Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2018/2019
#61
Non vorrei portare sfiga, ma credo che Denver sia una grandissima squadra quest’anno
 
Rispondi
#62
Anche l'anno scorso erano una bella squadra solo che non giocarono i playoff perché Portland vide la Madonna nel finale e in più hanno avuto sempre qualche infortunato. Se hanno fatto quel passo in più sono contento per loro, tra l'altro il fattore campo non è impossibile da raggiungere quest'anno
 
Rispondi
#63
(22-10-2018, 01:26 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: 4 partite a Ingram, 3 a Rondo e 2 Paul.

Mo voglio capire una cosa....ma con questo metro Artest dopo la rissa al Palace quante partite saltava? 10?

Se questi tizi, invece che giocare ai Lakers e ai Rockets, avessero giocato agli Hawks e ai Magic, la pena sarebbe stata la stessa?

Ho i miei dubbi.

Non so se 2 giornate a Paul e 3 a Rondo siano poche, credo però che forse in proporzione siano poche 4 a Ingram, che ha partecipato alla rissa pur senza essere parte in causa sferrando un pugno da dietro con il rischio di fare parecchio male, a differenza della scazzottata tra PAul e Rondo 
Artest era un caso molto diverso visto che salì sugli spalti e si picchiò con uno spettatore, comportamento vietatissimo
 
Rispondi
#64
Prendi allora la rissa Nuggets - Knicks.
 
Rispondi
#65
Ho visto Dallas - Bulls.

Zach Lavine è veramente uno scorer magnifico, poi quel turnaround jumper mi manda ai pazzi. Ha dei difetti grossi, la passa malissimo e in difesa è totalmente inesistente, ma da veder giocare è uno spettacolo.

Doncic giocatore da occhi a cuoricino, gli esce il basket dalle mani. Deve ancora crescere, però, per spostare veramente a livello NBA.

Finalmente ha fatto una bella partita anche Jabari Parker. Però quei long two che si prende dopo diecimila palleggi sono la morte. Cestista elegante e di talento, ma al momento gioca "male" a basket.

Fossi in Devis, comunque, odierei più Kris Dunn di Bobby Portis.

Highlight della serata le due triple di Powell che si sono schiantate sulla tabella. Shaqtin sicuro.
 
Rispondi
#66
Indiana davvero male stanotte, non mi sono mai piaciuti più di tanto perchè l'anno scorso hanno vinto partite con percentuali irreali per la mole di long two e tiri da 3 che prendono e se non entrano è buia. Brilla solo Bogdanovic, peccato che gli arbitri lo hanno trattato come l'ultimo cesso arrivato in NBA (nel suo caso se vieni toccato sul tiro non è fallo).
Minnesota bene in difesa, ma non so quanto sia un caso e quanto merito dell'infortunio di Wiggins (non so cosa gli sia successo) o dell' ingresso di Okogie, bel peperino, che ha messo un' intensità unica.
Nei momenti difficili spicca la freddezza di giocatori del calibro di Butler e Rose e fortunatamente sono arrivati i tiri dalla lunga di Jones.

Sabonis ha fatto apparire Towns come un difensore, questa partita è la più grande compilation delle eccezioni che io abbia mai visto
 
Rispondi
#67
Pratica Kings archiviata già a metà 3/4, poi 15 minuti di garbage. Peccato abbiano fatto 16 punti negli ultimi 3 minuti, rovinandoci la media punti subiti.

Ad ogni modo altra dimostrazione di maturità, sono molto contento.

Parlando d'altro....minchia Peter Griffin.
 
Rispondi
#68
Primo giro di viti dato e si nota eccome

Note statistiche sparse con Javale siamo la terza miglior difesa, senza forse la peggiore una ventina di punti subiti in più
Purtroppo non potrà mai giocare più di 25 minuti quindi abbiamo un buco enorme dopo di lui com'era immaginabile
Certo che se Zubac non può stare in campo perché non tagliarlo.. e Beasley è l'altro che si sta rivelando il più inutile quei soldi li sarebbe stato meglio spenderli per un C
Senza tornare sul capitolo JR amore e odio quel giocatore li sarebbe stato perfetto per noi

La Death lineup Lonzo Hart Lance Kuzma Lebron da 5 ha dei rating sui due lati del campo incredibili sperando che BI possa reinsirirsi mantenendo il tutto inalterato

Le squalifiche ci hanno fatto bene perché hanno complicato meno le rotazioni e ci hanno fatto capire bene su cosa puntare

Il tiro al piccione sui nostri va avanti da tempo ora va di moda Ingram prima Lonzo che però ora sta uscendo alla grande.. come immaginavo giocatore favoloso Lonzooooooooo ora aspettiamo BI

