Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA playoffs 2017
#21
Niente da fare, anche per quest'anno la squadra di Lebron non ha perso una partita al primo turno.
 
Rispondi
#22
lol i Blazers.

Gli Wizards invece in trasferta sembrano proprio un'altra squadra purtroppo per loro.

I Raptors sembrano in dirittura d'arrivo invece, forse non servirà neanche gara 7.
 
Rispondi
#23
Gran vittoria dei Jazz allo Staples che ora col ritorno di Gobert non vedo come possano perdere questa serie.
 
Rispondi
#24
Westbrook si é inventato una serie altrimenti inesistente.

Partita con percentuale da tre punti imbarazzante.
 
Rispondi
#25
Scrivo qua perché non voglio riuppare vecchi topic.

Grazie di tutto Bullo Ave
 
Rispondi
#26
Da assolutamente ignorante del gioco ho seguito due-tre partite degli OKC Thunder negli ultimi tempi perchè mi incuriosiva Westbrook che entrava nella storia. A parte che a quanto ho capito Robertson non sapeva nemmeno dell'esistenza delle triple doppie quindi è un record un po' farlocco...
Comunque credo sia giusto dare al n°0 il premio di MVP della regular. Mi sembra sia in lotta con Harden, come forza e prestazioni in senso assoluto non so giudicare assolutamente, ma come spettacolarità non c'è dubbio per me e siccome l'NBA punta molto su quell'aspetto non dovrebbe esserci storia

Però anche nelle partite che ho visto della serie con Houston a me sembrava palese una cosa: è vero che la squadra è veramente scarsa ma Westbrook è un giocatore egoista, fa tanti assist ma perchè tutte le sue azioni sono sfondamenti e poi quando è tutto chiuso fa degli scarichi, per tiri anche non semplici degli altri. Per quanto scarsi siano i suoi compagni per me è assurdo il sistema di gioco dei Thunder, che tutti le azioni siano uguali, palla a Westbrook che va in percussione e prova ad inventarsi qualcosa. Non so se anche chi se ne intende più di me condivide....
 
Rispondi
#27
Non può fare altro con quei compagni.

I numeri on/off sono allucinanti.
 
Rispondi
#28
Senza Westbrook OKC sarebbe di gran lunga la peggior squadra ad Ovest e al posto di Westbrook probabilmente solo Lebron e KD avrebbero portato OKC ai playoffs.
HA giocato una grandissima serie, poi ovviamente i suoi numeri nel quarto quarto quando la stanchezza comincia a farsi sentire e il livello sale ovviamente i suoi numeri tendono a calare
 
Rispondi
#29
Visto il fuso orario, quando internet funziona, mi sono visto qualche partita.

Ieri sera Bulls-Celtics: partita bruttina, molto nervosa. I Celtics (che credo passeranno) mi sa che si prendono una bella strigliata in semifinale.

Mi sono anche visto un Memphis-SA (mi sembra gara quattro). Bellissima partita, Kawhi e', a mio modesto parere, il miglior giocatore della lega. Lo vorrei sempre in una mia ipotetica squadra. Il resto va a intervalli: a volte non li tieni, altre si squagliano come gelato al sole.
 
Rispondi
#30
Il miglior giocatore della lega è sempre Lebron.
 
Rispondi
#31
Considerando l'apporto sui due lati del campo é l'unico che si può avvicinare ma Lebron rimane un giocatore superiore. Tra l'altro più passano gli anni e più mi sembra forte, forse il leggero calo fisico dovuto all'avanzare degli anni mi fa apprezzare di più il lato tecnico o forse semplicemente rispetto a quando ero più piccolo e scemo non cerco più di denigrarlo per difendere Kobe (l'ho detto che ero scemo).
 
Rispondi
#32
Intanto primi due minuti di Bucks-Raptors: 8 punti di Giannis, 2 stoppatone di Maker. Se questo mette su un po' di massa (e lo fara') diventa un bel centro.
 
Rispondi
#33
Maker del centro al momento non ha nulla. Poi magari a Milwaukee gli fa comodo avere un lungo così atipico dato che Giannis non ha tiro.
 
Rispondi
#34
Partita pazzesca comunque, Toronto prima la vince, poi la perde e poi la rivince col brivido.

Bucks fuori dopo aver fatto una signora serie.
 
Rispondi
#35
Kawhi Leonard finora ai playoff: 

31.6 punti, 7.1 rimbalzi, 59% da due, 54.2% da tre, 98% ai liberi (59/61), +62 di plus/minus (serie chiusa 4-2).

[Immagine: 43286a6ac6fcb5de5ab3b2c9404d105dc24c3475...6ee61c.jpg]
 
Rispondi
#36
(28-04-2017, 03:54 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Partita pazzesca comunque, Toronto prima la vince, poi la perde e poi la rivince col brivido.

Bucks fuori dopo aver fatto una signora serie.

Con due rookie in campo.
Giannis e' incredibile comunque.
Sbaglio o sono davvero in carenza di un tiratore dall'arco?
 
Rispondi
#37
Con Maker in campo no.

Poi Giannis fa la differenza anche senza il tiro.
 
Rispondi
#38
E senza Parker che quando ho visto i Bucks quest'anno mi è sembrato migliorato.

Vista la penuria e il nuovo infortunio di Embiid quante possibilità ha Brogdon di vincere il premio di Rookie of the Year?
 
Rispondi
#39
Lo vince Saric il ROY mi sa.
 
Rispondi
#40
Mah, io lo darei a Murray a sto punto.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)