Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2016/2017
Ho visto il condensed.

Quanto ridicolaggine in una sola franchigia i Lakers.

Tifosi e giocatori che si esaltavano per ogni canestro nel primo quarto di pre-season.

Poi sono finiti sotto di venti appena abbiamo deciso di fare sul serio :-/

Comunque Murray deve stare in first unit e Mudiay in secondo, speriamo Malone non faccia cazzate.

Zelk cambia squadra dai.
 
Rispondi
Ma si, ci si esalta un po' a caso tanto anche quest'anno non avremo molti motivi per esultare.
 
Rispondi
Con l'addio del Mamba avete perso quel poco di eleganza che avevate. Siete una squadra di truzzi, cambia pure te va.

Intanto sul sito della Gazzetta classifiche dei giocatori per ruolo tutte da ridere.
 
Rispondi
Solo chi non é un vero tifoso cambia squadra.

E comunque dovrei cambiare squadra proprio nell'unico sport che mi ha dato delle gioie?
 
Rispondi
Si può fare un'eccezione se tifi una squadra di truzzi il cui tifoso medio pare uscito dal pubblico di Uomini&Donne.
 
Rispondi
(03-10-2017, 12:52 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Con l'addio del Mamba avete perso quel poco di eleganza che avevate. Siete una squadra di truzzi, cambia pure te va.

Intanto sul sito della Gazzetta classifiche dei giocatori per ruolo tutte da ridere.

Ho visto quella dei centri:
nettamente underrated Cousins
 
Rispondi
Ma non si può fare un'eccezione se è comunque l'unica squadra che potrebbe ancora dare soddisfazioni. Asd
 
Rispondi
Jokic settimo, DeAndre quarto, vabbé.

Towns primo lol

Poi motivazione per Jokic settimo: le statistiche avanzate gli danno ragione, i risultati no. Ma veramente con Jokic titolare Denver ha record strapositivo. Quello a cui risultati non danno ragione è Towns.

Cousins è più forte di Towns oggi, ma vabbé. Lui è brutto, cattivo e antipatico per cui non può essere considerato per il primo posto.

La vera top-3 oggi è: DMC, Gobert, Jokic. Seguono Towns, Embiid sano, e Marc Gasol. Più sotto Whiteside e Jordan.

Nelle ali grandi Porzingis davanti a Millsap e Melo. Altro lol.

Classifiche fatte in base ad hype e simpatie. Tra le PG non mi sorprenderei se ci mettessero Lonzo.

Ah, e ovviamente Gallinari sarà top-5 tra i tre.
 
Rispondi
Lonzo andrà direttamente in top-1 Sisi
 
Rispondi
(03-10-2017, 01:14 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Jokic settimo, DeAndre quarto, vabbé.

Towns primo lol

Poi motivazione per Jokic settimo: le statistiche avanzate gli danno ragione, i risultati no. Ma veramente con Jokic titolare Denver ha record strapositivo. Quello a cui risultati non danno ragione è Towns.

Cousins è più forte di Towns oggi, ma vabbé. Lui è brutto, cattivo e antipatico per cui non può essere considerato per il primo posto.

La vera top-3 oggi è: DMC, Gobert, Jokic. Seguono Towns, Embiid sano, e Marc Gasol. Più sotto Whiteside e Jordan.

Nelle ali grandi Porzingis davanti a Millsap e Melo. Altro lol.

Classifiche fatte in base ad hype e simpatie. Tra le PG non mi sorprenderei se ci mettessero Lonzo.

Ah, e ovviamente Gallinari sarà top-5 tra i tre.

Si vabbè ho letto anche il commento dell'utente che vorrebbe Amir Johnson al posto di Nowitzki :)))

Melo rimane comunque un 3 e a mio avviso è trattato troppo come lo scemo del villaggio. In una squadra come OKC con altri giocatori pericolosi in attacco e con diversi buoni difensori che possono coprire le sue lacune può essere letale. Ci si dimentica troppo spesso che è stata una delle migliori ali realizzatrici degli ultimi 20 anni


(03-10-2017, 01:20 PM)Paruzzo Ha scritto: Lonzo andrà direttamente in top-1 Sisi

Lonzo è un giocatore intrigante, ma in PG al momento ci sono parecchi buoni giocatori, impiegherà qualche anno ad entrare in Top-10
 
Rispondi
Che poi gli scarsi risultati di squadra conditi da ottimi numeri individuali hanno un peso per COusins e invece non lo hanno per Davis, boh.
Green forse lo farei scendere un pochino ,a nelle mie valutazioni tendo sempre a sottovalutarlo, perchè come mi accade nel caso di Leonard, vedo il poco talento che ha rispetto ai giocatori con cui viene confrontato e valuto più il potenziale del rendimento
 
Rispondi
L'Italia è il paese in cui si esaltano i Boris Diaw e si spala merda addosso a Melo un giorno si e l'altro anche.

Poi quando OKC andrà alle CF tutti sul treno.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)