Rotazioni col ritorno di Rondo panchina e pedalare Ingram lo farei tornare al suo posto con Kuz Sesto uomo uno dei migliori della lega.. mica male il Jared dudley de noialtri però facendo uscire subito Ingram per Kuz diciamo dopo 6 minuti perché Kuz e Hart rendono al meglio con Lonzo o James perché tagliano e si muovono costantemente
Mentre terrei Ingram in campo in assenza di Lebron o con Rondo facendolo giocare più palla in mano come ha sempre fatto fin'ora nell'attesa si spera migliori anche off the ball
Questa mi sembra l'evoluzione più naturale delle cose
 
Rispondi
#69
Una cosa positiva dei Lakers è sicuramente avere delle buonissime rotazioni. Però senza Lebron non vanno lontano, oggi quando è uscito 3-4 minuti nel terzo quarto stavano prendendo un'imbarcata dai Nuggets
 
Rispondi
#70
Questa con i Pelicans senza AD l'abbiamo sudata più del previsto, colpa, principalmente, di una second unit che ha gettato alle ortiche il vantaggio di +17 costruito dalla prima.

Malik Beasley migliore in campo, ha fatto un partitone. Peggiore, by far, Craig.

Harris surreale nel crunch time tra canestri e difesa, ce l'ha vinta lui, insieme a Jokic e Malik Beasley.

Jokic con poca voglia di tirare, ma in difesa, nel crunch, è stato super e bene o male prende la sufficienza grazie ai 10 assist che ha smazzato e alle belle giocate fatte quando la palla pesava.

Nola, a dire la verità, è stata un po' favorita dalle circostanza (in particolare un kick ball non fischiato), senza le quali non si sarebbe arrivati al finale punto a punto.

Attacco un po' arrugginito, colpa, anche, dei 4 giorni fermi (però, poi, 'sta settimana ci spariamo già il secondo b2b stagionale, as usual calendari fatti coi piedi). Difesa ottima finché c'è Millsap in campo, quando, c'è Lyles, invece, sprofondiamo.
 
Rispondi
#71
Irreale record di Klay Thompson con 14 triple in una partita (che poi sono 26 minuti...). E pensare che finora sembrava in crisi con circa il 13% dall'arco...
 
Rispondi
#72
Che bella l'Nba del 2018. I Bulls potevano essere un po' più passivi e fargliene mettere 20.
 
Rispondi
#73
Da tifoso bulls, non sono proprio contento, con i warriors la sconfitta era scontata,soprattutto perché ci mancano alcuni giocatori,vedi lopez e markkanen, ma perdere così mi fa rabbia.
 
Rispondi
#74
Cristo, ma come si fa a giocare così di merda Facepalm

Craig deve sparire....e, invece, è Hernangomez che sta fuori dalle rotazioni, vabbé.
 
Rispondi
#75
Non ho capito bene come, ma l'abbiamo portata a casa.

Miracolo di Millsap, ma 'sta partita bisognava vincerla molto prima, non allo scadere dell'OT.

Domani abbiamo i Cavs, b2b dopo un OT e okay, ma pure quella dobbiamo assolutamente vincerla.
 
Rispondi
#76
Abbiamo perso miracolosamente all’over time grazie ai 28pt di LaVine e i 25pt di carter jr. non voglio criticare la squadra, vedendo gli highlights, a livello di gioco abbiamo giocato meglio rispetto alla partita con i warriors.
 
Rispondi
#77
Fantastico DRose che favola

PD I miei mi devono per forza far bestemmiare
 
Rispondi
#78
Commovente l'intervista finale a Rose, quanto deve essere difficile passare dalle stelle alle stalle così in fretta, tra l'altro ha frequentato le peggiori stalle, Knicks, Cavs, Twolves.

Oggi è facile riempirsi la bocca, con "è tornato il Rose del 2011", una frase più scontata di "questo è il Giro del Nord Italia1!11!!" ieri pomeriggio, ma una rondine non fa primavera e qui non sappiamo più cosa toccare per augurarci che rimanga in salute. Valutiamolo nelle prossime partite, ma è già dall'anno scorso che Rose ci sta dando una grande mano e la standing ovation di questa sera se l'è meritata tutta
 
Rispondi
#79
Faccio mea culpa, lo avevo dato per finito soprattutto nel periodo di Cleveland.

Noi abbiamo cercato di perdere pure questa, ultimi 5 minuti di livello incommentabile.
 
Rispondi
#80
Contentissimo per D-Rose.



 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)