Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2016/2017
#1
[Immagine: 2h7qwk8.jpg]

Nuovo topic, aperto un po' per metterci questa immagine fighissima e un po' per non sporcare il vecchio con il dominio di quegli zozzoni dei Warriors.
 
Rispondi
#2
Quest'anno tifo 27 franchigie diverse
 
Rispondi
#3
Vista stanotte la nostra prima partita di Summer League contro T-Wolves.

Siamo partiti veramente malissimo, non sembrava nemmeno ci fosse un piano partita, tiri presi totalmente a cazzum, un bel 2/20 per iniziare, Jamal Murray messo da ala piccola(  Huh ) e timidissimo e il solo Juancho( Wub ) a tenerci in piedi prendendo una marea di falli e rimbalzi offensivi.

Poi dal terzo quarto abbiamo completamente cambiato registro, in difesa siamo stati incredibili, non segnavano più. Mudiay(23+8+6) è salito in cattedra e ha mostrato tutto il suo talento di passatore e realizzatore, bello vedergli segnare certi canestri dal post, certo la prossima volta dovrebbe tirare un pochino meglio i liberi(6/12), Gary Harris(22 punti) ha fatto vedere perché sostanzialmente fa lo starter in NBA e anche Murray è salito di colpi segnando 11 dei suoi 14 punti nel secondo tempo. Bello poi vedere che i canestri decisivi sono stati proprio di Murray e del solito encombiabile Juancho Hernangomez(13+7).

Spero proprio che si liberino di Faried e portino subito Juancho in NBA, perché il ragazzo merita veramente.

Dunn - il rookie di Minnesota - mi ha fatto una buona impressione, certo bisognerà vedere come traslerà il suo gioco in NBA, perché se difensivamente è già a livello elite, offensivamente non è detto che riuscirà a replicare quello che fa in SL e che ha fatto al college contro i grandi, anche perché - almeno ieri - non ha dimostrato delle enormi doti di playmaking(quelle che ha Mudiay ad esempio).

Invece mi dicono che l'esordio di Zubac non è stato per niente male, che vi pare amici gialloviola?  Shifty
 
Rispondi
#4
Perchè i Minneapolis Lakers sono in California ?
A Los Angeles solo Clippers...
 
Rispondi
#5
Ho visto solo gli higlights, mi sembra che abbia un'ottima capacità di salto e ha pure mani discrete che non guastano mai. Anche Ingram pare abbia fatto un buon esordio. D'Angelo mi sembra abbia messo su un po' di massa che male non può fargli.

Tralasciando la cagata di Manuel, segnalo questo giochino scemo di ESPN, dove finireste voi se foste free agent? A me è uscita Houston.
http://espn.go.com/nba/story/_/id/166443...ree-agency
 
Rispondi
#6
A me i Mavs.

Dallas è una città fichissima, peccato per Cuban.
 
Rispondi
#7
Il duello della notte.




I canestri a 2'27" e 4'08" di Ema
 
Rispondi
#8
Thon Maker 15+13 e 17+17 in due partite di SL.

Okay che è Summer League, peeerò.
 
Rispondi
#9
Tim Duncan annuncia il ritiro
 
Rispondi
#10
Uno dei più grandi.

Senza di lui gli Spurs mi saranno ancora più antipatici.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)