da fare quest'anno, poi se va male amen, ma anni di immobilismo che hanno portato al contratto di Dieng e il max a Wiggins mi avevano stufato


Hanno mandato via anche Dieng....
 
Rispondi
La cessione Dieng mi fa male. Le mosse del GM sono sublimi per il nostro contesto, però G era un pezzo di storia di questa franchigia e sì questo è un chiaro segno di mediocrità però è alla base dei fan dei T'wolves, non si gioca con la presunzione di vincere (e infatti l'abitudine a perdere è ben radicata) ma con la voglia che tutto l'ambiente sia una grande famiglia, si vedano le parole di Garnett al giovane Rubio (le trovate nella lettera aperta di Rubio che consiglio a chiunque non l'abbia già letta). Quindi mi dispiace per Dieng che in qualche modo era pronto a prendersi il record di presenze di franchigia (forse già l'aveva) e diventare una mascotte (da 16 milioni, mortacci sua). In fin dei conti stava diventando un discreto rim protector e tirava anche da 3. Però ragionando con logica tocca ripetere che è una bella mossa
 
Rispondi
Per ora super tradedeadline dei Wolves.

E ottimi i Pistons a sbarazzarsi di Drummond.
 
Rispondi
 
Rispondi
Quest'anno scadono dei contratti allucinanti: https://www.spotrac.com/nba/free-agents/
 
Rispondi
I Pacers stanno pensando di sostituire Nate McMillan: https://basketball.realgm.com/wiretap/25...All-Season

Ci vorrebbero dirigenti come quelli dei Pacers anche a Denver.
 
Rispondi
Quanto invidio Phila Triste
 
Rispondi
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Devis, credi che sia solo un operazione di marketing o pensi che Messi possa dare un contributo ai Bulls ?
 
Rispondi
Nate McMillan ufficialmente esonerato dai Pacers
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)