Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2016/2017
#1
[Immagine: 2h7qwk8.jpg]

Nuovo topic, aperto un po' per metterci questa immagine fighissima e un po' per non sporcare il vecchio con il dominio di quegli zozzoni dei Warriors.
 
Rispondi
#2
Quest'anno tifo 27 franchigie diverse
 
Rispondi
#3
Vista stanotte la nostra prima partita di Summer League contro T-Wolves.

Siamo partiti veramente malissimo, non sembrava nemmeno ci fosse un piano partita, tiri presi totalmente a cazzum, un bel 2/20 per iniziare, Jamal Murray messo da ala piccola(  Huh ) e timidissimo e il solo Juancho( Wub ) a tenerci in piedi prendendo una marea di falli e rimbalzi offensivi.

Poi dal terzo quarto abbiamo completamente cambiato registro, in difesa siamo stati incredibili, non segnavano più. Mudiay(23+8+6) è salito in cattedra e ha mostrato tutto il suo talento di passatore e realizzatore, bello vedergli segnare certi canestri dal post, certo la prossima volta dovrebbe tirare un pochino meglio i liberi(6/12), Gary Harris(22 punti) ha fatto vedere perché sostanzialmente fa lo starter in NBA e anche Murray è salito di colpi segnando 11 dei suoi 14 punti nel secondo tempo. Bello poi vedere che i canestri decisivi sono stati proprio di Murray e del solito encombiabile Juancho Hernangomez(13+7).

Spero proprio che si liberino di Faried e portino subito Juancho in NBA, perché il ragazzo merita veramente.

Dunn - il rookie di Minnesota - mi ha fatto una buona impressione, certo bisognerà vedere come traslerà il suo gioco in NBA, perché se difensivamente è già a livello elite, offensivamente non è detto che riuscirà a replicare quello che fa in SL e che ha fatto al college contro i grandi, anche perché - almeno ieri - non ha dimostrato delle enormi doti di playmaking(quelle che ha Mudiay ad esempio).

Invece mi dicono che l'esordio di Zubac non è stato per niente male, che vi pare amici gialloviola?  Shifty
 
Rispondi
#4
Perchè i Minneapolis Lakers sono in California ?
A Los Angeles solo Clippers...
 
Rispondi
#5
Ho visto solo gli higlights, mi sembra che abbia un'ottima capacità di salto e ha pure mani discrete che non guastano mai. Anche Ingram pare abbia fatto un buon esordio. D'Angelo mi sembra abbia messo su un po' di massa che male non può fargli.

Tralasciando la cagata di Manuel, segnalo questo giochino scemo di ESPN, dove finireste voi se foste free agent? A me è uscita Houston.
http://espn.go.com/nba/story/_/id/166443...ree-agency
 
Rispondi
#6
A me i Mavs.

Dallas è una città fichissima, peccato per Cuban.
 
Rispondi
#7
Il duello della notte.




I canestri a 2'27" e 4'08" di Ema
 
Rispondi
#8
Thon Maker 15+13 e 17+17 in due partite di SL.

Okay che è Summer League, peeerò.
 
Rispondi
#9
Tim Duncan annuncia il ritiro
 
Rispondi
#10
Uno dei più grandi.

Senza di lui gli Spurs mi saranno ancora più antipatici.
 
Rispondi
#11
La piu forte PF che abbia visto, tolto Sheed che faceva uno sport tutto suo
 
Rispondi
#12
Intanto Draymond Green è stato arrestato per aggressione.
 
Rispondi
#13


 
Rispondi
#14
Quarto di finale di SL assurdo tra noi e i Suns.

Noi che buttiamo la vittoria con il ferro che ci sputa dei canestri già fatti e poi Bender sbaglia due liberi a quattro centesimi di secondo dalla fine e costringe i Suns all'OT.

Jamal Murray dominante del 4/4.

E si perde col tiro della disperazione da dieci metri all'ultimo secondo dell'OT, per fortuna che è solo SL, sennò sai le bestemmie.

Comunque Dragan Bender mi ricorda davvero tanto il primo Bargnani, abusa del tiro da tre che non gli entra seppur la meccanica schifo non faccia(2-9 oggi), ma la cosa che mi impressiona è la capacità di mettere palla a terra, roba rarissima per un 2'15, ha la stessa mobilità di Juancho Hernangomez che è dieci cm più basso. Visto che in questi dieci anni la NBA è cambiata credo proprio che i Suns non faranno l'errore di impostarlo come centro come fecero i Raptors con Bargnani.

Jamal Murray invece è uno scorer terrificante, se va male è Jamal Crowford, se va bene diventa uno veramente forte, peraltro è tutt'altro che un giocatore dallo scarso Q.I.
 
Rispondi
#15
http://www.nbareligion.com/2016/07/16/i-...okemon/32/

Chiudete tutto.

Noi siamo i Denver Dugtrios Rockeggio

Spiace per i Nido Kings e per il Team Rocket, ma i San Antonio Sprouts vincono su tutto.
 
Rispondi
#16


 
Rispondi
#17
Juancho arriva già quest'anno Wub
 
Rispondi
#18
Si ritira anche Kevin Garnett, alleluia visto che era finito già da mo.
 
Rispondi
#19
Penso sia stato uno dei tre giocatori piú odiosi che abbia mai visto. Per Kobe lacrime, per Duncan applausi, per Garnett stapperó lo spumante.
 
Rispondi
#20
(17-07-2016, 02:47 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: http://www.nbareligion.com/2016/07/16/i-...okemon/32/

Chiudete tutto.

Noi siamo i Denver Dugtrios Rockeggio

Spiace per i Nido Kings e per il Team Rocket, ma i San Antonio Sprouts vincono su tutto.

Azzeccatissimi, complimenti a chi li ha inventati. :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)