Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2018/2019
MVP! MVP! MVP!



 
Rispondi



Bogdan più completo, ma Bojan, offensivamente parlando, è un fenomeno Wub
 
Rispondi
Beh sì, Bojan in attacco fa paura e in NBA non deve fare tutto da solo come gli toccava in Europa. Tra l'altro non è neanche tatticamente stupido come ci volevano far credere. Io lo preferisco a Bogdan, però anche il serbo è riuscito a crearsi degli spazi notevoli a Sacramento
 
Rispondi
Hoiberg licenziato dai Bulls.

Per carità, come coach uno scarsone mai visto. Però i Bulls con lui tankavano alla grande, io lo avrei tenuto fino a fine stagione.
 
Rispondi
Partitone tra noi e i Raptors.

Nei quarti centrali ci sono stati attimi in cui li abbiamo dominati, nonostante abbiamo dovuto rinunciare presto a Harris che si è fatto male di nuovo (siamo fortunati noi).

Poi ad inizio 4/4, causa principalmente il cattivo in game coaching di Malone (non una novità) che non ha saputo mettere una pezza alla siccità offensiva, loro sono tornati sotto e, ad un certo punto, sono pure passati avanti. Per fortuna abbiamo una difesa spettacolosa.

La decide, alla fine, uno strattone di Ibaka che regala un libero a Jokic prima della rimessa sul 103-103.

Jokic con una partita sontuosa....come playmaking non esce dai primi tre della lega.

Siakam, comunque, è diventato un giocatorone. Ha dominato Millsap che è in formissima (infatti, ha appena vinto il premio di giocatore della settimana a Ovest).

Per noi ottimi anche Juancho e Malik Beasley...al draft 2016 Connelly non ha sbagliato veramente nulla.
 
Rispondi


 
Rispondi
 
Rispondi
https://twitter.com/wojespn/status/10700...16800?s=20


Sempre peggio sto ragazzo
 
Rispondi
Almeno ha capito cos'ha (o cosa avrebbe)
 
Rispondi
(04-12-2018, 05:06 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Siakam, comunque, è diventato un giocatorone. Ha dominato Millsap che è in formissima (infatti, ha appena vinto il premio di giocatore della settimana a Ovest).

Siakam MIP per ora, a mio parere. Tra l'altro mi sembrava di aver visto avesse la percentuale realizzativa di tiri da due piu' alta della lega (sul 63%). Senza poi trascurare la versatilita' in ambo i lati del campo. E dire che ha iniziato a giocare a basket per caso 5 anni fa.
 
Rispondi
Ma proprio contro di noi i Magic devono vedere la madonna da 3? Blink
 
Rispondi
13/26 da 3 a metà 3/4 per i Magic.

Vediamo di rimanere a contatto fino al crunch, prima o poi smetteranno di vedere la madonna.

Ora sono addirittura 15/28. Vabbé.

Selezione dei tiri di Jokic da rivedere, comunque. Troppi brutti long two, troppo pochi possessi in post. E deve tornare ad attaccare il ferro.

Pure la tripla del pari a 7" dalla fine hanno messo. Partita stregata. Si va all'OT.
 
Rispondi
Orlando ha veramente buttato il cuore oltre l'ostacolo. Purtroppo per loro, però, noi siamo una grande squadra.

Con gli uomini contati, in casa loro, non ci siamo mai demoralizzati nonostante la pioggia di triple subita tra fine 1/4 e metà 3/4. All'OT, finalmente, siamo riusciti a piegarli grazie alla nostra maggiore qualità.

Tuttavia, il fatto di essere in pochi si sente. Speriamo veramente che Gary Harris non si sia fatto niente.
 
Rispondi
Lyles è veramente una tragedia.
 
Rispondi
Frattura a un dito del piede per Millsap.

Non so più che dire. Un giocatore che non si era mai rotto in carriera, viene da noi e si spacca due volte.

Ora abbiamo veramente gli uomini contati, uno tra Akoon Purcel e Lydon dovrà entrare nelle rotazioni.

La cosa che più mi spaventa, però, è che Lyles dovrebbe diventare il 4 titolare....secondo me questo, con tutti i difetti che ha, è probabile che porti anche sfiga.

Stanotte, per non farci mancare nulla, giochiamo in b2b. Si, certo, ad Atlanta. Ma con almeno Millsap disponibile Atlanta la spianavamo, così si rischia di perdere pure là.

La NBA deve rivedere i calendari, perché sicuramente siamo sfigati e tutto quanto, ma se si continua a giocare con questi ritmi è pure normale che la gente si spacchi. Ma iniziare un po' prima la stagione e giocare ogni 3 giorni è troppo difficile?

Peraltro oggi siamo in b2b ad Atlanta, poi si torna a Denver e abbiamo, una in fila all'altra, Memphis, Toronto e OKC. Losing streak molto probabile direi.
 
Rispondi
Hanno già ridotto i back to back ma sono veramente troppe partite, inutili peraltro visto che per la metà delle squadre è una formalità la RS, nel senso che Co sono squadre che sicuramente fanno i playoff e altre che sicuramente non li fanno
 
Rispondi
I b2b li devi eliminare proprio.
 
Rispondi
Sono d'accordo, una roba insensata
 
Rispondi
Significherebbe o ridurre le partite, ma i proprietari sono contrari o allungare il campionato, ma sono contrari i giocatori
 
Rispondi
Non pensavo che potessimo vincere contro i Grizzlies in queste condizioni.

Jokic si sta prendendo la squadra sulle spalle e Monte Morris ha fatto una partita epica.

Ad ogni modo, coaching di Malone, imho, rivedibile.

Non ha senso far giocare Beasley 15 minuti e Craig 25. Craig si impegna e tutto quanto, in queste condizioni è normale che abbia il suo spazio, ma 10 minuti per portare un po' di difesa ed energia, non di più. Con lui in campo, in attacco, facciamo una fatica boia. Beasley in difesa non ti manda sotto e non ammazza le spaziature come fa Craig.

Lyles, comunque, una vera piaga. In estate spero non si sognino di rinnovarlo.

Inoltre, Malone deve allargare le rotazioni, non possiamo continuare a giocare in 8. Lydon non gli piace? Bene, butta dentro Swaggy P allora.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)