Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA mercato 2023


Blink
 
Rispondi
Azzo, insapettato
 
Rispondi
Ovviamente sono contentissimo. Se i bucks vogliono fare all in in questi anni in cui c'è Giannis è la scelta migliore. Ora bisogna che Beauchamp faccia il salto di livello perché avrà più minuti da guardia.

Pure i Suns si sono mossi bene, tanto Ayton era in rotta con loro, e ora hanno migliorato maggiormente la profondità a roster soprattutto per la rs. Perché nei playoff Allen può giocare, ma gli altri non so, Nurkic qualcosina e bon.

Ayton a Portland con Scoot sono curioso ora di vederlo.
 
Rispondi
Io uno come Jrue Holiday non l'avrei dato via mai.
Certamente ora i Bucks prendono una bocca di fuoco importante, che può evitare a Giannis di dover tenere palla sempre nei momenti importanti.
 
Rispondi
Milwaukee arriva dalla peggior sconfitta ever di un primo seed al primo turno.

Con Holiday che è stato stuprato da Butler. Obbligatorio cambiare.

Holiday ha seguito lo stesso percorso di Conley, talmente sottovalutato da diventare sopravvalutato.

Con Holiday + Middleton come supporting cast di Giannis non vinci un altro titolo, perché l'allineamento d'astri l'hai già avuto.

Lillard mi sta sul cazzo, ma vicino a Giannis è atomico. Speriamo che lo freni il fisico.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Esatto, con quelli là era difficile vincere un altro titolo. Ora dai pure la possibilità di giannis di rimanere anche un altro anno (il contratto di lillard è fino al 2026). Su Lillard stesso discorso tuo, tranne sul fatto che il fisico lo deve proteggere, e deve rimanere sano e fare la run dei playoff della vita.
 
Rispondi
E Holiday va ai Celtics per due prime, Brogdon e Time Lord.
 
Rispondi
Belli i lunghi Celtics. Intanto noi prendiamo Payne, buon backup per Dame. Ora voglio assolutamente Bullock per difesa sugli esterni, sennò Lopez diventa difficile da tenere ai playoff (già con Holiday il suo minutaggio diminuiva).
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)