Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2017/2018
La meccanica di tiro di Fultz è peggio di quella di Lonzo.
 
Rispondi
Dennis Smith Jr. Rockeggio Questo e' forte forte

Peccato poi perdere contro Atlanta.
 
Rispondi
Grazie alla prova gratuita del League Pass ho visto gli Hawks per capire un po' la situazione di Belinelli.

A mio avviso situazione ottima per strappare un buon contratto l'anno prossimo: ha tanta libertà di tiro, gli lasciano anche la palla in mano quando non c'è Schroeder (e infatti ha fatto buoni assist) e anche il sistema gli si addice
 
Rispondi
Stanotte tutti a vedere l'esordio coi Clippers con questo sottofondo:



 
Rispondi
E' stato il nostro(quello che faccio con i miei amici) inno pre- Draft  Asd
 
Rispondi
Povero basket.

Mi mancano i tempi in cui la NBA non era roba per poser.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Quoto su tutta la linea
 
Rispondi
Ad una certa Walton c'avrai pure rotto il cazzo.. porca puttana porca come cazzo fai a presentarti con il cadavere di Deng e Nance insieme poi dalla panca Kuzma da 3 Randle cadavere di Bogut cazzo manco l'abc

Lo sconforto è totale già siamo scarsi ma ci mettiamo del nostro e anno dopo anno non riusciamo manco a vendere un minimo di prodotto per questo anche nella lega e fuori ci vedono sempre più scarsi chiaramente
 
Rispondi
Siamo sulla stessa barca, solo che la mia squadra è pure forte.

Boh, non ho ancora sbollito il nervoso per come abbiamo buttato la partita.

Già siamo Denver ed è un attimo che vada tutto a puttane, poi ci tiriamo pure le zappa sui piedi da soli lasciando questo in panca.

Perché non sono bastate le sconfitte ridicole dell'anno scorso: dieci punti recuperati in un minuto da Portland contro di noi perché Malone ha deciso, con Jokic e Nurkic, di andare con Faried da centro e poi canestro allo scadere preso al supplementare; il tap-in di Gasol a due centesimi di secondo dalla fine con Mudiay a marcarlo e Jokic e Nurkic in panca; il canestro allo scadere di Westbrook che prima da solo ci recuperò una quindicina di punti in due minuti; le due sconfitte stupide contro Houston dilapidando vantaggi anche lì e prendendoci il canestro allo scadere(UN ALTRO) di Harden in coast to coast. Non è bastato il fatto che gli siano serviti due mesi per capire che Jokic doveva essere il centro titolare e avere in mano la squadra.

No, continuiamo con questo cretino. Si poteva vincerne 45/46 l'anno scorso tranquillamente con un altro in panca.

Quest'anno abbiamo una squadra da 50W e ne vinceremo si e no 44.

Bravi, cazzo, bravi.
 
Rispondi
bene così

ho avuto tanta paura di perderla ma non ce l'abbiamo fatta avrei rosicato parecchio contro sti scarsissimi Suns di Booker  Prr
comunque aldilà del risultato questo era ciò che si chiedeva quintetti quanto più sensati possibile, più giocatori che possano stare al passo nella pallacanetro di Ball, più giocatori a cui si chieda di fare solo le poche cose che sanno fare niente di più.. un po' di garra e cercare di migliorare un pochino

sui singoli partiamo da Randle.. segare subito è una causa persa  Facepalm altrove potrebbe pure rendere un minimo se focalizzato bene (roba da 10+10 di media) ma qui no ormai è andato
Bogut al limite dell'inutile... a sto punto come ricambio di BroLo andare con Nance jr. e Randle di smallball, se Zubac non è presentabile
Deng vabbè facciamo finta non esista

bene Lopez che com'era ovvio che fosse è la nostra miglior opzione offensiva
positivo Nance importante non chiedergli più di tanto e innescarlo mai in pick and pop perché è inutile non è neanche un problema per gli avversari perché non lo vede il canestro
bene Clarkson da 6°
bene Brewer se corre il campo per Lonzo e si sbatte in difesa

fantastico Kuuuuuuzma Wub

e Lonzooooooooooooooooo Wub





spettacolo Wub
 
Rispondi
Oggi al Pepsi Center si è consumato il dramma umano di Nikola Jokic che non voleva tirare.

E ha fatto pure la differenza nonostante non abbia segnato un punto.

Ma se non inizia a ragionare da star non andiamo da nessuna parte.

E purtroppo avere un inetto in panca non aiuta.
 
Rispondi
Bledsoe da prendere, cazzarola.
 
Rispondi
Philly fa un altro anno a vuoto o farà qualcosa di buono?
 
Rispondi
Beh a vuoto.............

Anni a vuoto sono quelli di una Portland.

O quelli che aspettano noi se Jokic non fa uno step a livello mentale.
 
Rispondi
Si si certo mi ero espresso male e velocemente.

Ci si aspetta un passo in avanti perlomeno, diciamo sulle 35 W
 
Rispondi
Abbiamo perso in casa con gli Wizards Facepalm

Allucinante Malone, finché ci sarà questo in panca non ne vinceremo una nel crunch time.

Con due partite di ritardo sembrerebbe essere iniziata la stagione di Nikola Jokic.

Comunque l'unico testone in NBA che non vuole usare le analytics doveva toccare proprio a noi. Questo dopo tre anni ancora non ha capito che Faried non è un buon difensore.

Prendiamoci 'sto Bledsoe e speriamo che poi il talento basti a portarci ai playoffs. Dopodiché in estate bisogna assolutamente cambiare allenatore(sarebbe da farlo pure prima).
 
Rispondi
Salta la prima panchina in NBA, esonerato dopo appena tre partite Coach Earl Watson dei Phoenix Suns
 
Rispondi
Juancho fuori a tempo indeterminato con la mononucleosi, ma vaffanculo va.
 
Rispondi
Io è da un po' che vi dico che questo è forte forte:



 
Rispondi
Fultz come lo vedi? Che giocatore potrebbe diventare
Dalle prime uscite, che vanno ovviamente prese con le pinze, non sembra niente di che al momento

Mi pare anche che stia combattendo con un dolore alla spalla che gli impedisce di tirare come vorrebbe
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)